sabato 5 novembre 2016

LOVE Dal web alla carta Aliberti Compagnia Editoriale Anteprima

Buon Sabato Lettori!!!
Esattamente un anno fa segnalavo la nascita di una collana interamente dedicata al Rosa a cura della Compagnia Editoriale Aliberti (QUI). La novità di oggi è che la collana LOVE sbarca in edicola, dal digitale si passa alla carta! 
Per tutte le lettrici appassionate delle penne Rosa nostrane che preferiscono leggere e rileggere i romanzi sfogliando la profumata carta, da oggi in edicola troveranno il romanzo di Maria Masella affermata e apprezzata autrice di Narrativa (non solo Rosa). Ogni mese avrete la possibilità di leggere un romanzo della collana già pubblicata in digitale.  


 Aliberti  Compagnia Editoriale




DAL 5 NOVEMBRE 
IN EDICOLA A 6,90


AMORI INCROCIATI A PARIGI
Maria Masella


Collana: Love
Genere: Narrativa Rosa
Pagine: 176
Prezzo: 6,90
Ebook: 4,99



Trama


Una nevicata improvvisa blocca l'aeroporto di Oslo e i voli vengono sospesi per alcune ore. Fra gli altri passeggeri resta a terra anche Alice, una giovane biologa marina, che deve ritornare in Francia perché il padre Roland ha avuto un attacco di cuore. Nonostante sia molto riservata e in ansia, la cortesia di Jacques, un altro passeggero rimasto a terra, la colpisce e i due giovani trascorrono qualche ora insieme in attesa della partenza. Soltanto ai momenti dei saluti Jacques bacia Alice che si è presentata soltanto come Al. Ritornata a casa Alice deve affrontare non solo la malattia del padre ma anche Bea, la sorella maggiore, viziata dalla madre Arlette. Trova un sostegno in Jean, medico e amico d'infanzia, che è in pessimi rapporti con Bea. Arlette fraintende i rapporti fra Alice e Jean e crede che siano innamorati. E riappare Jacques che è riuscito a rintracciare la misteriosa Al...



Ma non è finita qui!


Se acquisterete il romanzo in edicola, nell'ultima pagina troverete un modulo da compilare e spedire a mezzo Raccomandata. Potrete così partecipare al Concorso Read & Fly indetto dalla Aliberti Compagnia Editoriale.

Trovate il Regolamento Qui: 



A Dicembre un nuovo titolo di un'altra apprezzata Autrice italiana, sempre in edicola.


Trovate i titoli cartacei anche su Amazon:


Nessun commento: