lunedì 18 luglio 2016

OLTRE 2.000 EBOOK IN OFFERTA SPECIALE Gruppo GeMS

"L'estate è il momento migliore per la lettura di ebook - commenta Alessandro Magno, Direttore area digitale GeMS - non solo perché si ha più tempo libero, ma anche perché la lettura digitale consente di portare in vacanza, su tablet, ereader o smartphone, un'intera biblioteca, senza appesantire la valigia. Per questo abbiamo pensato a una promozione irripetibile, in cui oltre duemila titoli, per un giorno, sono ad un prezzo incredibile, inclusi i maggiori best seller degli editori coinvolti. Tanti ebook per tutti i gusti, per chi non ha ancora scelto le letture per l’estate e per chi vuole provare la lettura digitale".




OLTRE 2.000 EBOOK A 1.99 PER UN GIORNO
SOLO IL 19 LUGLIO SUGLI STORE ONLINE!!!





Un’offerta che comprende un’ampia varietà di generi, dai romanzi d’amore ai gialli, dai thriller ai romanzi d’avventura, dai classici alla saggistica, senza dimenticare i libri per i più piccoli.

I cataloghi di Salani, Editrice Nord, Vallardi, Corbaccio, Ponte alle Grazie, TEA, tre60, Magazzini Salani, APE JUNIOR, NORD-SUD EDIZIONI e La Coccinella, saranno in promozione per un solo giorno su tutti i principali store. In promozione anche il catalogo dei romanzi pubblicati dal concorso letterario ioScrittore. Tra gli autori in promozione Robert Galbraith (pseudonimo di J.K. Rowling), Glenn Cooper, Marie Kondo, James Patterson, Jennifer Probst, Charlotte Link, James Rollins, J. Lynn, Diana Gabaldon, Gianni Simoni, Giorgio Nardone, Albert Espinosa, Sarah Waters, Margaret Atwood.

La promozione è attiva su tutti gli store ebook. 
Di seguito i link ad alcuni dei principali:

Amazon/GiuntialPunto: http://goo.gl/41dBf2


Di seguito i link specifici ai cataloghi delle varie case editrici:


Casa Editrice Nord:

Salani:

Vallardi:

Corbaccio:

Ponte alle Grazie:

TEA:

Tre60:

Magazzini Salani:

IoScrittore:

La Coccinella:

APE JUNIOR:

NORD-SUD EDIZIONI:




SOLO DOMANI 19 LUGLIO, POTRETE FARE PROVVISTE
DI EBOOK DA PORTARE IN VACANZA!!!

UN'IMPERDIBILE INIZIATIVA DEL GRUPPO GeMS


Nessun commento: