mercoledì 17 dicembre 2014

TUTTO O NIENTE M. Leighton Anteprima

Se i fratelli Davenport vi hanno letteralmente lasciato senza parole nei primi due appuntamenti della serie “Bad Boys trilogy”, aspettate di leggere il terzo capitolo che, finalmente,  sta arrivando nelle nostre librerie, mettendo fine a questo terribile limbo fatto di attese e sospiri... Se in Solo per te e in Ti stavo aspettando abbiamo avuto modo di conoscere ed apprezzare la bellezza dei due gemelli più sexy degli ultimi tempi, portando a galla un bagaglio pieno di segreti, scambi d’identità , parole non dette e bugie coltivate a colpi di pungente virilità, in Tutto o niente seguiremo più da vicino le sorti della cugina viziata di Olivia, Marissa...E per quanto credo sia difficile superare l'impudenza e la maestosa presenza scenica della passione che ha travolto Olivia e Cash nei primi due libri, tenendoci letteralmente incollate alle pagine, sono sicura che anche questa parte di storia avrà qualcosa di molto turbolento e altrettanto rovente da raccontare, dando a noi lettori filo da torcere.... 

Segnatevi dunque questa data nell'agenda: 22 gennaio 2015!!!!


TUTTO O NIENTE
M. Leighton 


Casa editrice: Newton & Compton
Genere: New Adult
Pagine: 288
Ebook: 4.99€
Prezzo: ?€



Trama

La ricca cugina di Olivia Townsend, Marissa, aveva tutto quello che una ragazza potrebbe desiderare: un bel lavoro, una vita privilegiata e tanti amici. Tutto ciò che il denaro non potrebbe mai comprare. Ma per un fatale scambio di identità, il suo mondo si capovolge e Marissa finisce tra le mani delluomo più pericoloso e sexy che abbia mai incontrato. Un enigma per Marissa, ma anche per colui verso il quale prova un irresistibile e inspiegabile trasporto. Con questuomo Marissa scoprirà un universo dove il desiderio è libero di esprimersi, ma anche pieno di ombre oscure e terribili segreti, una realtà dove nulla è ciò che sembra: tranne la passione cieca, alla quale non può sfuggire. E a cui deve cercare di sopravvivere…
.





L'autrice





M. LEIGHTON é nata nellOhio ma si è trasferita a sud. Ha scritto più di una decina di romanzi e i suoi libri sono bestseller del «New York Times» e dello «USA Today». Solo per te è il primo volume della serie Bad Boys.


Per chi volesse visitare il blog dell'autrice, ecco il link:

http://mleightonbooks.blogspot.it/2011/06/when-thanks-is-not-enough.html





BAD BOYS TRILOGY

1- Solo per te (recensione QUI)
2- Ti stavo aspettando (recensione QUI)

3- Tutto o niente ( 22 gennaio 2015)





Nessun commento: