mercoledì 18 giugno 2014

L'ESTATE DEI SEGRETI PERDUTI Emily Lockhart Anteprima

NOI SIAMO I SINCLAIR.

 Belli,
 privilegiati, 
corrotti,
Bugiardi.


Trascorriamo l'estate,
su un'isola privata,
di fronte alle coste del Massachusetts.

Forse questo è tutto quello che dovete sapere...


DAL 24 IN LIBRERIA

L'ESTATE DEI SEGRETI PERDUTI
Emily Lockhart


Traduzione di  Simona Mabrini
Collana: Le Gemme
Genere: Young Adult
Pagine: 304
Prezzo:  14.90
Ebook: 5.99



Trama

Da sempre la famiglia Sinclair si riunisce per le vacanze estive a Beechwood, una piccola isola privata al largo delle coste del Massachusetts. I Sinclair sono belli, ricchi, potenti, spensierati. E Cady Sinclair, l’erede dell’isola, del patrimonio e di tutte le speranze, non fa eccezione. Ma l’estate in cui la ragazzina compie quindici anni le cose cambiano. Cady si innamora del ragazzo sbagliato, l’unico che la sua famiglia non potrebbe mai accettare, e ha un incidente. Un incidente di cui crede di sapere tutto, ma di cui in realtà non sa niente. Finché, due anni dopo, torna sull’isola e scopre che nulla è come sembra nella bellissima famiglia Sinclair. E che, a volte, ci sono segreti che sarebbe meglio non rivelare mai.







Benvenuti nella bellissima famiglia Sinclair. Nessuno di noi è un criminale. Nessuno di noi è un depresso. Nessuno di noi è un fallito. I Sinclair sono alti, affascinanti, sportivi. Siamo una ricca famiglia di democratici. Abbiamo sorrisi aperti, il mento quadrato e un formidabile servizio a tennis. Non importa se i divorzi hanno distrutto i nostri cuori a tal punto da sentirli battere a fatica. Non importa se i soldi depositati nei fondi fiduciari si stanno esaurendo, se gli estratti conto delle carte di credito restano da pagare sul tavolo della cucina. Non importa se i flaconi di pillole si ammassano sul comodino. E non importa nemmeno se uno di noi è disperatamente innamorato. Così innamorato da dover ricorrere a soluzioni altrettanto disperate. Noi siamo i Sinclair. Nessuno di noi ha bisogno d’aiuto. Nessuno di noi ha torto. Viviamo, almeno durante i mesi estivi, su un’isola privata al largo della costa del Massachusetts. E forse questo è tutto ciò che dovete sapere su di noi.




Questa è Beechwood Island, il rifugio privato dei Sinclair, dove Nonno Harris ha costruito una casa per ognuna delle nostre famiglie. Qui possiamo fare quello che più ci piace, in assoluta libertà. La nostra famiglia è un brillante esempio di calma, integrità e sincerità.
Ma un incidente farà vacillare la facciata perfetta...


























(Per vedere la mappa dell'isola, interattiva, andate a visitare questa pagina: http://wewereliarsbook.tumblr.com/sinclairs#toggles )




L'autrice





Emily Lockhart è autrice di quattro libri per young adult di straordinario successo, tradotti in dieci lingue e molto amati dalla critica. È stata finalista al National Book Award, il più prestigioso premio letterario americano. Al momento, insegna scrittura creativa alla Hamline University.



E ADESSO, LA CILIEGINA SULLA TORTA!!!

A QUESTO LINK TROVATE 
IL QUINTO CAPITOLO DEL ROMANZO!



E i quattro capitoli precedenti?

Eh, eh, eh, per leggerli è necessario giocare una 
semplice caccia al tesoro, partendo dalla 
pagina Facebook della DeAgostiniYA!!!

Tenetela d'occhio nei prossimi giorni!!!



Per quanto riguarda il blog invece, lanceremo un contest per vincere una copia cartacea de 
L'estate dei ricordi perduti!!! 
Restate nei paraggi!!!









1 commento:

Chiara Ropolo ha detto...

mi incuriosisce molto questa storia, adesso vado a vedere su facebook per i primi 4 capitoli, grazie