giovedì 11 luglio 2013

RIGHE SULLA SABBIA qualche titolo da prendere in considerazione e infilare in valigia

Care lettrici, questa rubrica estiva è comoda quando inciampo in qualche titolo sfuggito al fiuto delle Book's Angels... come in questo caso!!! Allora vediamo cosa potremmo considerare, come compagnia per un weekend fuori porta, una vacanza o semplicmente un lungo e noioso tragitto sui mezzi pubblici....








Titolo: Three doors. La vita secondo Sam Bolton
Autore: Monica Lombardi
Editore: Emma Books (love)
Pagine: circa 155 (formato ebook)
Prezzo: 2.99
GENERE ROMANCE

Trama: Sam Bolton ha tutto nella vita. È affascinante, ha successo, possiede una villa a Hollywood ed è circondato da una compagnia di amici eccentrici, attori come lui. A ben pensarci, però, a Sam qualcosa manca. Ed è l’amore, quello vero, profondo, che sconvolge e non lascia via di scampo.
Poi un giorno, durante una passeggiata sulla spiaggia di Venice, Luna, la sua Labrador, viene travolta da un piccolo Yorkshire attaccabrighe. E Luna non sarà la sola a essere… travolta. Sam dovrà infatti scendere a patti con i sentimenti che da subito scatena in lui la padrona del piccolo Wilde. Con quei suoi occhi grandi e i lunghi capelli dello stesso colore, Kerry, così lontana dal suo mondo patinato, potrebbe conquistargli il cuore e cambiargli per sempre la vita.
 
 
 
 
Titolo: La linea del cuore
Autore: Emma dolcevita
Editore: Emma books (love)
Pagine: 226 (formato kindle)
Prezzo: 4.99
 GENERE ROMANCE
 
Trama: Metropolitana milanese, ora di punta, una mattina piovosa come tante. Martina sta per scendere al capolinea, quando si accorge di avere lasciato l’ombrello sul sedile.
Ancora non sa che quel piccolo evento privo di importanza farà prendere alla sua vita una svolta inaspettata. Ancora non sa che, voltandosi all’improvviso, andrà a sbattere contro l’uomo dietro di lei, lo manderà al tappeto, gli romperà il naso e rimarrà agganciata al suo giubbotto finché il treno non andrà in deposito. Ancora non sa che, in una mattina piovosa come tante, sta per avere inizio la storia più romantica della sua vita sullo sfondo meno romantico del mondo: la metropolitana di Milano.
 
 
Titolo: S.E.C.R.E.T.
Autore: L. Marie Adeline
Editore: Bompiani
Pagine: 291
Prezzo: 15.00 (al momento solo cartaceo)
GENERE EROTICO ( primo di una trilogia)
 
Trama:  Cassie Robichaud è una donna giovane, da poco rimasta vedova. Da quando ha perso il marito, Cassie si rifiuta di avere altri rapporti. Tutti i giorni serve ai tavoli di un caffè di New Orleans. Tutte le sere torna sola a casa. Su un tavolino del bar, mentre sta chiudendo il locale, trova un'agenda abbandonata, forse casualmente, forse no. L'agenda contiene una strana sigla che riporta a un club esclusivo, chiamato S.E.C.R.E.T. È qui che Cassie inizia il suo percorso di liberazione. In dieci tappe, supera tutte le sue inibizioni e recupera l'autostima che le consentirà di ricostruirsi una vita normale.
 
 
Alla prossima puntata
 

 
 

Nessun commento: