martedì 1 aprile 2014

IRRESISTIBILE di Abbi Glines - anteprima

So che esce proprio oggi il primo volume della serie Rosemary Beach con protagonisti l'affascinante Rush e la giovane - e sfortunaya - Blaire (io l'ho già letto e recensito in anteprima per voi QUI) ma voglio approfittare e anticiparvi l'uscita imminente anche del secondo volume che ci permetterà di apprezzare di più la lettura dal momento che passerà davvero pochissimo tempo tra un libro e l'altro.
Uscirà infatti nelle librerie il 15 aprile "Irresistibile" vedrà lo sviluppo del rapporto tra Blaire e Rush dopo gli inaspettati eventi  con cui ci congedavano in "Irraggiungibile" e affronterà un nuovo e inaspettato problema con cui entrambi dovranno fare i conti. Insomma... sembra proprio non esserci pace per questa ragazza che, come se non bastassero tutte le sventure messe sulla sua strada dal destino, un po' sembra che se le vada anche a cercare! Riuscirà l'amore, alla fine, a trionfare?
Se amate le storie poco impegnative e molto piccanti (ed esplicite) che scrive questa autrice e soprattutto se avete intenzione di cimentarvi nella lettura di "Irraggiungibile" (da oggi in libreria) non potrete non leggere anche "Irresistibile", perchè sono strettamente collegati.



IRRESISTIBILE
Rush of Love
di Abbi Glines

DAL 15 APRILE IN LIBRERIA

editore: Mondadori 
pagine: 254
prezzo: 14.90 euro
Brossura


Trama

Una scoperta terribile ha distrutto il mondo di Blaire. Anche se è convinta che non riuscirà mai a perdonare Rush, non può smettere di amarlo. L'unica possibilità è ricominciare, tornare alla vecchia vita nel suo rassicurante paesino, al fianco del suo grande amico Cain, e guardare avanti. Ma le strade di Blaire e Rush tornano a sfiorarsi e incrociarsi, come prima, più di prima: cosa succede se non puoi più fidarti di qualcuno, ma è solo di quel qualcuno che hai bisogno così disperatamente? Blaire cerca di resistere, di nascondersi, di mentire, ma sono il loro corpi e i loro cuori a dominare su tutto...

Nessun commento: