sabato 3 settembre 2016

LA DISCIPLINA DEL CUORE Ledra Segnalazione

Ho atteso l' uscita del cartaceo per comunicare la stuzzicante novità, già diffusa in questi giorni da molti blog,  che coinvolge due progetti romantici della talentuosa e dolcissima   Ledra. La disciplina del cuore di Ledra Loi , già edita Triskell, ha cambiato vestito,  e rivisitata e corretta  è stata pubblicata su Amazon da Ledra:  che ha ufficialmente preso in mano per gestirla autonomamente la serie I bacigalupi. Uno stuolo di fratelli affascinanti - ma non sono da meno i genitori, gli zii, i colleghi.. - che dolci e testosteronici, come solo la loro creatrice è in grado di dipingerli, sanno allietare e addolcire le serate tra le righe delle lettrici romantiche. Aggiungiamo poi che Ledra ha inaugurato a marzo di quest' anno con Puzzle di cuori anche la serie I piloti , e che successivamente ha abilmente intrecciato i fili conduttori delle due serie con la novella Strage di cuori pubblicata nell' antologia Dreams Collection: insomma, ce ne aspettano di sicuro delle belle!
Il bellissimo volto che campeggia sulla nuova cover è un intrigante assaggio di tanta magnificenza: personalmente sono tentata di ingrandire l' immagine per abbellire una parete della mia camera...ci rifletterò! 
Infine, vorrei ringraziare di cuore Ledra per l' estratto della mia recensione della prima versione del libro, che ha deciso di inserire nella quarta di copertina del cartaceo del romanzo. Ricambiando in questo modo, e con gli interessi, la stima e la fiducia che nutro per lei come persona e come scrittrice ; facendomi un enorme, preziosissimo regalo.


Self publishing
LA DISCIPLINA DEL CUORE
( Serie I Bacigalupi #1)
LEDRA


Pagine: 200
Genere: F/M - Romance
Prezzo: € 9.19
e-book: € 1,99 - gratis su Kindle Unlimited


La Trama
Di fronte a uomini affascinanti e sicuri di sé, il cuore delle donne è destinato a scricchiolare e cedere. E' quello che accade a Matilde e Nicla, amiche inseparabili, quando hanno a che fare con due tenenti delle Fiamme Gialle come Fryderic e Killian. Fryderic Bacigalupi ・ bello come i suoi fratelli, all'apparenza perfetto, ma dal carattere insopportabile. Matilde non sa, infatti, come gestire le emozioni contrastanti che lui le fa provare e lo sfida col suo caratterino orgoglioso, fin quando si accorge di volerlo nella sua vita. Per Nicla è lo stesso. Killian la turba con i suoi modi intraprendenti, e lei saprà finalmente apprezzare il suo fisico morbido e curvilinee per attirare l' attenzione del bel tenente, e farlo così cadere in trappola.
Il primo e frizzante romanzo della serie Bacigalupi, La disciplina del cuore, in una nuova edizione rivisitata e corretta. Due storie che sapranno strappare risate e far emozionare fino alla fine, perché l’amore da favola ha sempre qualche difficoltà da dover combattere.


Di Ledra Sognando tra le Righe ha recensito anche:
Foluard e.. vecchi merletti  ( Alcheringa Edizioni,  recensione QUI)  
Puzzle di cuori ( self publishing, recensione QUI )
Strage di cuori ( nella Dreams collecition antologia  self publishing, recensione QUI)
Di Ledra Loi Sognando tra le Righe ha recensito 
l cielo è sempre è più rosa ( Youfeel Rizzoli, recensione QUI) 
La disciplina del cuore ( Triskell Edizioni, recensione QUI



L’ Autrice
Con Delos Digital ha pubblicato il racconto Il Ladro per la collana Senza Sfumature, l’antologia I colori dell’eros nella collana Odissea Digital e L’abete perfetto e Il bigamo per la collana Passioni romantiche.
Con Alcheringa edizioni è uscito sia in cartaceo che in ebook Foulard e... vecchi merletti.
Nella Dreams collection è contenuto Strage di cuori, crossover della serie I Piloti di cui Puzzle di cuori è il primo volume.
Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani, Il cielo è sempre più rosa collana Youfeel Rizzoli. Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog.

Pagina Autore fb: https://www.facebook.com/I-libri-di-Ledra-774883469311940/?fref=ts





1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie a te di queste splendide parole :) Ledra