domenica 7 dicembre 2014

BLOGTOUR PARLAMI DI TE Monique Scisci Anteprima

Carissime lettrici da pochi giorni è uscito Parlami di te il secondo romanzo di Monique Scisci per la collana YouFeel di Rizzoli, il mood questa volta è all'insegna del romanticismo. Per l'occasione abbiamo organizzato un ricchissimo blogtour interamente dedicato all'amore in rete. Sei tappe, sei blog fantastici che vi accompagneranno per tre settimane fino alla notte di Natale. I protagonisti, questa volta siete voi, popolo di sognatori. Partecipate, commentate e raccontatevi, in palio a ogni tappa tante sorprese a forma di cuore.





Il blogtour vi aspetta con un simpatico e originale gadget messo in palio dall'autrice per ogni tappa-blog, vi basta solo seguire e commentare.


1° Tappa – INSAZIABILI LETTURE http://insaziabililetture.blogspot.it/ – 
Gadget messo in palio: portachiavi
8/10 dicembre 2014

2° Tappa – DRAGONFLY WINGS http://rosiemstuart.blogspot.it/ – 
Gadget messo in palio: segnalibro
11/14 dicembre 2014

3° Tappa – LE TAZZINE DI YOKO http://www.letazzinediyoko.it/ – 
Gadget messo in palio: tazza
15/17 dicembre 2014

4° Tappa – LA FENICE BOOK http://www.lafenicebook.com/ – 
Gadget messo in palio: agenda
18/21 dicembre 2014

5° Tappa – SOGNANDO FRA LE RIGHE http://sognandotralerighe.blogspot.it/ – 
Gadget messo in palio: calamita
22/24 dicembre 2014

6° Tappa – ROMANTICAMENTE FANTASY SITO http://www.romanticamentefantasy.it/ – Gadget finale in palio: chiavetta usb con all’interno una copia digitale del libro “Parlami di te” di Monique Scisci
25/27 dicembre 2014


ATTENZIONE

Le due date presenti ad ogni tappa rappresentano: la prima il giorno d’inizio della tappa e la seconda il giorno dell’estrazione del vincitore della stessa. Estrazione che verrà fatta dall’autrice stessa.

Vi aspettiamo numerosi!


IL ROMANZO

#youfeel

PARLAMI DI TE
Monique Scisci

Collana: Youfeel Rizzoli
Genere: Romance
Mood: Romantico
Pagine: 136
Prezzo: 2.49 
(solo digitale)


Trama

Ci si può innamorare di qualcuno senza averlo mai visto? 
Accusata di plagio, l’autrice di bestseller Sofia Leone cade in una profonda crisi personale e professionale e decide di allontanarsi per un po’ dalle scene. Una sera, però, scopre un concorso letterario in rete e rimane particolarmente colpita dal racconto Parlami di te di un certo Christophe Martin. Un po’ per gioco, un po’ per colmare un vuoto che entrambi sentono, i due iniziano una relazione a distanza “virtuale e letteraria”, che notte dopo notte si trasforma in qualcosa di molto più reale e passionale. Christophe è perfetto, Sofia sente che lui la capisce in tutto, ma come reagirebbe se sapesse che dietro al nome di fantasia che si è data, Becca, si nasconde una delle più famose scrittrici del momento? Un romanzo che ci dimostra ancora una volta che in amore l’unica regola valida è che non esistono regole. Tutto è possibile, basta solo crederci.



L'Autrice

Monique Scisci vive a Milano dove è nata e cresciuta. Da sempre coltiva la passione per i viaggi, la musica rock, l’arte e soprattutto la scrittura. Ha collaborato per un settimanale locale, come articolista. Nel 2012 ha pubblicato il romanzo urban fantasy L’Ampolla Scarlatta, il cui seguito, Il segreto dell’Ordine, è in corso di pubblicazione.

Per Youfeel ha già pubblicato: Se un giorno ci rincontreremo (rec. qui)

Mi raccomando... da domani si comincia su 




Nessun commento: