NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAA
Cari lettori, quella di questa mattina è una chicca imperdibile!!! Bianca Leoni Capello e Sperling & Kupfer hanno deciso di dare al nostro blog il PRIMO CAPITOLO de Il bacio proibito, in anteprima esclusiva. Approfittiamo di un giorno di pausa del blog tour Dream with Dark Heaven, per inserire questa bella sorpresa!!! Ringraziamo di cuore Lorenza, Flavia e Cinzia per questo attesissimo assaggio dell'epilogo di una delle saghe Urban fantasy italiane alle quali siamo più legate, per diversi motivi. Vi ricordiamo che il 19 Settembre nell'organizzatissima cornice di Pordenonelegge, le autrici, coadiuvate da Leonardo Patrignani e Ilenia Provenzi, presenteranno il romanzo in un incontro dal titolo "Oltre i confini del fantastico".
DAL 16 SETTEMBRE IN LIBRERIA
IL BACIO PROIBITO
(DARK HEAVEN)
Bianca Leoni Capello
Editore: Sperling e Kupfer
Collana: Pandora
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 336
Prezzo: 16.90
Trama
Il vento spazza le nubi, rivelando una notte senza luna. Le tenebre che avvolgono Venezia serrano in una morsa i cuori di Damien e Francesco, già messi alla prova dal viaggio che si accingono ad affrontare. Non è un compito semplice, quello che li attende, eppure i due amici sanno di non poter tornare indietro. In testa un solo pensiero: salvare Virginia, la cui anima è stata trascinata negli inferi da Amelia. Riportarla nel mondo dei vivi è l’unico modo per rianimare il corpo della ragazza che giace in coma in un letto d'ospedale.
Quella che li attende è però una versione demoniaca di Venezia: anime inquiete si aggirano torturate dal loro passato; l'acqua dei canali cela creature assetate di sangue; palazzi dalla geometria improbabile si animano attirandoli in trappole mortali. La città sembra spiarli e cospirare contro di loro. A un tratto dalla nebbia spunta un’anima dannata, quella che Damien odia più di qualunque cosa. È lo spirito di colui che ha posseduto il cuore di Virginia prima del suo arrivo; è lo spirito di colui che ha sparato alla ragazza in piazza San Marco, consegnandola nelle mani della diavolessa: Lacombe. Contrariamente alle aspettative però il ragazzo si rivela un aiuto prezioso: è grazie a lui infatti che Damien e Francesco riescono a uscire dall'inferno e a riportare alla vita Virginia.
Ma non tutto va secondo i piani e la città infernale nasconde ancora dei segreti che attendono di essere rivelati, come la vita passata di Lacombe che, inaspettatamente, si era già intrecciata con quella di Virginia, nella Palermo del XII secolo...
.... e come promesso, a voi il primo capitolo de
Il bacio proibito!
Nessun commento:
Posta un commento