venerdì 13 giugno 2014

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #5

Cari lettori, eccoci all'appuntamento del venerdì con il tricolore (no, non mi sono sbagliata con domani a mezzanotte!). Oggi voglio cominciare la carrellata di segnalazioni, da due autori che hanno deciso di mettere online (GRATIS!) le loro "fatiche" letterarie. Proseguendo ho scelto dei titoli che hanno attirato la mia attenzione su Amazon, ma vi ricordo ancora una volta, che potete scrivere alla mail del blog, per segnalarci i vostri romanzi o novelle o racconti (sognandotralerigheblog@gmail.com).


RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE





#1 serie PROMISE
Titolo:  Siamo la promessa
Autore: Federico Negri
Genere: Romance distopico
Editore: Self- publishing
Pagine: 199
Prezzo: 0.00
Trama:  Romance, distopia e dipendenza, un cocktail micidiale per la giovanissima professoressa Haria. Mentre il suo mondo sta per essere invaso, lei è l'ultimo baluardo prima del disastro. 
Promise è l'unico pianeta colonizzato al di fuori del sistema solare, ma è precipitato in un'era pre-industriale e non ha più collegamenti con la madre Terra. Un'astronave terrestre atterra sul pianeta dopo secoli di oblio, carica di enigmi. Le fazioni opposte dei promisiani se ne contendono la tecnologia, mentre Haria, una giovane professoressa universitaria dedita all’abuso di stupefacenti, cerca di scoprirne i misteri e di dominarne le forze devastanti, camminando sulla sottile linea della contesa. Sino a scoprire che un'orribile verità si cela in quel messaggero, giunto dal loro passato.




Titolo: Heaven
Autore: Silvia Giaccioli
Genere: Young Adult
Editore: Self-publishing
Pagine: 82
Prezzo: 0.00
Trama: Hayley è una ragazza di sedici anni che ha perso improvvisamente la madre in un incidente. Questo tragico avvenimento sconvolge la sua vita e la ragazza cade in una profonda depressione. Il padre decide allora di farle trascorrere l’estate nella fattoria dei nonni materni, per tentare di smuoverla e farle vivere nuove esperienze. Hayley si trasferisce così da Boston in una piccola fattoria del Vermont, nei pressi di Hartford, dove trova una splendida sorpresa ad attenderla: un bellissimo cavallo tutto suo, Heaven. Hayley comincia ad appassionarsi all’equitazione, grazie anche al suo insegnante, Ryan, l’unico che sembra capirla dopo tanto tempo…



Titolo: Carta bianca
Autore: Velonero
Genere: Romance storico
Editore: Narcissus
Pagine: 217
Prezzo: 0.99
Trama:  Londra 1819. Carta bianca viene offerta dai signori alle cortigiane e alle amanti per assicurarsi i loro favori in esclusiva. Queste cose Valéry, ragazza bellissima e di nobile stirpe, le conosce perché, anche se è costretta a guadagnarsi da vivere facendo due lavori per preservare il suo buon nome, è pur sempre la figlia di un libertino degenerato. Così, quando Lord Baxton le offre "carte blanche" in un momento di passione, Valéry oppone un deciso rifiuto sferrandogli una poderosa ginocchiata. Non può cedere ai ricatti di chi l’ha allontanata dal bel Charles, il suo primo amore, e vorrebbe fare di lei una poco di buono. Non può concedersi a colui che ha acquistato per un pugno di monete la tenuta della sua famiglia, per poi fornire al padre l’arma per uccidersi. Non può donarsi a chi conosce i più oscuri segreti dei suoi genitori, l’ha fatta licenziare e l’ha condotta alla disperazione. Molto meglio vendersi al miglior offerente nella bisca di Lady Venom... 


Titolo: Oltre i confini del tempo
Autore: Laura Gay
Genere:  Time (romance) travel
Editore: self-publishing
Pagine: 221
Prezzo: 2.68
Trama: Sara ha diciotto anni e sta passando un periodo difficile. Il suo ragazzo l’ha lasciata e a scuola non riesce a trovare la giusta concentrazione. Ma durante una gita scolastica in Puglia, la sua vita cambia di colpo: Sara si ritrova catapultata nel 1813, in un mondo a lei totalmente sconosciuto, alla mercé di un affascinante ladro gentiluomo che le fa battere forte il cuore. 
Ma chi è veramente Giulio Guadalupi? Un pericoloso brigante o un ricco aristocratico? Fra colpi di scena e situazioni esilaranti, Sara vivrà un’avventura fantastica e conoscerà il vero amore, quello capace di infrangere le barriere del tempo. 





Titolo: Leggimi lo sguardo
Autore: Elisa Evangelisti
Genere: Paranormal romance (hot)
Editore: Youcnaprint
Pagine: 222
Prezzo: 2.68
Cartaceo: 13.50
Trama:  In un’epoca imprecisata vicina ai giorni nostri, in un pianeta Terra simile, ma non del tutto, la protagonista di questo romanzo – Durst – è un demone mutante che incontra l’umano While e se ne innamora. Lui la ritiene solo un’amica, finché un giorno le fa una proposta che cambia tutto. While non sa in cosa D si trasformi, ovvero in tutto ciò che un uomo può desiderare e nel suo contrario. Scoprilo leggendo il nuovo paranormal erotico dell’autrice della quadrilogia “Il Ragno e l’Iguana”.




NOTA: LAW KILLS ha per protagonisti i personaggi del romanzo in lavorazione “Deal or Die”; fa parte di una breve serie che racconta come Kara Schwert ha riunito il proprio staff. 
“Law kills” parla del giovane avvocato Jerry Goodfellow; non c’è un ordine di lettura, perché ogni storia presenta un componente diverso della squadra di Kara. 
Contenuti espliciti. 



Titolo:  LAW KILLS 
Autore: Eva Fairwald
Genere:  Romance erotico
Editore: self-publishing
Pagine: 76
Prezzo: 0.99
Trama:  Ecco il mix esplosivo per questa novella maliziosa; maneggiare con cura! Johan Herzmann: vampiro e il miglior avvocato dell’occulto in Europa. 
Jerry Goodfellow: giovane avvocato capace e affamato di successo. 
Kara Schwert: sexy spacciatrice con idee subdole e una limousine piena di contanti.  Che cos’hanno in comune oltre all’amore spassionato per i soldi? 
Beh, state per scoprire che a volte sangue & lussuria non possono essere fermati e che la legge uccide… non importa quanto tu sia bravo. 




ALLA PROSSIMA PUNTATA.... 
RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY!!!!

Nessun commento: