venerdì 2 gennaio 2015

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #31

BUON ANNO  alla scoperta di SELF  TRICOLORE!!!

Vediamo cosa ci propone il web e gli autori che hanno deciso di mettersi nelle mani dei lettori. 
Il nostro augurio è che sia un anno in cui il self riesca a dimostrare qualità e originalità, colpendo l'istinto e il buon gusto dei lettori.




RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE

Anno nuovo
Logo nuovo
Rinnovato supporto agli autori !








Titolo: Come un fiore nel deserto
Autore: Virginia Lisi
Editore:  Self
Genere: Romance erotico
Pagine: 208
Prezzo: 1.49
Trama: Come fare a rispettare il patto di non innamorarsi? 
Lui ottiene sempre quello che vuole. Lei ha sempre cercato un uomo che la domini. Resistergli sarà impossibile. “Mi vuoi sposare?” 
È questa la sconcertante proposta che il principe Karim Amir Feisal Al Sheikh fa a Maya poche ore dopo il loro primo incontro. Si tratterà però solo di un matrimonio a tempo. Ha bisogno di una moglie che soddisfi i suoi bisogni sessuali nel mese in cui rimarrà a Milano. L'unica condizione è che lei obbedisca a qualunque suo desiderio e che non ci sia nessun coinvolgimento sentimentale. 
Dopo un primo rifiuto, certa che sarà l'ennesima storia che la ferirà e umilierà, Maya ci ripensa. In fondo perché no? Il principe è bello, sexy e con due occhi verdi magnetici. Senza contare che l’appannaggio le permetterebbe di pagare tutti debiti dell'ultimo anno, quando si è ritrovata improvvisamente disoccupata e con un mutuo da pagare. 
Il problema semmai è che il matrimonio durerà solo un mese e non tutta la vita. Come fare a rispettare il patto e a non innamorarsi? 
Un follia forse, ma resistere al fascino del principe è impossibile. Maya si piega alla sua volontà e scopre i suoi più inconfessati desideri erotici e l'oscuro piacere della sottomissione, lasciandosi travolgere dalla passione per un uomo abituato a cambiare donna ogni mese e che appare arido e duro come il deserto in cui è cresciuto. 
Anche se... persino il deserto più inospitale può riservare delle sorprese. Quando piove si ricopre di fiori, non potrebbe succedere lo stesso anche con il principe? 
E se sotto alla sua durezza e ai modi arroganti ci fosse solo un'anima ferita e delusa? Nel suo passato c'è infatti un segreto che gli impedisce di abbandonarsi ai sentimenti e alle emozioni... 
Come l'acqua che fa fiorire il deserto, Maya riuscirà a far sbocciare l’anima del principe all’amore? Che non sia un caso che il suo nome in arabo significhi acqua? 



Titolo: Io, Alice e l'America
Autore: Martina Parodi
Editore: Self
Genere: Narrativa contemporanea
Pagine: 112
Prezzo: 0.99
Trama:  Il viaggio di una giovane ragazza madre e della sua bambina disabile, alla disperata ricerca di un posto nel mondo.
Una dimensione itinerante dove realtà e ricordi si intrecciano, narrando di incontri speciali, di solitudine, di coraggio, di innocenza perduta e di speranza.








Titolo: Se mi ami non vale
Autore: Jessica Guarnaccia
Editore: Self
Genere: Romance
Pagine: 179
Prezzo: 1.05
Trama: In un freddo lunedì mattina un uomo e una donna si scontrano, litigano per il taxi e finiscono per condividere la corsa. Quante storie d’amore sono iniziate così? 
Beh, non è questo il caso. 
Lui è Nicholas Vincent Marshall, ovvero il vicepresidente di una delle più grandi Società Immobiliari di Londra: affascinante, scapolo, cinico e incredibilmente ricco. La sua famiglia è molto potente e unita (davanti ai riflettori, almeno): in realtà suo padre vive per l’azienda di famiglia, che ama più dei suoi stessi figli e di sua moglie; Nick non è ignorato solo perché è il legittimo erede della Marshall, ma proprio per questo è costretto a subire il rancore dei fratellastri, Alexander e Diana. 
Lei è Sophie Clarke, un’anonima commessa in un Atelier di abiti da sposa: bella, imprevedibile e determinata. Tutto ciò che desidera è creare una propria linea di moda; ma il suo sogno l’ha allontanata dalla madre, la sola famiglia che le fosse rimasta. È arrivata al punto in cui non ha più niente da perdere, o almeno così crede. 
Ma Sophie non è semplicemente “la donna del taxi”: è la futura cognata di Nick, ovvero colei che ha ammaliato il fratello dell’uomo, mettendolo letteralmente in ginocchio nel giro di due settimane; se Alex è troppo accecato dall’amore per vedere l’arrampicatrice sociale che ha di fronte, spetta a Nicholas smascherarla e impedire il frettoloso matrimonio. 
Solo che in una settimana possono succedere tante cose, soprattutto se il promesso sposo è a Tokyo per lavoro e Mr. Marshall ha modo di passare un sacco di tempo con Sophie. 
Così i due finiscono così per diventare amici … finché non lo sono più. 
Come puoi essere amico della donna di cui ti stai innamorando? 
Però Miss Clarke non è quella che dice di essere e sarà Nick a pagarne le conseguenze. 
Per fortuna il nostro sfortunato eroe può contare sui suoi amici più fidati … e su di lei: la misteriosa narratrice della storia, che senza volerlo si è ritrovata coinvolta in questo dramma familiare. 




Titolo: Il bello di te
Autore: Daniela Perelli
Editore: Self
Genere: Romance erotico
Pagine: 103
Prezzo: 0.99
Trama: Romanzo d'amore erotico
Quando Nora Thompson arriva a New York per frequentare l'ultimo anno di giornalismo alla New York University tutto poteva aspettarsi cominciando una nuova vita....tutto, tranne un incontro che avrebbe messo sottosopra le sue certezze. Infatti, quando i suoi occhi incontrano quelli del gelido Jared Morris, un uomo con un passato difficile e che esercita una professione alquanto particolare, l'attrazione tra i due è fortissima e inevitabile.....
Questa è la storia di un amore incondizionato che sfida qualsiasi pregiudizio, perché, a mio parere, l'amore non conosce limiti...



DALL'AUTRICE SELF LAURA MERCURI 
(che presto sarà pubblicata da De Agostini con Ogni tuo silenzio)

Titolo:La vita di carta
Autore: Laura Mercuri
Editore: Miremi editore
Genere: Narrativa contemporanea
Pagine:
Prezzo: 2.99 ebook; 14.00 cartaceo
Trama:  Irene, una donna sui trentacinque anni riservata e un pò cupa e scrittrice soprattutto di romanzi rosa, divorziata dal marito Paolo, un uomo violento che le ha fatto perdere il bambino che aspettava e anche la possibilità di avere altri figli. Matteo, quarantenne soddisfatto della sua vita, medico di famiglia con collaborazioni all'Università, sposato con Livia e padre di tre figli ancora piccoli. I due protagonisti si incontrano nello studio di lui, e da quel giorno non riescono più a dimenticarsi l'uno dell'altra. All'inizio è solo una passione, fulminea e potente, sebbene ostacolata da entrambi: lui per ovvie ragioni, visto che è un uomo sposato, lei per paura di rimettersi un'altra volta nelle mani di un uomo. Col tempo, tuttavia, quella passione diventa un amore difficile e tempestoso, che farà male sia a loro che agli altri coinvolti. Ma non si può scappare dall'amore...



 BUONE LETTURE E BUON WEEKEND!!!



1 commento:

sangueblu ha detto...

Fantastico il nuovo logo!
Foschia sei un genio!... ^_^