venerdì 11 ottobre 2013

SCEGLIMI Julie Kenner Anteprima

SQUILLI DI TROMBA
RULLO DI TAMBURI
LEGGETE, LEGGETE!!!
NOTIZIA ATTESISSIMA


Lettrici!!! Amiche!!!
Finalmente abbiamo la data tanto attesa!!!

Il secondo romanzo della tanto amata serie Stark, di J. Kenner
sarà in libreria dal 31 Ottobre!!!!

Per tutte le fedeli lettrici e amiche di Sognando tra le righe, è con estrema, esplosiva allegria che rendo nota questa uscita, attesa con trepidazione da tutte noi!!!
DAL 31 OTTOBRE IN LIBRERIA
SCEGLIMI
di J. Kenner
Traduzione di Anna Ricci
Collana: Narrativa
Genere: Romance  erotico
Pagine: 380
Prezzo: 14.90
ebook: 9.99


Trama

Damien Stark è il sogno proibito di ogni donna, un uomo cui è difficile dire di no. Eppure Nikki Fairchild ha provato in tutti i modi a resistere al suo fascino magnetico. Segnata da un’esperienza dolorosa, di cui porta ancora le cicatrici, Nikki non era pronta a impegnarsi anima e corpo in una nuova relazione. Ma, alla fine, si è scoperta impotente davanti all’attrazione impetuosa che fin da subito è nata tra di loro; a quel senso di vuoto che prova ogni volta che lui la lascia sola; a quegli occhi scuri come la notte, capaci di penetrare fin nel profondo del suo cuore. Con Damien, Nikki si sente libera da ogni inibizione e da ogni paura. E ha deciso: da oggi, sarà soltanto sua. A patto che pure Damien si lasci alle spalle le ombre di un passato che gli impedisce di essere felice. Perché Nikki non è disposta ad aspettare in eterno. Ha bisogno che lui combatta per tenere viva la fiamma del loro amore. Ha bisogno che lui faccia la sua scelta…
Romantico, intenso e sensuale, Sceglimi è il secondo, attesissimo episodio della Stark Trilogy, la serie di romanzi che ha scalato le classifiche di tutto il mondo.

L'autrice
Julie Kenner è autrice di bestesellers nella classifica di New York Times e USA Today (aka J. Kenner e JK Beck) ha pubblicato oltre quaranta romanzi, novelle e racconti in una varietà di generi.Acclamata da Publishers Weekly come autore con un "gusto per il dialogo e la caratterizzazioni eccentriche," JK è stata due volte finalista del RITA, vincitrice del premio del Revisore Romantic Times 'per Best Contemporary Paranormal del 2001, il vincitore dei Revisori premio internazionale della Organizzazione per la migliore suspense romantica del 2004 e miglior paranormale del 2005, e il vincitore del Readers Choice Award nazionali per il miglior libro del 2005.Scrive romanzi sexy e stravaganti, romanzi per ragazzi, chick lit suspense e paranormal (illuminanti per le mamme). Il suo libro attuale, Release Me di J. Kenner, è una New York Times e USA Today bestseller e ha venduto i diritti a più di dodici paesi.Julie vive nel Texas centrale, con il marito, due figlie, e diversi gatti.

Serie STARK:
Release me - Liberami - Nord - 23 Maggio
Claim me - Sceglimi  - Nord - 31 Ottobre
Complete me
Alle mie care amiche (e loro sanno chi sono),
incontrate (anche) grazie alla serie Stark, chiedo..... siete contente?

9 commenti:

rita ha detto...

Non vedo l'ora! lo aspetto con impazienza da maggio. Ho adorato e divorato il primo romanzo, davvero ben scritto e passionale!

foschia75 ha detto...

Cara Rita, anche io non sto nella pelle!!! Sarà un weekend col botto!!! Uno dei più eleganti romance del 2013!!!

Starlight Book's ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Starlight Book's ha detto...

Grandeeee! Non vedo l'ora che esca! Sono davvero ansiosa di vedere il proseguimento della bellissima storia di Damien e Nikki =) Una delle saghe romantiche e passionali più belle dell'ultimo periodo!

Anonimo ha detto...

LO SPERO TANTISSIMO ANCHE IO ANCHE SE ASPETTO PURE IL MIO DISASTRO SEI TU. GRAZIE FOSCHIA ADESSO CI SONO ENRICA

Anonimo ha detto...

LO SPERO TANTISSIMO ANCHE IO ANCHE SE ASPETTO PURE IL MIO DISASTRO SEI TU. GRAZIE FOSCHIA ADESSO CI SONO ENRICA

foschia75 ha detto...

Sono felice di sapere che siamo tantissime ad amare questa serie!!! Speriamo continui ad essere romantica e sensuale come l'inizio!!
@Enrica: grande!!! C'è un modo per evitare il problema che hai avuto... te lo spiego su Fb....

Anonimo ha detto...

Ciao foschia!Sn oltre modo contenta xké aspettavo con ansia il secondo capitolo!ho amato damien ma M è piaciuta molto anke Nikki...il 31 sarò la prima davanti alla libreria!un abbraccio rosa..

eva ha detto...

finalmenteeeee, ho divorato il primo libro non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo