venerdì 2 settembre 2016

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #109

Nell'augurarvi un rilassante e sereno weekend, 
vi lascio ai titoli made in Italy, di questa settimana.
Buone letture. 





RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE







Titolo:  Olympia
Autore: Michela Compri
Editore: Selfpublishing
Genere:  Urban fantasy
Pagine: 291
Prezzo: 1,99
Trama: Olympia White è una ragazza tranquilla, che ha vissuto per diciotto anni in un collegio in Svizzera, finché un giorno, una telefonata da parte del padre che non ha mai conosciuto, la costringe a prendere un aereo per raggiungerlo in America. Dal suo arrivo la ragazza capisce a Winterset, Iowa, accadono cose strane...le persone sono strane...soprattutto una: un ragazzo moro, con i capelli lunghi sul viso quel tanto che basta per nascondergli di poco gli occhi più belli, ma altrettanto assassini, che Olympia abbia mai visto. 
Qualcosa in lui tanto la terrorizza, quanto le fa battere il cuore. 
Olympia non sa che lei e Jeremy sono legati da quando erano ragazzini. Un segreto che nessuno le ha mai raccontato. Un destino che non promette nulla di buono. 
Olympia è combattuta. Non sa se rimanere a Winterset e scoprire che cosa la lega a Jeremy, o prendere il primo aereo per Londra e raggiungere la sua migliore amica, Maggie. 
Che cos'è accaduto a Winterset il giorno della nascita di Olympia? 
Perché nessuno le ha mai detto nulla? 
Chi è Jeremy?




Titolo:  Il primo amore sei solo tu
Autore: Barbara Bruni
Editore: Selfpublishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine:  106
Prezzo:  2,99
GRATIS con KU
Trama:  Dicono che il primo amore non si scorda mai. Che l’amore non dura per sempre, e che sono le nostre scelte a cambiarci la vita dal giorno al domani. Fino a quell'unico pensiero che ti fa andare avanti con la consapevolezza che niente dura per sempre. “Quello che sarà… sarà!” Ma anche nelle notti più buie, il ricordo del mio primo amore, è sempre qui con me. “Niente è per sempre.” So soltanto che finché avrò te al mio fianco, sarò felice. Perché nella vita mi basti solo tu per essere felice. 




 Titolo:  Le fermate dell'anima
Autore: Elisabetta Galvan
Editore: Youcanprint
Genere:  Poesia
Pagine: 72
Prezzo: 0.99
Trama: Donne, volti, tante sfaccettature dell’anima in cui si intravedono le paure e i dubbi che le attanagliano. Donne che affrontano tutto con coraggio, dal desiderio di cambiamento alla realizzazione interiore, spinte dal desiderio di non smettere di credere nell’amore e nella consolazione della fede, nel mistero dell’ignoto. Alle loro storie si affiancano pensieri e riflessioni, brevi brani e poesie.






 Titolo:  La bisbetica innamorata
Autore: Lucia Cantoni
Editore: Selfpublishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 101
Prezzo: 0.99
GRATIS con KU
Trama:  Cassandra Nobile è una dittatrice delle emozioni. Non ha alcuna fiducia negli uomini e la sua breve, ma intensa esperienza la segna tanto da spingerla ad autoproclamarsi paladina della verità e della giustizia femminile. 
Thomas, di contro, è ciò di più lontano possa esistere da lei, ha provato sulla sua pelle la forza dell’amore vero e la bellezza delle sfumature della vita, non tutto è bianco o nero. 
Tom è troppo bello per non essere un traditore incallito, troppo “avvocato” per non essere inevitabilmente invischiato in una rete di bugie e mezze verità… come se tutto questo non bastasse, Cassandra scopre ben presto che Thomas altri non è che il pupillo di suo padre, seduttore fedifrago e principe del foro milanese. 
Riuscirà l’autenticità di Thomas a scalfire la corazza di cinismo che Cass ha tanto duramente costruito per smettere di soffrire? 




Titolo:  La mia rivalsa
Autore: Raffy Lombardo
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Genere: Romance erotico
Pagine: 153
Prezzo:  1,99
Trama:  Erica è una giovane donna, cresciuta in fretta dopo la perdita dei suoi genitori. Lavora come cameriera in casa dei Mantovani, una famiglia romana benestante. Qui conosce Fabrizio, il figlio snob e viziato dei suoi padroni, che farà di tutto per metterla in difficoltà. Il giovane è un dongiovanni incallito sempre circondato da belle ragazze disposte a concedersi alle sue voglie. Anche la povera Erica, dopo una corte serrata, cede alle sue lusinghe tuttavia Fabrizio la considera soltanto un altro trofeo da aggiungere alla sua collezione. Scottata dalla delusione, la ragazza decide di trasferirsi a Parigi per inseguire il suo sogno di stilista. Nella capitale francese si compie il suo percorso di crescita che la trasformerà in una donna forte e sicura. Un cammino di emancipazione che parte dalla scoperta della sessualità e dai piaceri a essa legati. L’arrivo di un nuovo amore, l’affascinante e sensuale Adam, e i successi sul lavoro saranno per Erica la giusta ricompensa per tutti suoi sforzi. E quando Fabrizio torna sulla sua strada, la vendetta potrà finalmente compiersi. Raffy Lombardo racconta, con semplicità, una storia di rivincita e di riscatto. Un romanzo scritto da una donna per le donne, ma rivolto anche a tutti quegli uomini che vogliono conoscere meglio l’universo femminile.





Titolo:  Sei tu nelle parole
Autore: Giulia Mastrantoni
Editore: Selfpublishing
Genere:  Narrativa rosa
Pagine:  12
Prezzo: 0.99
GRATIS con KU
Trama: Un ragazzo e una ragazza senza volto e senza nome, ma ciascuno con la sua storia. 
È finito l’inverno e, anche se l’estate è lontana, la temperatura è gradevole. I due sono in balcone e bevono birra, sentendosi a disagio, ma anche estremamente felici. Sono timidi e insicuri. 
Attratti l'uno dall’altra, innamorarsi è un’impresa difficile per entrambi, eppure il destino decide di farla riuscire. Quando finalmente trovano il coraggio di scambiarsi un bacio, le loro storie e i loro ricordi vengono a galla, portando con sé cicatrici, ferite ancora aperte e tanta voglia di essere felici. 
Un racconto breve e metà tra il sangue e l’amore, che sa di sogno e realtà al tempo stesso. Una storia che si fa leggere in pochi minuti e che penetra a fondo nell’anima. 
Sei tu nelle parole è il terzo racconto breve della collana Short Tales dell’autrice. I racconti sono pubblicati ogni ultimo lunedì del mese in eBook su Amazon. 






#1 Into my sin series
Titolo:  Dentro il mio Peccato
Autore: Laura C. Portale
Editore: Selfpublishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: n.d. 
Prezzo:  9,99
GRATIS con KU
Trama:  Sevan Farrell è un architetto che lavora per una prestigiosa società di ingegneria di New York di cui ambisce a diventare socio, specie da quando ha iniziato a frequentare Rebecca Loewenthal, la figlia del fondatore dello studio che per lui ha rotto con il fidanzato storico, Travis Wilson. 
Introverso, solitario e carismatico, Sevan appare inquieto e incapace di prendere le distanze dall'avventura avuta con una certa Sara, nonostante sia a un passo dall'ottenere quello che ha sempre voluto. 
In rotta con il fratello di Rebecca, Noah, e poco presente al lavoro, Sevan dovrà affrontare anche la notizia della morte di Clara Bark, cui in passato era stato legato da un rapporto ambiguo e morboso. 
Partito alla volta di Cape Cod per il funerale, Sevan scoprirà che Clara, nelle sue ultime volontà, ha espresso il desiderio che lui ristrutturi il vecchio faro acquistato da lei prima di morire. 
Vincolato dal testamento a seguire i lavori in prima persona e ad assumere una squadra del posto senza la possibilità di appoggiarsi alla Loewenthal&Associati, Sevan deciderà di rimandare il fidanzamento con Rebecca e di vivere nella casa attigua al faro con Amoret Reed, l’ingegnere ambientale che Clara ha voluto nel progetto e che vive lì da sempre. 
L'attrazione tra i due è immediata, ma entrambi sembrano decisi a non assecondarla. 
Un passato da seppellire, un futuro da vincente e un presente che scompaginerà ogni cosa. Una storia d'amore, di perdono e rinascita. 
Into My Sin series: 
#1 Dentro il mio peccato (settembre 2016) 
#2 (novembre 2016) 
#3 (gennaio 2017)





Titolo:  Il mio raggio di sole
Autore: Angela Castiello
Editore:  Butterfly edizioni
Genere:  Narrativa rosa
Pagine: 186
Prezzo:  0.99
Trama:  La vita di Sole Lombardi all’apparenza è perfetta: ha due migliori amici che riempono d’affetto e sorrisi le sue giornate, fa il lavoro che ama e ha un ragazzo. Ma pian piano la sua relazione con Gianni si sgretola. Stanca delle sue continue bugie e delle sue promesse infrante, cerca di allontanarsi da quell’amore malato e dedicarsi solo alla sua clinica veterinaria a Napoli e all’associazione animalista per cuccioli abbandonati. Nella sua quotidianità, fatta di piccole conquiste e momenti fragili, irrompe il dottor Matteo De Luca a scombussolare le sue poche certezze. Coinvolta dai suoi modi di fare e incantata dai suoi occhi, decide di dargli una chance, nel suo passato però ci sono ombre e segreti che premono per uscire… 
Queste mani possono toccare altri corpi, ma è sul tuo che preferiscono stare... 
Lei pensava di essere felice, ma i guai non erano ancora finiti... 
Per innamorarsi basta poco, per fidarsi no... 





 Titolo:  Vorrei sapere perchè Ti amo
Autore: Flavia Rossetti
Editore: Selfpublishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 103
Prezzo: 1,99
GRATIS con KU
Trama: Fiona arriva a Brandon, cittadina dl Mississippi, affidata al cinico Nathan Gale che per lavoro accoglie nella propria famiglia ragazzi assegnati dai servizi sociali. Nella piccola comunità di casa Gale trova il giovane Greg e la sfacciata Lucinda. Ma troverà soprattutto Drew, del quale cercherà a tutti i costi di non innamorarsi.





Titolo:  Con occhi diversi
Autore: D.M. Winters
Editore:   Selfpublishing
Genere: Narrativa
Pagine: 199
Prezzo: 0.99
GRATIS con KU
Trama: Anastasia, per tutti Anna, ama sognare, ad occhi aperti...e ad occhi chiusi. Prova spesso a dare un pizzico di avventura alla sua vita, immaginando cosa potrebbe accadere se lei, la sua famiglia, i suoi amici, il suo (ex) ragazzo, fossero all'interno di un libro. 
A volte, i suoi sogni sono così emozionanti, avvincenti e veri che lei stessa li scambia con la realtà. 
Tutta questa voglia di cambiare la sua vita e sognarla con occhi diversi, si scatena in lei dal giorno in cui è costretta a lasciare Tom, il suo ragazzo. 
E se fosse tutto un sogno?







Nessun commento: