mercoledì 29 gennaio 2014

IL FUOCO DELLA NOTTE Larissa Ione Anteprima

Si, si, lo so. Sono spudoratamente di parte. Me ne prendo tutte le responsabilità, quando dico che per me, la Ione arriva subito dopo J.R.Ward, sul podio delle autrici paranomal romance d' Oltreoceano. Mi ha rapito con il suo sensuale e bestiale universo Daemonica, ha continuato più incisiva che mai a trascinarmi attraverso i suoi "comodi" varchi dei dannati, per conoscere i suoi coraggiosi e irrequieti Cavalieri dell'Apocalisse e.... proprio quando sapevo di dovermi chiudere alle spalle il penultimo varco lasciato aperto per Reseph (Pestilenza), la Ione alimenta la mia fiducia nella sua penna, mettendo nuova carne al fuoco in una serie dedicata ai vampiri erranti. Per questo sento di dover sinceramente ringraziare la Leggereditore/Fanucci, per aver portato in tempi record, la nuova serie in Italia (di cui avevo accennato QUI ) , evitando a noi affezionate lettrici della Ione, di sentire la mancanza di questa immaginifica penna. Così quando ho scoperto che da domani sarà disponibile la versione ebook del primo capitolo di questa nuova serie, sono corsa a prenotarlo, perchè troppo curiosa di sapere se anche questi vampiri nomadi, saranno all'altezza dei demoni dell'UGH.

DAL 30 GENNAIO IN EBOOK
DAL 13 FEBBRAIO IN LIBRERIA

IL FUOCO DELLA NOTTE
Larissa Ione
(Moonbound Clan Vampire)
 
Traduzione di Silvia Demi
Editore: Leggereditore
Genere: Paranormal romance
Pagine: 384
Prezzo: 12.00
Ebook: 3.99 (dal 14 Febbraio, 6.99)


Trama

Nicole Martin aveva solo otto anni quando i vampiri insorsero ribellandosi alla schiavitù e uccisero la sua famiglia. Per questo ha dedicato la sua vita alla ricerca di un vaccino contro il vampirismo, sapendo che l’unico modo per liberarsi dal dolore dei ricordi è spazzare via quei maledetti succhiasangue dal pianeta. Ma non può sfuggire alla bruciante attrazione per il vampiro che dovrebbe odiare e temere più di tutti: Riker.
Membro di un clan di vampiri allo stato brado, il MoonBound, anche Riker è perseguitato dal demone della vendetta: Nicole appartiene alla famiglia che rese schiavi i suoi cari. Eppure, la sua nemica mortale diventerà la sua ossessione, la sua tentazione e forse la sua salvezza. Due cuori che bruciano di risentimento e desiderio di vendetta riusciranno a trasformare quel fuoco in amore?
Dopo aver conquistato migliaia di fan con la serie Demonica e I Cavalieri della Libertà, Larissa Ione porta i suoi lettori in un nuovo ed eccitante mondo, dominato dalla sensualità e dalla furia dei vampiri, senza mai far mancare il suo tocco d’ironia.


L'autrice
 
 
Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l' ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale, ma ora ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, composta da cinque titoli (Brivido eterno, Desiderio eterno, Passione eterna, Estasi eterna, Peccato eterno), si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici. Fanucci Editore ha pubblicato i volumi precedenti della serie I Cavalieri della Libertà (Il Cavaliere eterno, Il Cavaliere immortale, Il Cavaliere letale, Il Cavaliere solitario).



Serie MoonBound Vampire

1. BOUND BY NIGHT   (Il fuoco della notte - Leggereditore) Gennaio 2014
2. CLAINED BY NIGHT

4 commenti:

sangueblu ha detto...

E questo, stavolta, me lo leggo anch'io!!! Ormai mi hai fatto venire una voglia di Ione che non posso più ignorare!!! ;-) sei contagiosa!!!

Chiara Ropolo ha detto...

Per me se la gioca con la Ward! Io l'ho prenotato in ebook e non vedo l'ora si a domani sera per iniziarlo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Finito di leggere ieri sera, mi è piaciuto moltissimo. Questa nuova saga di vampiri è molto interessante, un mix tra la confraternita del pugnale nero e la stirpe di mezzanotte, molto avventurosa e molto piccante. Sono felice che la Ione esce con questa nuova saga, i Demoni dell'underground World Generale mi mancheranno tantissimo, ma adesso sono in ansia per Hunter e il suo clan.