venerdì 12 settembre 2014

BLACK ICE Becca Fitzpatrick Anteprima

Dopo  l' originale Young Adult Quando il diavolo mi ha preso per mano, la Piemme torna con un  nuovo YA suspense, firmato da un'autrice da noi molto apprezzata grazie alla saga Hush, sugli angeli caduti. Sto parlando di Becca Fitpatrick, che torna in Italia con un Thriller romance YA molto promettente, ambientato sulle fredde e infime montagne del Wyoming. La trama promette una lettura senza un attimo di tregua, e se la penna della Fitpatrick ci aveva ampiamente convinto con la storia d'amore travagliata tra Patch e Nora, potrebbe tenerci ancora una volta incollati alle pagine, con questo giovane thriller. Un genere che personalmente adoro!


DAL 7 OTTOBRE IN LIBRERIA
(IN CONTEMPORANEA MONDIALE)

Innamorarsi non dovrebbe 
mai essere così pericoloso



BLACK ICE
Becca Fitpatrick

Editore: Piemme Freeway
Collana: Freeway fantasy
Genere: YA THRILLER romance
Pagine: 360
Prezzo: 16.90


"Vide che lo stavo osservando e di colpo distolsi lo sguardo. Non sopportavo che se ne fosse accorto e non sopportavo di sentirmi attratta da lui. Era il mio rapitore. Mi tratteneva contro la mia volontà. E la sua gentilezza delle ultime ore non cambiava le cose. Non dovevo dimenticare chi era.
Ma chi era veramente?"



Trama

A volte il pericolo è difficile da vedere, fino a quando non è troppo tardi.
Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugiarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l'attrezzatura da trekking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure... In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.



L'autrice




È cresciuta leggendo Nancy Drew armata di torcia sotto le coperte. Quando non è impegnata a scrivere, passa il tempo procurandosi nuovi scaffali per povere scarpe abbandonate, correndo o guardando telefilm polizieschi in Tv. Il bacio dell'angelo caduto è il suo primo romanzo.



QUESTO IL BELLISSIMO SITO ITALIANO
DEL ROMANZO,



Questa la pagina Facebook della Piemme,
da tenere assolutamente d'occhio per tutti gli aggiornamenti sul romanzo




Nessun commento: