domenica 20 dicembre 2015

EVERNEATH Brodi Ashton Anteprima

Bene, bene... benissimo!
Mancano due settimane alla fine di quest'anno, e già assaporo l'idea che a Gennaio ci saranno tante nuove interessanti uscite. Tra queste poco fa ne ho trovata una che ha solleticato la mia curiosità. 
De AgostiniYA inizia l'anno col botto, proponendoci un Paranormal Romance Young Adult che promette davvero, davvero bene. 
Ispirato al mito di Persefone, questo primo libro della serie Everneath apre l'anno con la migliore delle aspettative! Questo non me lo posso perdere! Doppio plauso alla DeAgostini sempre attenta ai gusti dei lettori YA (e anche quelli solo Adult!),  e alla cover che hanno mantenuto uguale all'originale.


DE AGOSTINI YA



DAL 26 GENNAIO IN LIBRERIA
E SUGLI STORE ONLINE

EVERNEATH
Brodi Ashton

Collana:
Genere: Paranormal Romance YA
Pagine:  416
Prezzo: 14,90
Ebook: 8.99



Trama

Per molte, moltissime settimane Nikki Bennett è scomparsa, svanita nel nulla. Senza nemmeno una parola o una spiegazione. Perché una spiegazione razionale per quello che le è successo non c’è. Nikki è stata risucchiata all’Inferno, imprigionata in un mondo disperato e privata di tutte le emozioni. Adesso, però, le è stata data una possibilità: quella di tornare a casa per sei mesi, sei mesi soltanto. Nikki è decisa a riprendersi la propria vita. Vuole trascorrere ogni singolo minuto con la famiglia e con Jack, il ragazzo che ama più di se stessa. Ma c’è un problema: Cole, l’Eterno dal fascino oscuro che l’ha seguita dall’Oltretomba e che è pronto a tutto pur di riaverla. Nikki sa di avere pochissimo tempo per cambiare il proprio destino. Prima che l’Inferno la reclami… questa volta per sempre. L’indimenticabile storia di un amore maledetto e immortale. Il mito classico di Persefone torna a vivere nelle pagine del primo capitolo di una nuova, bellissima serie dalla suggestiva cornice paranormale.



L'autrice





A causa dei genitori, che erano due appassionati di mitologia greca, Brodi è cresciuta pensando che le ultime tendenze della moda, fossero ispirate al mito di Afrodite e un buon punto di partenza per le conversazioni era: "In quale personaggio mitologico ti identifichi meglio?".
Nonostante tutto, ha trovato un marito comprensivo che è anche il suo primo lettore. Vivono nello Utah con i loro due figli ai quali ruba il tempo per scrivere, stando tutto il giorno davanti al computer. 
Ha conseguito la Laurea in giornalismo all'università dello Utah e in Master in Relazioni Internazionali alla London School di Economia. 


EVERNEATH TRILOGY

Everneath
Everbound
Evertrue
1.5 Neverfall






Messo assolutamente nella lista desideri!!!




1 commento:

Red Kedi ha detto...

Non conosco una cippa della storia ma io sono già TeamCole ahahahahahahahahahah