Come molti di voi, non vedo assolutamente l'ora di leggerlo, anche se so già che sarà dura separarmi da Clary, Jace, Simon, Magnus e tutto ciò che li riguarda... E' proprio grazie a loro e al loro fantastico universo se ho cominciato ad amare e ad appassionarmi all'Urban Fantasy, di cui considero Cassandra Clare la massima espressione.
Un misto di ansia e malinconia già mi pervade. Se siete anche voi in fibrillazione per questa ormai vicina pubblicazione, gioite con me perchè la Mondadori ci fa un gradito regalo anticipando la data di uscita.
Sarà infatti in tutte le librerie a partire dall' 8 Luglio La Città del Fuoco celeste e anche se non sono proprio soddisfatta della cover scelta, che sebbene in linea con le precedenti è piuttosto bruttina (non me ne vogliano in CE!) e niente affatto paragonabile alla maestosità e alla bellezza di quella originale, almeno ho il piacere di potervela mostrare in anteprima, sperando di soddisfare almeno la vostra curiosità!
SHADOWHUNTERS
Città del Fuoco Celeste
editore: Mondadori
pagine: 773
prezzo: 17.00 euro
Rilegato
Trama
I Cacciatori e i demoni si preparano alla resa dei conti nell’ affascinante, seducente conclusione del bestseller New York Times n. 1 della serie Mortal Instruments. L’ oscurità è discesa nel mondo di Shadowhunter. Caos e distruzione opprimono i Nephilim, Clary, Jace, Simon e il lor gruppo di amici si uniscono per lottare contro il cattivo peggiore che abbiano mai incontrato. Lo stesso fratello di Clary, Sebastian Morgenstern mette uno contro l’ altro sistematicamente i cacciatori. Sostenendo l’ Infernal Cup, egli trasforma gli Shadowhunters in creature da incubo, distruggendo famiglie e amori e facendoli entrare a far parte dell’ esercito oscuro. Niente in questo mondo può sconfiggere Sebastian – ma se si addentrassero nel regno dei demoni, forse potrebbero avere una possibilità… Vite verranno perdute, l’ amore sarà sacrificato, e il mondo intero cambierà. Chi sopravvivrà al sesto e ultimo capitolo della serie Mortal Instruments?
Per chi se lo fosse ancora perso, un piccolo "antipasto"
gentilmente offerto dalla Casa Editrice
Ringraziando Chrysalide e Mondadori!
PROLOGO E
PRIMO CAPITOLO
IN ANTEPRIMA!!!!
Cliccate sul link!
(per favore non copiate questo link su altri blog,
porta la mia firma e il copyright della casa editrice)
Buona lettura !!!
E per celebrare questo grande evento, da qui alla recensione che potrete leggere sul nostro blog il giorno dell'uscita, noi Angels abbiamo pensato di farvi rivivere, giorno per giorno, tutti i volumi che ci hanno portato fino a qui. Una celebrazione di Cassandra Clare, dei suoi personaggi e dell'inimitabile universo che ha creato per noi. Continuate a seguirci dunque!
4 commenti:
è proprio brutta la cover italiana... non capisco cosa gli costa mantenere le cover originali
concordo pienamente con eilan, per il resto non vedo l'ora!
Mamma l'angoscia D:
ho quasi paura a leggere
Posta un commento