sabato 6 luglio 2013

BLACK FRIARS - L'ORDINE DELLA CROCE di Virginia De Winter Anteprima

Oh Axel Vandemberg!... Quanto ho aspettato il momento di poter leggere ancora, finalmente di te... Sospirare con le tue frasi, bearmi della tua bellezza e incantarmi con i tuoi gesti virili e premurosi. Eccoci qui. Ad un passo dallo stare di nuovo insieme, felicemente ma anche un po' dolorosamente al pensiero che questo sia l'ultimo atto della tua meravigliosa storia... Tua e di Eloise Wess, altra indelebile eroina di carta e inchiostro insieme ai tuoi fratelli, agli amici - e perchè no anche i nemici - che l'inconfondibile, magica, suggestiva ed incisiva penna della deliziosa Virginia De Winter ha saputo creare. Regina incontrastata del Gothic-fantasy italiano Virginia ha saputo conquistare migliaia di lettori per la sua straordinaria capacità autoriale, ma anche con la sua umanità. Davvero poche scrittrici - e di tale talento - sono altrettanto umili, simpatiche e disponibili... tanto da poter vantare amore, solidarietà e sostegno di una quantità impressionante di follower anche nel mondo "virtuale". Non mi stancherò mai di dire quanto sia magicamente meravigliosa e potente questa saga, dal fascino suggestivo e ammaliante. Impossibile non perdersi fra i meandri del Presidio, della Cittadella e di Aldenor e della Vecchia Capitale grazie alla scrittura preziosa e musicale di Virginia, intrisa di pathos, mistero e sensualità. Una lettura di qualità, che vi lascerà un segno. E tanta voglia di leggerne ancora...
E' con grande orgoglio tricolore che oggi vi presento in anteprima:


BLACK FRIARS
L'ORDINE DELLA CROCE
di Virginia De Winter


IN LIBRERIA DALL' 11 LUGLIO 2013

editore: Fazi
pagine: 600
prezzo: 18.00 euro
Rilegato
( 4° ed ultimo libro Serie "Black Friars" )

Trama

Eloise Wess è alle prese con il misterioso ritrovamento di uno scheletro di un giovane ragazzo, la cui identità è ignota, e questa volta non potrà ricorrere ai suoi poteri di evocatrice ma solo alle sue conoscenze mediche. Dalle indagini emerge a poco a poco un'oscura e inquietante verità: le ossa rinvenute sono solo il coperchio di un vaso di Pandora che sigilla i segreti più oscuri della Vecchia Capitale; segreti di personaggi potenti disposti a tutto pur di mantenerli tali. In Aldenor intanto il re Fabian Vambenberg è gravemente ferito, e il suo erede Axel, fidanzato di Eloise, è costretto a tornare lasciando sola Eloise in questa che si preannuncia come la missione più rischiosa della sua vita. Un mistero irrisolto, una città dai mille segreti, l'ultimo viaggio nel mondo di Black Friars.


La Serie "Black Friars"

1) Black Friars - L'Ordine della Spada ( recensione QUI )
2) Black Friars - L'Ordine della Chiave  (prequel) (recensione QUI )
3) Black Friars - L'Ordine della Penna ( recensione QUI )


L'Autrice



Virginia de Winter, pseudonimo dietro il quale si cela una rispettata professionista della borghesia romana, meglio conosciuta sulla rete come Savannah, ama poco parlare di sé, lasciando agli altri il compito di immaginare chi sia. È nata e vive a Roma insieme alla sorella e a una violetta africana che, ci tiene a precisare, riesce a sopravvivere nonostante le sue cure.. 

Nessun commento: