venerdì 11 luglio 2014

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #9

Venerdì, giorno di segnalazioni verdi, bianche e rosse!!!
Una nuova carrellata di autori nostrani, esordienti e non. 
Questa settimana, potrete scegliere fra vari generi. 
Dall' Urban fantasy, al romance.



RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE








#2 The Hybrid's Legacy Saga
Titolo: Gabriel. Il sigillo della tredicesima runa
Autore: Francesca Pace
Genere: Urban fantasy
Editore:  Self-publishing
Pagine: 298
Prezzo: 4.99
Trama:  Il secondo capitolo della saga "THE HYBRID'S LEGACY SAGA", scritta da Francesca pace, ci traghetta in un'atmosfera dark, sanguinaria e voluttuosa.
Gabriel è un ragazzo come ce ne sono molti. Scapestrato e superficiale, conosce fin troppo presto i dolori che un'esistenza umana porta con sé. Attraverso la sofferenza e la morte impara la caducità della vita e la fragilità dei sentimenti.
In una Scozia di fine 1400, Gabriel sceglierà le tenebre e l'oscurità dell'immortalità. Sceglierà di diventare un vampiro. Sangue e morte ne accompagnano l'esistenza vissuta nell'inconsapevolezza e nell'ignoranza del suo dono. Un sigillo che ne cambierà radicalmente le sorti. Una vita, la sua, vissuta al limite con al fianco Andrew, suo fratello, che mai lo abbandonerà neanche quando tutto in lui sembrerà essere perduto.
Una storia che abbraccia quasi sei secoli, ricca di cambiamenti e repentini mutamenti che porteranno ad un'intima trasformazione interiore che toccherà il culmine nell'incontro con Emma, l'amore della vita di Gabriel. Sarà proprio l'amore, il motore che muove ogni cosa, a rendergli salva la vita e soprattutto l'anima.






Titolo:  Solo noi due
Autore: Irene Pastorelli
Genere: Romance
Editore: Self-publishing
Pagine: 317
Prezzo: 0.99
Trama:  Quando lo sguardo di Monique Davis si posa per la prima volta su Ryan Thompson, non sa che il ragazzo è il figlio del Senatore dello Stato di New York. Monique è al suo primo incarico all’interno della redazione del quotidiano NYToday. Con un passato da stagista adesso combatte per affermarsi. Cercherà in tutti i modi di allontanare quel ragazzo frivolo. Monique vuole dimenticare un’infanzia di solitudine con la quale si trova a fare i conti, e Ryan deve combattere una battaglia dura. Quella contro un padre severo, che cerca di ostacolare le ambizioni del figlio. Una vicenda scomoda, tutta da chiarire, penderà sul capo del ragazzo e della sua famiglia. L’unica costante nella storia è il desiderio, i due non potranno fare a meno di cedere. Insieme, dovranno fronteggiare il continuo assedio dei paparazzi. Due animi tormentati potranno mai trovare un equilibrio perfetto?
 


Titolo:  Il risveglio dei sensi
Autore: Laura Gay
Genere:  Romance erotico
Editore: Self-publishing
Pagine: 40
Prezzo: 0.99
Trama:  Arizona, 1860. Roy McCarty, affascinante e spietato pistolero, non sa se l’incontro con la giovane vedova Susan Sullivan sia un capriccio del destino. Tuttavia, è subito stregato da lei e dalla sua ritrosia, e capisce che deve averla. A ogni costo.
Dal canto suo, Susan si sente attratta da quel cowboy rude e muscoloso, che riesce ad accendere in lei una passione mai provata prima. E quando il fato lo mette sul suo cammino, comprende all’istante che niente sarà mai più lo stesso per lei.
Ma il pericolo è in agguato e Roy e Susan dovranno lottare per le loro vite e per quell’amore nato dalle braci di un’indomabile attrazione.

 


 Titolo: Lo scoglio incantato
Autore: Vanessa Vescera, Fabiana Andreozzi
Genere: Fantasy YA
Editore: Self-publishing
Pagine: 48
Prezzo: 1.03
Trama:  «La bella sirena, che il tuo amore detiene, in scoglio si tramuterà e tu, guardandola, morirai. Solo un modo ci sarà se tu il sacrificio conoscerai e chi con lei...» Queste sono le ultime parole che Whele, giovane tritone, sente pronunciare dalla perfida strega prima di vedere il suo grande amore, Crystal, trasformarsi in uno scoglio. Cent'anni dopo una nave pirata naufraga a causa di un'improvvisa tempesta, lo stesso giorno in cui Crystal torna a essere una sirena. 
La bella sirena cerca disperatamente il suo Whele ma non sa che l'amore, quello vero, può colpire all'improvviso, quando meno te lo aspetti.
Ispirate dalla leggenda di Pizzomunno, Fabiana e Vanessa sono riuscite a dar vita a una storia affascinante e a creare un'atmosfera magica e fiabesca portandoci giù negli abissi marini. Ci insegnano che il vero amore tutto può e riesce a cambiare chiunque, anche il più prepotente degli uomini. Con questo primo volume danno vita alla “Collana Incanti”, che comprende racconti ispirati alle fiabe e alle leggende.






Titolo:  Prendimi L'anima
Autore: Argeta Brozi
Genere:  Narrativa contemporanea
Editore:  self-publishing
Pagine: 142
Prezzo: 0.89
Trama:  Il libro vuole indagare l'animo umano, soprattutto l'universo femminile con le sue mille sfaccettature. I temi trattati sono molteplici, ma sono i sentimenti a farla da padrona. In un susseguirsi di emozioni variopinte, i personaggi di questo libro parlano di vita, di amore, di quotidianità, con un linguaggio diretto e ironico.
Un successo editoriale nato dal passaparola dei lettori (quasi 3000 copie vendute in cartaceo), questa volta in un'edizione tutta nuova, con circa 30 pagine in più!
 




 Titolo: BLACK. The Hunter
Autore: Ornella Calcagnile
Genere: Urban fantasy
Editore: self publishing
Pagine: 49
Prezzo: 0.99
Trama: Nella scuola superiore di Barnet arriva un ragazzo dall'aria tenebrosa. Sempre solo e taciturno, Sam, inizia a passare inosservato, ignorato da tutti tranne che da lei, Liz, che riuscirà a penetrare le sue difese e a conoscerlo davvero come pochi, fino a spingersi oltre. 
“Aveva ragione Sam a non volermi nella sua vita, perché era terribile e piena di sofferenza, era un’esistenza tinta di nero.” Un’altra realtà, un altro mondo, una consapevolezza difficile da gestire: non siamo soli, l’oscurità è dietro l’angolo e può cogliere chiunque, lasciando un segno indelebile sul corpo e nell'anima. Vampiri.






 Titolo: Righe d'amore
Autore: Malia Romance
Genere: Romance
Editore: Youcanprint
Pagine: 107
Prezzo: 1.49
Trama:  La capitale romana fa da sfondo a un’attrazione insolita: due spiriti affini legati al mondo dei libri. Lui, Daniel Paci, scrittore italiano affermato, lei, Diana, una studentessa universitaria amante della lettura. Un incontro improbabile, una passione dirompente, un motivo per esistere e condividere l’ardore bruciante che li domina. Daniel incappa casualmente nella sua musa e il fato, si sa, è creativo, sa come intrecciare le vite delle anime gemelle affinché queste si riconoscano e siano destinate a possedersi e migliorarsi. È sufficiente uno sguardo d’intesa, un anelito del cuore per scatenare notti di indicibile passione. Quando però in gioco c’è la scrittura di un nuovo romanzo uno scrittore osa anche di più e Daniel proverà ad afferrare Diana, a non farla andare via. Ma lui sa, come ogni autore che si rispetti, che non tutte le storie hanno un lieto fine. Per loro due costringerà l’intreccio ad avere una svolta definitiva: due spiriti complementari infatti non possono separarsi, anche se questo vuol dire pagarne il prezzo.





Titolo: Perché tu
Autore: Ella Gay
Genere: Romance
Editore: Self-publishing
Pagine:  183
Prezzo: 2.94
Trama: Esiste il destino? Esistono le coincidenze? Esiste il fato? Può un mancato incidente stradale cambiare per sempre la vita di due persone? Questo è quello che accade ad Anna e Andrea. Lei, una ragazza di vent'anni, studentessa e giocatrice di pallavolo. Lui, un uomo di quaranta, imprenditore di successo, e playboy incallito. Appena si conoscono si odiano, si disprezzano, si offendono tanto da soprannominarsi: ragazzina e vecchio. 
Ma può quello stesso destino essere beffardo e farli incontrare una seconda e una terza volta? 
Sono loro gli artefici del proprio futuro, oppure è tutto già scritto? Sarà grazie a queste coincidenze che le loro vite cambieranno per sempre. E quel sentimento di odio e di sprezzo che provano l'uno per l'altra si trasformerà in fiducia, rispetto, e forse anche amore.


 

Nessun commento: