venerdì 25 ottobre 2013

CASSANDRA CLARE A FIRENZE

Grandissimo evento domani 26 Ottobre

Presso la libreria Ibs Bookshoop
di Via de’ Cerretani
a FIRENZE
alle 18:30

Arriva la regina mondiale dell'
Urban Fantasy

CASSANDRA CLARE


interviene
VANNI SANTONI

Un appuntamento unico per il popolo del fantasy

Unica tappa italiana in programma per l’autrice.
La scrittrice, intervistata da Vanni Santoni,
esperto di letteratura di genere e autore di Terra ignota,
incontrerà i suoi fans e racconterà dell’ultimo libro uscito
Shadowhunters – La principessa
terzo capitolo del prequel della saga e molto altro ancora.

Cari amici di Sognando tra le Righe, chi mi conosce sa quanto io adori - oserei dire veneri - questa autrice e potrete capire che non sto letteralmente nella pelle all'idea di avere una sua copia autografata nella mia libreria.... Ho la fortuna di "giocare in casa" quindi non mi farò sfuggire l'occasione di stringerle la mano e magari, chissà, scattare una bella foto ricordo! Naturalmente vi terrò aggiornati su tutto. Ma se non volete perdervi neanche un minuto, la Mondadori ha pensato a tutti voi che non potrete essere a Firenze e ci sarà la possibilità di guardare tutto in streaming!!! 

Seguite l’evento su
o sul nostro canale YOUTUBE:


Shadowhunters - The Mortal Instruments, è il titolo della raccolta composta da 6 libri divisi in due trilogie ambientata ai giorni nostri.
Nel 2011 viene pubblicato il primo libro del prequel della saga, Shadowhunters - Le origini. La trilogia che nasce è ambientato nello stesso universo di Shadowshunters ma con un balzo temporale a ritroso di 150 anni, in epoca vittoriana. 




Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn, dove, per non farsi distrarre dai suoi gatti e dalla TV, scrive libri nei caffé e nei ristoranti. Per Mondadori ha pubblicato ancheShadowhunters - Città di CenereShadowhunters - Città di VetroShadowhunters - Città degli angeli caduti,Shadowhunters - Città delle anime perduteShadowhunters - Le origini - L'angelo e Shadowhunters - Le origini - Il Principe, che hanno appassionato tutti gli amanti dell'urban fantasy

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Domani sarò lì due ore prima come minimo. Per una volta una delle mie autrice preferite viene nella mia città! :D:D:D:D

Unknown ha detto...

Pure io ci sarò! Ho fatto i salti mortali per riuscire a venire domani ma, abitando a Lucca, non mi sarei mai perdonata di essermi lasciata sfuggire questa occasione! Non vedo l'ora XD

sangueblu ha detto...

Ragazze, fatevi riconoscere domani, per favore!!! ;-) Mi farà piacere incontrare anche voi di persona!