giovedì 4 dicembre 2014

NATALE IN CASA HARLEQUIN MONDADORI Le proposte per le feste

Per tutte le romance addicted che come noi, sono alla ricerca di tutti quei titoli dall'ambientazione natalizia, non avete più da girovagare nel web. Ci pensa Harlequin Mondadori, selezionando per noi, i titoli digitali più in tema. Dai più romantici ai più piccanti... ma rigorosamente accomunati dalla magica atmosfera del Natale.
Grazie alla collana E-lit, molti titoli introvabili, dal 28 Novembre sono disponibili in formato digitale. qui sotto quelli scelti per voi dalla casa editrice, per augurarvi un romantico Natale.


DAL 28 NOVEMBRE SUGLI STORE ONLINE

Harlequin Mondadori 
presenta

CHRISTMAS COLLECTION


SOLO IN ESCLUSIVA DIGITALE


Per questo Natale desiderate un regalo unico, scoppiettante, travolgente? Oppure siete alla ricerca di una lettura romantica, che sappia scaldarvi il cuore e farvi compagnia davanti al caminetto? 
Ci pensiamo noi,  nella nostra Christmas Collection infatti potrete trovare tante proposte che sapranno illuminare le vostre Feste: dal Natale d’Autore in compagnia dell’amatissima Diana Palmer, alle storie dolcissime e ironiche di Debbie Macomber e Carole Mortimer, fino ad arrivare alle avventure più Hot,  il tutto in esclusiva digitale eLit.



DIANA PALMER


Pagine: 116
Prezzo: 3.49
Trama:  La vita di Lutecia Peacock non è un letto di rose, e sin dalla più tenera età Russell Currie è sempre stato una specie di fratello maggiore, il suo punto di riferimento. In passato le scintille tra loro non sono mancate; lei ribelle e indomita, lui forte e deciso. Adesso, poi, la bambina triste di un tempo si è trasformata in una donna sicura di sé e dal fascino dirompente che Russell trova a dir poco irresistibile. Certo, l'attrazione non ha azzerato le loro diversità di carattere e ogni minuto trascorso insieme è una possibile occasione di scontro, soprattutto perché nessuno dei due è disposto ad accettare che la fraterna amicizia di un tempo si stia trasformando in una passione travolgente.




Pagine: 122
Prezzo: 3.49
Trama:  Lei: Janie Brewster. Timida, inesperta e perdutamente innamorata del socio del padre, Leo Hart. Lui: Leo Hart. Alto, affascinante e decisamente allergico ai legami sentimentali. La situazione si complica quando Janie riesce a strappargli un bacio, e diventa decisamente ingestibile dal momento in cui un'altra donna, innamorata di Leo, gli racconta ogni genere di calunnie sulla rivale. Benissimo, allora Janie si recherà al ballo del paese con un altro e...






CAROLE MORTIMER


Pagine: 119
Prezzo: 3.49
Trama: Il bello di avere un maggiordomo inglese è che si viene serviti con la massima efficienza e la minima invadenza. La parola discrezione è impressa a fuoco nel DNA di qualunque maggiordomo degno di questo nome. Così, quando Joshua Hawkley, attore hollywoodiano di fama internazionale, esce dalla doccia con solo un asciugamano intorno alla vita è Donald che si aspetta di trovare, con il suo solito caffè. Al suo posto c'è invece una splendida rossa. Come ha fatto a entrare? E perché le fan non lo lasciano in pace, almeno a Natale?





Pagine: 122
Prezzo: 3.49
Trama:  Molti sognano un bianco Natale, ma, per questa volta, Meg Hamilton avrebbe fatto volentieri a meno della neve. Sorpresa da una tormenta durante il ritorno a casa, si vede costretta ad accettare la gentilezza - o, meglio, la scontrosità - di uno sconosciuto. Jed Cole, famoso scrittore, si ritrova a dover aiutare quella ragazza piombatagli letteralmente in casa, ma la decisione di accompagnare, il mattino seguente, la sua ospite a destinazione lo porterà a guardare la propria vita sotto una nuova luce. Meg e Jed si ritroveranno così a trascorrere il giorno di Natale uno accanto all'altro, e ad assistere all'avverarsi di uno speciale miracolo natalizio.



DEBBIE MACOMBER

Pagine: 131
Prezzo: 3.49
Trama:  Cassie Beaumont vuole trovare l'amore entro Natale, e, a dirla tutta, non le sembra un'idea così irrealizzabile. È colta, carina e le sue amiche l'adorano. E allora, perché mai dovrebbe servirsi di un consulente di appuntamenti per trovare l'uomo ideale? Eppure decide di affidarsi alle competenze di Simon Dodson che le promette di presentarle il candidato perfetto a patto che lei superi tre prove: cantare le carole porta a porta, cucinare un tacchino e vestirsi da elfo per intrattenere un gruppo di bambini. Il giorno di Natale si avvicina e Cassie, impegnata a soddisfare le assurde condizioni di Simon, non si accorge che l'amore è più vicino di quanto immagini.




Pagine: 138
Prezzo: 3.49
Trama:  Per Jake Finley, caporeparto di un negozio di giocattoli a Manhattan, il Natale significa solo una cosa: profitto. Per Holly Larson, invece, la notte più dolce dell'anno è ancora intrisa di amore e di speranza. Solo un miracolo potrebbe far incontrare e innamorare due persone tanto diverse... Per fortuna esiste la signora Miracle che, con qualche semplice consiglio, li indirizzerà verso l'appuntamento perfetto. D'altronde, chi può resistere alla magia delle luci di Natale sotto la neve? Un dolce bacio darà l'avvio alle danze, e la musica continuerà per sempre.




KELLY HUNTER

Pagine: 125
Prezzo: 3.49
Trama: Ruby vuole onestà dai ragazzi prima di concedersi. E ha trovato chi può accontentarla. Mi chiamo Damon West, parto fra una settimana e voglio le tue mani su di me. Queste sono le intenzioni – chiarissime – ma qualcosa suggerisce al bel rubacuori che niente andrà come previsto. Non questa volta. Una settimana con Ruby non è così facile da dimenticare, nemmeno per un esperto di relazioni a breve termine come lui.





LESLIE KELLY

Pagine: 140
Prezzo: 3.49
Trama: Sei anni prima, Ross e Lucy hanno condiviso un weekend bollente durante una vacanza a Manhattan, quando lui era un ragazzo tutto corpo e poco cervello e lei una studentessa di fotografia. Qualche anno dopo si incontrano di nuovo per caso a un party natalizio nell'ufficio di lui. Quando si ritrovano da soli, fuori nevica e i loro corpi sono talmente caldi da diventare un richiamo irrinunciabile. E con il nuovo anno alle porte dovranno decidere se continuare a scaldarsi a vicenda oppure...






Harlequin Mondadori è sempre attenta ai gusti e desideri delle sue lettrici, e anche per Natale ha pensato alle varie sfumature del romance natalizio!






Nessun commento: