giovedì 31 dicembre 2015

AUGURI DI BUON ANNO Sognando tra le Righe

Un altro anno volge al termine.
Un anno trascorso con voi, lettori. Con gli Scrittori e con le belle collaborazioni con le varie case editrici. 
Un anno in cui ci piace pensare di essere cresciute, maturate, aver alimentato ancora una volta la nostra e la vostra passione: la lettura.



Auguriamo a tutti, ma proprio tutti, 
un 2016 all'insegna delle tre S: 
Serenità, Salute e Sogni... dentro e fuori le Righe!!! 





BUON ANNO
a voi Lettori,

BUON ANNO
a voi Scrittori,

BUON ANNO 
ai gentilissimi addetti Uffici Stampa
e alle Case Editrici !


Gli auguri di:


        Foschia75

Auguro a tutti voi, un nuovo anno prima di tutto Sereno, e in Salute.
Che sia migliore di quello che sta per finire, che riusciate a realizzare i progetti e i desideri che avete in mente.
Spero che l'anno nuovo porti ottimismo e speranza su tutti i fronti.
E dulcis in fundo tante, tantissime letture all'insegna della Qualità. 
Tra i miei propositi per il 2016, ci sarà un maggior sostegno al self publishing e alla Narrativa di qualità. Ma anche la voglia di nuove avventure, dentro e fuori le Righe!!!
BUON ANNO SOGNATORI!!!
P.S.: Dal 3 Gennaio riprenderà Domani in Libreria



         Charlotte 
A chi pensa che nel 2016 non cambierà nulla, a chi sostiene che  gli auguri di buon anno siano qualcosa di stucchevole e forzato,  rispondo che    augurare alle persone  il meglio che l' esistenza può loro offrire   non è che un pensiero gentile. Il mio  buon proposito per l' anno prossimo  è quello di mantenere  atteggiamenti  positivi, anche nei momenti in cui inevitabilmente succederà qualcosa che talvolta mi farà precipitare nella tristezza e nello sconforto. Come tutti i sognatori sanno, spesso i libri aiutano a superare ostacoli e momenti no.    Per noi tre è stato un anno di grandi cambiamenti all' interno del blog,  di nuovi binari narrativi da esplorare  in squadra, ciascuna seguendo le proprie inclinazioni e fantasie . E ogni nuova scoperta  la dobbiamo a voi lettori, scrittori, blogger,  editori,  sostenitori:   ai vostri consigli, alle vostre proposte, ai riscontri  e alle provocazioni  che abbiamo ricevuto.  Vi ringrazio e spero che il nuovo anno sia ancora più ricco di scambi e novità. Un abbraccio


            Sybil
Un altro anno è finito senza che ce ne rendessimo conto. Ci siamo divertite e abbiamo condiviso pensieri e parole in compagnia dei nostri amati libri. E' stato un onore per me passare un altro anno insieme a voi e voglio con tutto il cuore augurarvi di vivere momenti felici e sereni, pieni di gioia. A tutti i lettori, agli amici, a chi ci sostiene ogni giorno e alle mie adorate Foschia e Charlotte: BUON ANNO!!!
E mi raccomando, non smettete mai di sognare tra le righe!






1 commento:

PAOLA ha detto...

Buon Anno anche a voi :)