domenica 13 dicembre 2015

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #73

Buona domenica, questo mese non sempre riusciremo a rispettare i tempi e i giorni delle rubriche, la famiglia chiama. Andiamo a vedere cosa ho trovato per voi, questo weekend ormai agli sgoccioli.
Sarà l'aria che si respira, saranno le ultime intense letture fatte, oggi sono molto Romance addicted, perciò... gallery tutta Romantica! 



RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE







Titolo: La tormenta
Autore: Adele Vieri Castellano
Editore: AVC Historiae
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 155
Prezzo:  2,99
Trama:  Le montagne d’Abruzzo sono molto distanti da quelle del Colorado, ma è esattamente lì che vuole andare Lucas V. Forrester, proprietario di una catena di resort di lusso. Il suo obiettivo è restaurare il borgo da cui è partito il bisnonno, ai primi del ‘900, la sua speranza è quella di dimenticare l’incidente che gli ha cambiato la vita. Ma come sempre quest’ultima riserva sorprese inaspettate, soprattutto se ci si mette di mezzo una tormenta di neve che spazza via ciò che dell’amore e delle donne ha sempre pensato. E quando la nevicata sarà finita, dovrà capire quanto può fidarsi dei propri sentimenti…




#4  Lara Haralds - The Strange Matchmaker
Titolo: Doppio velo
Autore: S. M.May
Editore: Selfpublishing
Genere: Romance gay
Pagine: 314
Prezzo: 1.99  (cartaceo 8,84)
Trama:   Finalmente il gran giorno è arrivato: Lara Haralds sta per convolare a giuste nozze con il suo fidanzato, il sexy-stagionato Kean Morgan senior, trasformandosi così da squattrinata editor e scrittrice emergente a signora della buona società, con un ricco bouquet di carte di credito e un uomo innamorato a sua disposizione. E’ il sogno di una vita che si avvera. Peccato però che anche il suo figliastro Kean junior e il compagno, Nathan Cleni, abbiano avuto la stessa idea, e che una cerimonia a quattro cominci a risultare parecchio complessa da organizzare. Senza contare che l’incedere nella navata centrale della chiesa potrebbe incontrare continui ostacoli: dai membri di un gruppo politico oscurantista a un padre della sposa molto protettivo, passando per un chirurgo abbronzato che colleziona auto da corsa e che ha messo gli occhi su un certo meccanico, sino a uno spregiudicato industriale svizzero che ha deciso di dare la scalata alla Morgan Pharmaceuticals e, forse, anche al cuore del giovane manager che siede nel consiglio d’amministrazione. Ci sarà tempo, spazio e coraggio per arrivare a questo sospirato doppio matrimonio? Una storia eroticamente ironica, tra complotti familiari e intrighi aziendali, dove ancora una volta Lara dovrà utilizzare tutta la sua formidabile esperienza tattica per guidare l’amore, il suo e quello degli altri, in tutte le giuste direzioni. La serie “Lara Haralds – The Strange Matchmaker” comprende: 1) CAMBIO GOMME; 2) NEVE FRESCA; 3) GHIACCIO SALATO; 4) DOPPIO VELO. Per i contenuti espliciti la lettura è consigliata ad un pubblico adulto.



Titolo: Più forte di tutto
Autore: Elena Rose
Editore: Selfpublishing
Genere: Narrativa Rosa
Pagine: 251
Prezzo:  2,99
Trama:  Camilla vive una vita che non sente sua, intrappolata in una relazione che non le fa più battere il cuore di gioia ma la riempie di paura. Stefano, una volta dolce e gentile, sta diventando un fidanzato sempre più geloso ed opprimente. Quando la sua ossessione verso Camilla diventa violenta, la giovane scappa con l’anima strappata quanto la sua camicetta preferita.
Pronta a riprendere in mano la sua vita, coglie al volo l’occasione di trasferirsi lontano, convinta di non avere tempo per l’amore.
Il destino, però, non la pensa allo stesso modo e metterà sulla sua strada il sorriso triste di Philippe.
Animata da un sentimento che non credeva potesse esistere, dovrà lottare con le unghie e con i denti per scavare nel dolore del bel francese, e cercare di dare voce a quel silenzio tormentato che le è entrato nel cuore.
Riuscirà la bella italiana ad attraversare il muro che Philippe si è costruito attorno? Sarà in grado di liberarlo dalla sua angoscia? E quando il passato tornerà a mozzarle il respiro, avrà la forza di rialzarsi e lottare ancora?
Due anime segnate da avvenimenti importanti e spaventosi, la magica Parigi a fare da sfondo. Una storia di rinascita dove i veri protagonisti sono i sogni: desideri che non sono fatti per rimanere chiusi a chiave in un cassetto.




Titolo:  Strategie segrete
Autore: Julia Baiano
Editore: Selfpublishing
Genere: Narrativa Rosa
Pagine: 236
Prezzo:  3,59  (GRATIS con Kindle Unlimited)
Trama:   Abbigail Harton è innamorata del suo capo. Completamente, totalmente innamorata. Sa che lui non prova le stesse cose. Tom Lartan è un uomo ricco e di successo, e frequenta solo top model. Può avere qualsiasi donna di Las Vegas, quindi perché dovrebbe volere la sua timida e decisamente formosa assistente? Decisa ad ignorare il proprio cuore, Abbigail mette da parte i propri sentimenti. Ma quando suo fratello scompare, non ha nessuno a cui rivolgersi. Tranne Tom.
Tom Lartan ha un problema. Ha un debole per la sua assistente, ma sa che non può farci nulla. Abbigail è la migliore assistente che abbia mai avuto e, nei tre anni in cui hanno lavorato insieme, è diventata la sua migliore amica. Abbigail è timidissima, e lui sa che una sola mossa sbagliata la farebbe fuggire. Quando il suo irresponsabile fratello deruba un boss della mafia e scompare, Abbigail si ritrova in pericolo e Tom è stanco di aspettare di fare una qualche mossa. Il modo migliore per tenere Abbigail al sicuro è farla sua. Ma tra proiettili volanti e tradimenti dietro ad ogni angolo, riuscirà Tom a convincere Chloe che quello che vuole è qualcosa di più che un’avventura?




 Titolo: E alla fine arrivi tu
Autore: Sara Bezzecchi
Editore: Genesis Publishing
Genere:  Narrativa Rosa
Pagine: 120
Prezzo:  2.99   (cartaceo 9,60)
Trama:  Giulia è una broker italiana di Wall Street e moglie di uno dei più influenti uomini dell'alta finanza di New York. Decide di lasciare la Grande Mela per tornare in Italia dopo un grave lutto e il conseguente divorzio dal marito. Torna a Rignano Flaminio, paese della sua adolescenza in provincia di Roma, dove viene accolta dalle sue due amiche del liceo, Elisa e Damiana, che le forniscono l'affetto e la sicurezza di cui ha bisogno. Si ricrea, così, il suo piccolo angolo per lavorare come trader da casa e ripartire da zero. La vita di Giulia, però, viene dolcemente sconvolta da un Romeo in chiave moderna che comincia a lasciarle bigliettini romantici, senza firmarsi. Nonostante questo la sua esistenza sarà continuamente stravolta da incontri improvvisi, pettegolezzi, amori, inganni e... solo alla fine scoprirà che il principe azzurro esiste davvero.



Titolo: Insegnami l'amore
Autore: Nadia Filippini
Editore: Selfpublishing
Genere:  Narrativa Rosa
Pagine: 322
Prezzo:  1.99 (GRATIS Kindle Unlimited)
Trama:  Giulia vive con Marco da cinque anni e sta con lui fin dai tempi dell’università. Finalmente arriva la proposta di matrimonio che ormai non sperava più di ricevere, ma a causa degli impegni di lavoro di entrambi, sono costretti ad affidarsi a una wedding planner. Damiano gestisce un’agenzia di organizzazione eventi con il socio e miglior amico Filippo e la sorella Elisa, alla quale ha affidato il settore matrimoni, di cui l’uomo rifiuta di occuparsi a causa del suo passato. Il caso però vuole che Giulia e Marco si rivolgano proprio alla loro agenzia e che Elisa, dopo aver accettato l’incarico, abbia un contrattempo. Toccherà al cinico Damiano seguire i preparativi, almeno per un po’. Ma mentre Giulia prende coscienza dei compromessi che si è imposta pur di stare con Marco, Damiano dovrà rimettere in gioco le proprie convinzioni e affrontare il suo passato per sperare di avere un futuro.




Titolo:  Finché non sei arrivata tu
Autore: Samy P.
Editore: Delos Digital
Genere: Racconto erotico
Pagine: 90
Prezzo:  2.99
Trama:   Dalla Grande Mela alle montagne del Wyoming. Questa è la scelta di Deb: cambiare vita per realizzare il suo sogno. Ma non aveva previsto l'arrivo di un impetuoso cowboy...
Deb non ha mai amato vivere a New York e quando le viene proposto un incarico di pediatra a Buffalo decide subito di accettare. Lascia la sua famiglia e le sue vecchie abitudini, e si getta a capofitto in una nuova vita. Tutto sembra andare a gonfie vele, ma quando conosce Nate, un arrogante cowboy che non perde occasione per dimostrarle il suo ingiustificato disprezzo, le cose prendono una piega inaspettata. Con il passare del tempo scopre che Nate nasconde un segreto e che dietro il suo brusco atteggiamento c'è in realtà un uomo dal carattere generoso e passionale, ma ferito nell'orgoglio e con il cuore spezzato. Riuscirà Deb a penetrare la dura corazza di Nate oppure le sue sono ferite troppo difficili da rimarginare?




2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie carissime, un abbraccio a tutte voi! Grazie di sostenere le scrittrici made in Italy, ne abbiamo bisogno! Buon lavoro e buone letture a tutte!

foschia75 ha detto...

Grazie Adele, ogni giorno di più ci rendiamo conto che il selfpublishing italiano qualitativo, merita di essere sostenuto!!!