martedì 27 maggio 2014

BLUE MONDAYS Emily Dubberley Anteprima

LA SETTIMANA EROTICA DELLA NORD!!!


Carissime lettrici, mi rivolgo alle instancabili, incallite divoratrici di romance erotici!!! La casa editrice Nord, dopo il punto finale sulla tormentata vicenda dell'Egregio Professor Emerson (e la sospesa serie di Sadie Matthews), tenta le sue affezionate lettrici con una novità davvero originale!!! Un romanzo erotico a puntate, la settimana hot di Emily Dubberley. La serie Blue Mondays farà il suo debutto (GRATIS!!!) il 16 Giugno, e verrà publicata settimanalmente, per un totale di otto episodi. Perciò questa volta leggeremo tutta la storia, anche se un pezzetto alla settimana*.
Il lunedì è il giorno più odiato della settimana? Vediamo se la Nord riuscirà a portare il sorriso in ufficio! 

DAL 16 GIUGNO NEGLI STORE ONLINE

Chi ha detto che il lunedì è il giorno 
più deprimente della settimana?


BLUE MONDAYS 
Emily Dubberley

Traduzione di: Anna Ricci
Editore:  Nord
Pagine: ?
Prezzo: 0.00

Trama

Sembra un lunedì come tanti, per Lucy Green: sveglia all'alba dopo un weekend di lavoro e metro talmente affollata che a malapena si riesce a respirare. Sembra un lunedì come tanti, ma non lo è. Perché il destino le fa incontrare Ben Turner. Ben è affascinante, gentile, misterioso. E, soprattutto, non è costretto a rispettare i ritmi frenetici imposti dall'agenzia pubblicitaria di Londra per cui lavora Lucy; lui coglie l'attimo, si rilassa, si diverte. E propone a Lucy di scendere alla prossima stazione e di lasciarsi andare, anche solo per poche ore. Per quanto le sembri assurdo, lei non può negare l'attrazione dirompente che prova per quell'uomo, né il brivido che sente quando lui le sfiora la mano: ascolterà la voce della ragione, rassegnandosi a un altro grigio lunedì, o seguirà il cuore, assaporando le sorprese che la vita può offrire?





23 GIUGNO




30 GIUGNO


 prezzo: 1.99


7 LUGLIO


 prezzo:  1.99


14 LUGLIO




21 LUGLIO





28 LUGLIO





4 AGOSTO





Se non siete convinte, e pensate che sia la solita trovata pubblicitaria, andate a vedere che curriculum chilometrico possiede questa autrice... una donna mostruosamente poliedrica!!! Ma come fa? Anche le sue saranno giornate da 24 ore?


L' AUTRICE




Non posso riportare qui tutto il suo curriculum, ma sapiate che ha una laurea in Psicologia e Inglese, ha trascorso il primo decennio di carriera nel settore Marketing, diventando responsabile marketing del gruppo Barfly. Dopo essere entrata nella breve lista della scuola di giornalismo del Cosmopolitan, e nell' associazione Fiction Writer  Award, Emily creato www.cliterati.co.uk : rivista erotica online per donne, dove tiene una pagina sui problemi femminili, notizie e altro ancora. Da allora, ha attirato oltre mezzo milione di visualizzazioni al mese e l'attenzione della stampa internazionale. Il successo del blog Cliterati l'ha portata a diventare una scrittrice ed editor. 
Ha fondato il  Lovers’ Guide magazine, lo Scarlet magazine e il  EK magazine ed è redattrice di The Fly magazine. Ha scritto per numerose pubblicazioni tra cui  Grazia, FHM, More, Elle, Men’s Health, The Guardian, The Star and Glamour, e ha scritto articoli per i sindacati.. Ha recentemente scritto la sceneggiatura dei Lovers’ Guide videos, ha editato the Lovers’ Guide magazine e ha contribuito a creare www.loversguide.com. Ha scritto la sceneggiatura di  Joan Rivers Position on Channel 5.
Ha scritto tantissimi libri e guide, tradotti in diverse lingue e venduti in diversi Paesi. 

Per darvi un'idea....

Books

Acrobatic Sex
Bound to Please
Brief Encounters: The Woman's Guide to Casual Sex
Fantasy Sex
Friendly Fetish
Garden of Desires: The Evolution of Women's Sexual Fantasies
Hot Sex
I'd Rather be Single than Settle
Mindblowing Mornings, Naughty Nooners and Wild Nights
More Sex Play
Sex for Busy People
Sex Play
Sexperimental
Sexy Ways to Play: A Guide to Sex Toys
The Arousal Box
The Ex Factor
The Field Guide to Fucking
The Going Down Guide
The Lovers' Guide Lovemaking Deck
The Seduction Box
Things a Woman Should Know About Seduction
True Passion: A Tale of Desire as Told to Madam B
Ultimate Burlesque
Ultimate Decadence
Whip Your Life into Shape
You Must be my Best Friend Because I Hate You
Your Guide to Sexual Fantasies


Noi chiaramente non potremo fare a meno di leggere...
OGNI LUNEDI'!!!

* Questa serie è stata pubblicata a puntate anche negli altri Paesi.
E' stata pubblicata fin da principio ogni lunedì...

1 commento:

Chiara Ropolo ha detto...

intrigante! Ho prenotato il primo