mercoledì 24 luglio 2013

STANZA N. 1. TROVAMI Trilogia delle stanze Emma Mars Anteprima

Lo so, ne sono consapevole, siete stufe della narrativa erotica, mi aggiungo nel gruppo di quelle che hanno un pò la nausea, perchè sommerse di continue uscite che ormai diciamocelo ci hanno un pò sfiduciato, ma...... se vi dicessi che l'ennesima trilogia estiva, è scritta probabilmente da un uomo, questo potrebbe per un momento farvi tornare sui vostri passi e valutare l'ipotesi di farci un pensierino? Dopo le presunte voci che Sylvain Reynard possa essere in realtà una donna, ora arriva dalla Francia l'autrice Emma Mars, che potrebbe celare l'identità di un conosciuto autore francese. Se non sbaglio il detto è: "La curiosità è donna", e sinceramente io, a questo punto sono curiosa, ma non di conoscere la vera identità dell'autrice (o autore), bensì di leggere il celato modo di scrivere l'erotismo dal punto di vista maschile....
Assaggerò la prima stanza e poi deciderò se può essere di mio "erotic design".


Dal  27 Agosto in libreria
Sperling&Kupfer
 
Traduzione di: Marco Zonetti
Editore: Sperling e Kupfer
Genere: Erotico
Pagine: 488
Prezzo: 14.90
ISBN: 9788820055264
disponibile anche in ebook
 
 
 
Mi faccio chiamare Elle.
Da sempre e in ogni circostanza.
Certo, Belle sarebbe pesante da portare, ma credetemi, Elle è peggio.
Elle, «lei», come se io da sola fossi la summa di tutte le donne.
Come se concentrassi in me tutte le loro grazie,
incarnassi tutti i desideri, fondessi in me tutte le fantasie,
i metalli grezzi di cui sono fatti gli uomini.

 

Trama
Parigi. Elle, 23 anni, ha deciso: il gioco, divertente ed eccitante, di fare la escort, sta per finire. Questa sarà la sua ultima notte di lavoro. Ormai sta per sposarsi con David, un uomo ricchissimo e affascinante. Poco importa se anche lui è stato un suo cliente: l’amore, poi, ha avuto la meglio. Ma durante quest’ultima notte accade qualcosa: l’uomo con cui Elle si incontra, in un hotel dove ogni stanza ha il nome di una cortigiana del passato, non è un semplice sconosciuto. È l’uomo più sexy che la ragazza abbia mai conosciuto, ed è il fratello del suo futuro marito. Elle se ne accorge troppo tardi.
Da quel momento, Elle comincerà a ricevere dei messaggi da quest’uomo che contengono una sorta di comandamenti sessuali. E comincia una sottomissione – e una rieducazione sessuale – i cui passi si compiranno nelle lussuose e magnifiche stanze dell’hotel… Non solo: Elle scoprirà che nel passato di David e Louis si nasconde un segreto: una donna, Aurore, che è stata la moglie di David ed è morta suicida. E a cui Elle assomiglia terribilmente.



A questo link il booktrailer

 
 
L'autrice
 
Dietro il nome Emma Mars, si nasconde un apprezzato scrittore francese, che a quanto pare conosce molto bene le donne. Gli altri due volumi della trilogia delle stanze usciranno nell'autunno del 2013.
 
 
La TRILOGIA DELLE STANZE:
Stanza N.1 Trovami
Stanza N.2 Svelami
Stanza N.3 Scoprimi
 
 
 
 
 Un passaggio del romanzo:
 
No, un anno fa non sapevo che ogni camera è un crogiolo d’amore in cui ogni donna resta in incubazione imparando finalmente a essere se stessa. Non ero schiava come lo sono adesso e, tuttavia, ero prigioniera,
molto più di oggi. Non ingannatevi, oggi sono io la padrona, e non solo dell’uomo che trepida dietro la porta. Il mio abbandono  è totale, eppure non sono mai stata in grado di controllare il corso  degli eventi come ora.
 
 
Un anno fa non ero ancora Elle.
Ero tutte le donne tranne lei, quella
che dovevo ancora far nascere…
 
 
 
 
AVVISO
Vorrei chiedere a chi leggerà questa anteprima se gentilmente potesse cliccare su G+1 in fondo al post, ci sarebbe d'aiuto per poter vincere due copie del romanzo da mettere in palio qui su Sognandotralerighe (ai primi di Settembre). Come sempre grazie alle lettrici che ci seguono, anche se magari non leggeranno la trilogia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao foschia sono Adele forse avevo già votato ma non sono sicura così l'ho rifatto - e poi cosa vuoi che sia un erotico in più quest'estate - piuttosto speriamo sia interessante -

foschia75 ha detto...

Ciao carissima Adele, l'unico motivo per cui penso che gli darò una chance, è perchè scritto quasi certamente da un uomo sotto pseudonimo, quindi la curiosità c'è... poi vedremo... ora intanto mi sto un pò disintossiccando dall'erotico... anche se spero ag agosto di poter finire la Reisz... l'unica trilogia dopo vina jackson che mi abbia tenuto incollata alle pagine...

Anonimo ha detto...

Ciao foschia sono sempre Adele - sto finendo la trilogia della reisz e nonostante i tre libri mi siano piaciuti ( non ho ancora finito il terzo) e lo sto leggendo con molte interruzioni x che Soren mi sta creando angoscia e mi coinvolge troppo a livello d'ansia non so bene se mi piace o mi disturba - certo e' un personaggio fuori dal "normale" ti saprò dire se alla fine ci trovo qualcosa di positivo per giustificare il suo modo d'amare così "disturbato"? Boh!

lois ha detto...

Mi ha molto incuriosito il titolo, poi se è veramente scritto da un uomo complimenti per aver una fantasia cosi piccante.