giovedì 1 ottobre 2015

LIE4ME BLOG TOUR Prima Tappa Mariachiara Cabrini Presentazione

CARI LETTORI,
oggi vi diamo il buongiorno, con la presentazione di un romanzo che abbiamo avuto il piacere di leggere, e l'avvio con la prima tappa, del suo Blog Tour che nasconde tante simpatiche e colorate sorprese, una per ogni tappa!
Ringraziamo l'autrice e collega Mariachiara Cabrini, per averci reso partecipi di questa carinissima iniziativa, volta a farvi conoscere il romanzo, ma soprattutto i suoi personaggi e le sue sfumature ora rosa, ora gialle.
Il Blog Tour avrà inizio oggi 1 Ottobre e si concluderà il 15 Ottobre, farà il giro di tanti bei blog, dandovi la possibilità di vincere i gadgets ispirati dal romanzo e i suoi colori, e sapere qualcosa di più sull'autrice e come sia nata l'idea di questa frizzante storia.


LIE4ME BLOG TOUR
PRIMA TAPPA

MARIACHIARA CABRINI





Prima Tappa
Presentazione del romanzo 


LIE4ME
Professione bugiarda
MARIACHIARA CABRINI

Editore: Harlequin Mondadori
Collana: E-Lit
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 143
Prezzo: 3,49 
(Solo versione ebook)



La nostra recensione QUI



Trama


Proprio come l'Alice del Paese delle Meraviglie, anche Alice Schiano ha un'irrefrenabile fantasia e decide di sfruttarla per inventarsi un lavoro alternativo. La sua missione è migliorare le vite altrui... una bugia alla volta. Vuoi mollare il tuo fidanzato ma non vuoi farlo di persona per non vivere un'esperienza spiacevole? Vuoi fare bella figura con il capo, sbarazzarti di una rivale, conquistare un collega? Alice è la donna che fa per te! Non c'è nulla che non possa risolvere grazie alla sua parlantina, e non prova mai rimorsi per ciò che fa, perché mentire paga, e bene! I servizi della sua agenzia sono richiestissimi, gli affari vanno alla grande e anche la vita sentimentale scorre liscia come l'olio, forse proprio perché racconta un bel po' di bugie anche al fidanzato. Finché qualcuno non fa saltare in aria la sua auto. Chi è stato? Alice non intende restare con le mani in mano ad aspettare che la polizia scopra il colpevole. Tanto più che collaborare con l'ispettore Donati, uomo affascinante quanto irritante, potrebbe portare a risvolti inaspettati. In tutti i sensi.







L'autrice


BLOG

SITO

Pagina del romanzo


Mariachiara Cabrini è nata a Mantova nel 1982. Lettrice accanita fin da piccolissima, non ha mai vacillato nel suo amore verso i libri e, durante gli anni del liceo, ha iniziato anche a dedicarsi alla scrittura, cercando di dare sfogo alla sua fervida fantasia. Laureata in Storia dell’arte, dopo essere riuscita a trovare il coraggio di pubblicare il suo primo romanzo, Imprinting love, la cui prima stesura risale a quando aveva diciott’anni, ha trovato la spinta giusta per continuare a scrivere. Ormai da cinque anni gestisce il blog “L’arte dello scrivere… forse” con il nick name di Weirde ed è piuttosto conosciuta sulla rete, grazie alle sue recensioni di libri letti in lingua originale e non ancora pubblicati in italiano, e alle sue campagne mediatiche per portare in Italia i libri degli autori che più ama. Tra i generi letterari predilige il fantasy, l’urban fantasy, il giallo storico, il romance storico, il paranormal, lo steampunk e lo sci-fi. Il suo mito è Jane Austen, mentre tra le scrittrici contemporanee i suoi pilastri sono Mary Balogh e Lois McMaster Bujold. Adora le trame anticonvenzionali, i vampiri e i romanzi con eroine non bellissime, ma sorprendentemente in gamba. Odia gli zombie.




Il romanzo Lie4Me è disponibile sui principali store online:





E adesso il regolamento per partecipare e,
 tentare di vincere i gadgets tappa per tappa.


“Il blogtour di Lie4me Professione bugiarda" durerà dall'1 al 15 ottobre e darà la possibilità a ben 13 lettori di vincere degli interessanti premi, tutto ciò che dovrete fare sarà commentare una o più tappe del blogtour. 

Verrà scelto a estrazione un commento per ogni blog partecipante e il suo fortunato autore avrà un premio, ma attenzione ogni persona potrà vincere solo un premio, anche se potrà tentare la fortuna più volte.

I premi in palio 


 4 penne a sfera personalizzate con la cover di Lie4me, 
2 borse in tela decorate sempre con la cover di Lie4me, 
4 copie ebook di  Lie4me e 
3 fortunati potranno scegliere tra:
1 copia di Imprinting love (cartacea o ebook),
1 copia de La fiamma del destino (cartacea o ebook) o 
1 copia de I colori della nebbia (solo ebook).


E come sarà deciso a chi assegnare ogni regalo? 
Eh eh, semplice, a ogni blog partecipante sarà associato un premio, che sarà tenuto segreto e rivelato solo insieme al nome dei vincitori. 
Avete tempo dall' 1 al 15 ottobre per commentare i post. 
I nomi dei vincitori saranno rivelati il 17 ottobre sul mio blog L'arte dello scrivere...forse.” 





I BLOG CHE PARTECIPANO AL LIE4ME TOUR
CON CALENDARIO DELLE TAPPE:


1 ottobre - Sognando fra le righe  http://sognandotralerighe.blogspot.it/

2 ottobre – I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro

3 ottobre – Un lettore è un gran sognatore http://lettoreungransognatore.it/

5 ottobre – Le recensioni della libraia http://lerecensionidellalibraia.blogspot.it/

6 ottobre – Dragonfly wings 

7 ottobre – Walk in wonderland 

8 ottobre – Books what else? 

9 ottobre – Il forziere dei libri 


12 ottobre – Il magico mondo di Cinnamon 

13 ottobre – Bibliophile girl 

14 ottobre - Voglio essere sommersa dai libri 

15 ottobre – Sognando leggendo



Insomma, cari lettori, un regolamento semplice, immediato, dove siete chiamati a dire la vostra, lasciare una breve opinione, e tentare la fortuna. 
Il vincitore di ogni singola tappa non verrà estratto a sorte con Random, ma scelto dai blogger ospitanti.... perciò spremete le meningi, liberate la fantasia, aprite il cuore e sprigionate il rosa che è in voi!!! Buona fortuna!!!



Vi lascio al booktrailer  del romanzo!!!








RINGRAZIAMO L'AUTRICE PER AVER SCELTO 
Sognando tra le Righe , 
E ASPETTIAMO FIDUCIOSE LA VOSTRA NUMEROSA PARTECIPAZIONE!!!!


La prossima tappa domani 2 Ottobre sul blog:

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho scoperto Mariachiara Cabrini grazie a un giveaway su Goodreads. Incuriosita dal romanzo Imprinting Love sono andata a leggere il suo profilo ed è così che sono venuta a sapere di questo emozionante blog tour dedicato al suo ultimo libro intitolato Lie 4 Me la cui trama legata all'arte di mentire e la prestigiosa pubblicazione da parte di Harlequin Mondadori nella collana eLit mi ha davvero stuzzicata.

lil ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Silvia Devitofrancesco ha detto...

Ciao, questo romanzo mi ha attirato sin dal primo momento :)

luigi ha detto...

wow, che bel tour che avete organizzato!
il romanzo sembra interessante, e i protagonisti sembrano enigmatici. sono buoni così come sembra? vedremo...

luigi ha detto...

wow, che bel tour che avete organizzato!
il romanzo sembra interessante, e i protagonisti sembrano enigmatici. sono buoni così come sembra? vedremo...

Unknown ha detto...

Ciao! Partecipo con grande piacere a questo bellissimo blog tour! Devo dire che questo libro mi ha colpito molto per il titolo e per la copertina! E poi quando ho scoperto che uno dei personaggi principali si chiama Giulia come me, allora me ne sono innamorata!!

Unknown ha detto...

ciao, bellissima iniziativa questa del blog tour!!
Piacere di conoscervi tutti!