venerdì 30 settembre 2016

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #113

Buon Weekend Cari Lettori !!!
Ecco qualche titolo che potrebbe tenervi compagnia 
in questi giorni di relax.
Buone Letture a tutti!





RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE









Titolo:  Il ritmo della passione
Autore: SNeptune84
Editore: Self publishing
Genere: Romance gay M/M
Pagine: n.d.
Prezzo: 2,99
GRATIS con KU
Trama:  Denis e Alessio. Due ragazzi legati da una grande passione: il ballo. 
Denis ha abbandonato le scuole di danza da più di un anno, non abbandonando però quella passione del tutto. 
Alessio balla nella scuola più prestigiosa di Milano, e punta al professionismo. 
Denis è gay ed innamorato di Alessio. 
Alessio è omofobo ed etero da sempre. 
Cosa succederà se si ritroveranno a condividere la stessa stanza del dormitorio?




Titolo:  Nephilim. Attacco al Paradiso
Autore:  Valerio la Martire
Editore: Self publishing
Genere: Urban fantasy
Pagine: 302
Prezzo: 3,99
Trama:  Il tempo è finito e la ribellione dei Nephilim ha raggiunto il suo culmine. Lo scontro con gli Eterni e con la legge divina è ormai inevitabile. Mentre le ultime pedine prendono posto sulla scacchiera della guerra, le alleanze che potrebbero portare alla vittoria vacillano, rischiando di far crollare tutto. 
La perdita dell’umanità di Jonathan e Alexander che conseguenza porterà? Cosa rimarrà di loro quando la guerra sarà finita? Chi sopravvivrà alla battaglia finale? 
Nell’ultimo volume della saga dei Nephilim ogni segreto viene svelato, ogni intrigo viene scoperto. 
Quando però tutte le verità saranno rivelate per cosa si potrà ancora combattere? 
La saga dei Nephilim: 
0. Guerra in Purgatorio - Preludi 
1. Guerra in Purgatorio 
2. Ribellione all'Inferno 
2.5. Ribellione all'Inferno - Interludi 
3. Attacco al Paradiso 
3.5 Attacco al Paradiso - Epiloghi






 Anime incatenate Vol. 1
Titolo: Incatenata a te
Autore: Michela Ray
Editore:  Self publishing
Genere:   Romance contemporaneo
Pagine: 445
Prezzo: 0.99
GRATIS con KU
Trama:  Jason Lewis è un uomo di trentaquattro anni, ex marines e detective della Omicidi di New York. E’ un uomo abituato alla disciplina e al rigore, schietto e determinato; non è uno che si arrende davanti alle difficoltà. 
Cresciuto in una famiglia facoltosa e nonostante i suoi genitori sognassero per lui una carriera di prestigio come avvocato, lui ha preferito la carriera militare piuttosto che seguire le orme del padre. Non ama gli eccessi e il troppo lusso, nonostante non gli manchino i mezzi per vivere nell’agio preferisce condurre una vita semplice e senza troppi sfarzi. 
A causa di una delusione amorosa ha smesso di credere nell’amore, ma il destino decide diversamente e una sera di maggio la sua attenzione viene calamitata da una ragazza bionda bellissima in una discoteca. 
Elisabeth Reynolds è una ragazza di ventiquattro anni, lavora come infermiera al Lennox Hill Hospital; dopo la morte di sua madre ha scelto di rinunciare al suo sogno di diventare una pianista affermata. 
La storia distastrosa da cui sta uscendo, con un uomo egoista e meschino che l’ha usata solo per il suo piacere l’ha emotivamente distrutta; rendendola diffidente nei confronti degli uomini e al momento non è alla ricerca di una relazione. 
Per via del suo lavoro come poliziotto, Jason incontrerà Elisabeth e resterà piacevolmente sorpreso nel scoprire che si tratta della stessa ragazza che lo ha attirato quella sera in discoteca. 
Jason sa quello che vuole, fa di tutto pur di ottenerlo e i ripetuti rifiuti di Liz non faranno altro che alimentare il suo desiderio e la sua determinazione a far si che lei diventi sua. 
L'incontro con il detective Jason Lewis cambierà la vita di Liz, facendole scoprire cosa vuol dire essere apprezzata e desiderata totalmente. 
Un arrivo inaspettato metterà a dura prova il loro rapporto e cercherà di separarli a ogni costo. 
Riuscirà Jason ad incatenare l’anima di Liz alla sua e a fare in modo che lo ami per ciò che è con i suoi pregi e i suoi difetti? 





Titolo:  Come foglie al vento
Autore: Stefano Pavesio
Editore:  Edizioni Esordienti E-book
Genere:  Narrativa
Pagine: 530
Prezzo: 4,99
Trama:  Cinque ragazzi, residenti in anonimi e sonnolenti paesini delle colline astigiane, vedranno le loro vite sfiorate da eventi sempre più funesti, fino a diventarne parte loro stessi, scoprendo, forse senza nemmeno accorgersene, che il male non può che generare altro male e che tutto quel che accade non sempre è dettato da una personale volontà, ma accade semplicemente perché deve accadere, perché, al di là delle scelte soggettive, ci sono delle forze che guidano gli avvenimenti secondo uno schema prestabilito di ampio respiro, che porterà le loro esistenze negli anni 80-90 a intrecciarsi con vicissitudini legate agli anni della seconda guerra mondiale e alle vite di persone solo all’apparenza completamente slegate dalle loro. Ogni azione, per quanto piccola o insignificante possa apparire, ne scatena altre, talora quasi impercettibili talora dirompenti.
Esiste un filo conduttore che regola il trascorrere di ogni vita, un filo che si srotola da una matassa che non conosce limiti spaziali e temporali, un filo sottile, quasi invisibile, ma incredibilmente resistente, indistruttibile, un filo che nel suo svolgersi avvolgerà intorno a sé differenti esistenze trascinandole inesorabilmente verso un unico punto di confluenza, pur lasciando loro l’illusione di poter disporre pienamente delle proprie decisioni, un filo che avvolgerà allo stesso modo gioia e dolore, vita e morte, violenza e amore, legandoli insieme indissolubilmente.
Un filo che, al di là dei mondi concreti e reali noti a tutti, lambirà sfere meno considerabili dalle menti più razionali, come quelle che sembrano donare una volontà malvagia a un borgo abbandonato e al bosco che lo circonda o come quelle che chiamano in gioco la presenza delle masche o che sembrano suggerire un gatto albino come un’occulta presenza latrice di sventura.
Non tutto quel che accade è comprensibile.
Non tutto quel che accade è accettabile.
Ma nulla, nulla accade per caso.






 Titolo:  Il senso del cuore
Autore: Cristina Lattaro
Editore:  BookEco Media
Genere:  Romance storico
Pagine: 180
Prezzo: 1,99
GRATIS con KU
Trama:   Quando il capitano Sly Ward torna a Sun Park grazie a una licenza di dieci giorni, sa solo che sarà per lui molto difficile restare lontano da Eva, la moglie di un ufficiale di cui è perdutamente innamorato. Ha però uno scopo, convincere suo fratello Charles, futuro duca di Ward, a sostenerlo quando Eva sarà sua e scoppierà lo scandalo. Nella tenuta di famiglia, Sly incontra Alice, la cugina emigrata nelle Antille quando era una goffa bambina. Alice, da sempre infatuata di Charles, ora ricca ereditiera in visita per un brevissimo periodo, vive in segreto un turbine di sentimenti contrastanti ed è preda di una girandola di emozioni. Desiderio, passione, rabbia, gelosia e sangue alimenteranno una sequenza di colpi di scena che non risparmieranno il razionale Charles e la sua bellissima fidanzata Anne in un crescendo di sensualità che spingerà ciascuno alla ricerca del senso più profondo dell’amore.




Titolo: Off Limits
Autore: Amelia Bell
Editore: Self publishing
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 259
Prezzo: 2.99
GRATIS  con KU
Trama:   Headley Monroe è bellissimo, freddo e arrogante, e pensa solo al sesso, non sa cos' è l'amore, perché nella sua tormentata vita non l 'ha mai conosciuto. Headley in realtà è un famoso gigolò, o prostituto, come lo si vuole chiamare, è quello più richiesto e desiderato alll'Off Limite, club per sole donne, dove si prostituisce e si fa chiamare con il nome di Blue. Ma la sua fama di star del sesso a pagamento si incrina quando incontra una cliente particolare, Madison Brown, e tutta la sua vita verrà stravolta.
Madison è fidanzata, e non voleva partecipare alla serata organizzata dalla ricca e antipatica cugina, che per i suoi 21anni si è regalata una serata in un famoso bordello, l' Off Limits, e un gigolò tutto per lei, un certo Blue, che sembra essere il più desiderato tra i gigolò. Madison disapprova, perché la cugina è fidanzata a sua volta, ma una volta dentro al club rimane stregata da quel bellissimo ragazzo, vestito solo con dei pantaloni di pelle neri. Lui quella sera non la nota, ma lei sì, e tornerà da sola in quel locale, cambiando la vita di entrambi.




 Titolo: Anima Nera
Autore: Sara Di Furia
Editore:  editrice GDS
Genere:  Racconto Fantasy
Pagine: 18
Prezzo: 0.99
GRATIS con KU
Trama:  Una straordinaria luna piena, falene assetate di vendetta e crimini efferati sconvolgono le notti di Baligrod. Un novizio, armato solo della sua fede, affronterà il male che si nasconde anche nell'anima più innocente. Può il Diavolo desiderare il perdono?






Titolo: Piccoli passi nel buio
Autore: Miriam Palombi
Editore: Dark Zone
Genere:   Narrativa per bambini
Pagine: 128
Prezzo: 12,90 (cartaceo)
Trama:  Scricchiolii sinistri. Creature che si nascondono sotto i letti, minacciose. Ombre che si allungano silenziose sulle pareti. Streghe, demoni ed esseri mostruosi che lasciano le fiabe e le leggende della nostra infanzia per animare i nostri incubi notturni. Piccoli passi nel buio che vi condurranno fino al cuore nero delle vostre paure. Siete pronti ad affrontarle? Età di lettura: da 10 anni.






Titolo: Questo nostro folle amore
Autore: Fabiola Danese
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 206
Prezzo:  0.99
GRATIS con KU
Trama:  Un’unica notte è bastata per incontrarsi, scontrarsi, incuriosirsi, rimanersi addosso. Jude e Red non potrebbero essere più diversi. Lui, un famoso dj e proprietario di club esclusivi. Lei, una semplice cameriera che studia per un futuro migliore. Eppure le loro vite si somigliano più di quanto si possa mai immaginare, visto il loro status di giovani genitori single. Ma se il passato di Jude è pronto a tornare, il cuore spezzato di Red sarà in grado di proteggerla da tutto e tutti? Spesso, il destino, sceglie per noi e ha già scritto ogni cosa. Jude e Red si scontreranno, aiuteranno, consoleranno e forse insieme scopriranno che le storie migliori non sono solo quelle scritte sulla carta. 
Il nuovo, intenso e travolgente romanzo di Fabiola Danese è pronto ad emozionare attraverso un folle viaggio tra passati tormentati e un futuro tutto da vivere, perché scoprire che la persona più sbagliata al mondo è forse anche quella più giusta per noi, è il primo passo per ritrovare un pezzo di sé. 
“Il modo in cui mi guardava, il modo in cui mi seguiva, il modo in cui si prendeva cura di me… Non potevo semplicemente ignorarlo, perché lui c’era ed era dappertutto.” 






Titolo: Between two points
Autore: Valentina Mears
Editore:   Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 247
Prezzo: 0,99  (12,15 cartaceo)
GRATIS con KU
Trama:  Quando Megan si trasferisce in Virginia ha un solo obiettivo: diventare una persona nuova. Al college, lontano dal secondo matrimonio di sua madre e dai suoi compagni di liceo cerca di far emergere la vera Megan, ma le vecchie abitudini sono difficili da abbandonare. Dopo l’incontro con Dalton e Robert -due iniziati dell’Alpha Rho Chi- la sua vita sembra iniziare a prendere una nuova piega. 
Eppure c’è qualcosa che rischia di minacciare questa felicità, un segreto nella vita di Robert che porta a delle forti ripercussioni durante le prove d’iniziazione. L’attrazione tra i due è innegabile, eppure c’è qualcosa che gli impedisce di cedere a quell’emozione.
Ben presto Megan si ritroverà divisa tra il desiderio prorompente per Robert e la gentilezza di Dominic, Presidente della confraternita maschile.
Il suo cuore sembra già sapere la strada giusta per la felicità, ma sarà in grado di ascoltarlo? L’amore è un sentimento forte e distruttivo, capace di annientare una persona o di elevarla se solo si ha il coraggio di viverlo. 
Saranno in grado di riconoscere l’amore?





 Titolo: Dolci malintesi
Autore: Rujada Atzori
Editore: Butterfly edizioni
Genere:  Narrativa rosa
Pagine: 101
Prezzo:  0.99
GRATIS con KU
Trama:  Victor Thompson è nato e cresciuto in un ambiente duro e difficile, che l’ha reso un uomo cinico e razionale, privo di sentimenti.
Furbo, abile con le parole e attraente, ha tre regole di vita fondamentali: non dormire mai con una donna, averne sempre una di scorta e mai perdere la testa per nessuna.
Per un importante affare di lavoro deve recarsi a New York ma tutti i suoi piani vanno in frantumi quando si accorge di aver preso la valigia sbagliata. Convinto che sia tutto organizzato per sabotare il suo lavoro e la sua reputazione, Victor decide di vendicarsi…
Ma si sa che la vendetta porta solo guai… E se il guaio in questione indossa sexy perizomi di pizzo e ha due gambe da urlo, la cosa non può che farsi pericolosa…
Uno scambio di valigie scombussolerà i loro piani... 
Divertente fino alle lacrime, romantico e sorprendente! 
Donnaiolo incallito, sempre perfetto nella sua mise e impeccabile nel suo lavoro, Victor si ritroverà in una situazione scomoda e molto molto imbarazzante... 






Titolo: Red Shadows
Autore: Gaby Crumb
Editore: Self publishing
Genere: Romance gay M/M
Pagine: 160
Prezzo: 2,99
Trama:  Sean conosce Ash da tutta la vita. Per lui, è sempre stato il “fratellino” del suo migliore amico finché, una mattina, se lo ritrova nel letto e deve smettere di negare a se stesso l’attrazione che li lega.
L’amore però rischia di arrivare al momento sbagliato perché Sean ha in mente solo una cosa: insieme alle sue “ombre” e ad un alleato inaspettato, insegue la vendetta per l’assassinio dei propri e dei loro genitori. 




Titolo:  Sei la mia luce. Gavin's novel: Don't let me in 
Autore: Valentina G. Bazzani
Editore: Self publishing
Genere:    Spin off 
Pagine: 23
Prezzo: 0.99
GRATIS con KU
Trama:  Quello che state per leggere è un racconto spin-off della serie di romanzi Don’t let me in, (il cui primo volume – Non lasciarmi entrare – sarà disponibile a partire dal 2 giugno su Amazon), e si colloca in un punto ben preciso della vicenda principale, ossia dieci anni prima le vicende narrate in Don’t let me in.
Questo racconto vuole essere un approfondimento, una finestra sul passato di uno dei personaggi principali della serie, Gavin Forbs, ragazzo brillante e di successo, che a venticinque anni si trova ad affrontare un’esperienza sconvolgente quanto magnifica, la paternità.
Gavin decide di abbandonare la sua condizione agiata, la sua famiglia, il posto di lavoro nello studio del padre e la villa nel quale è cresciuto in uno dei quartieri più esclusivi di New York, per trasferirsi ad Harlem e costruire una nuova vita insieme alla fidanzata Vivian. Trova quindi un nuovo lavoro, mette da parte dei soldi e con mille sacrifici riesce a comprare una casa più grande per lui e la sua famiglia. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando il destino non deciderà di cambiare di nuovo le carte in tavola…





1 commento:

Cristina Lattaro ha detto...

Grazie mille!