martedì 26 marzo 2013

CONTRATTO FATALE Jennifer Probst Recensione in anteprima

Cari lettori, per tutti quelli che come noi hanno più che apprezzato CONTRATTO INDECENTE, la lunga attesa per conoscere meglio l' affascinate Michael Conte, è quasi finita. Il 28 Marzo potrete leggere CONTRATTO FATALE e, siamo certe, vi piacerà più del primo. Sto parlando dei ricchi e affascinanti uomini della serie Marriage to billionaire di Jennifer Probst, edito da Corbaccio. Il romance contemporary torna a farci tremare con due personaggi davvero intensi e seducenti, che vi faranno passare ore piacevoli e molto sensuali, in una "danza" all'ultima parola e un'attrazione bruciante.... ma non potrebbe essere altrimenti se nei paraggi c'è un uomo come il Conte.


Ma a lasciare senza respiro erano gli occhi.
Scuri e intensi, erano leggermente allungati e ombreggiati da ciglia lunghe e folte, sempre pieni di un malizioso senso dell' umorismo e di una passionalità senza veli che scintillava appena sotto la superficie dello sguardo.


CONTRATTO FATALE
di Jennifer Probst


 editore: Corbaccio
pagine:  320
prezzo: 13.90 
9.99 Ebook
Brossura

IN USCITA IL 28 MARZO

Trama
Per consentire alla sorella di sposarsi, il milionario italiano Michael Conte, deve trovare per sè stesso una sposa - e in fretta! Quando scopre che la fotografa Maggie Ryan sta per sbarcare a Milano, Michael escogita un piano per annunciare la donna alla sua famiglia come sua "fidanzata". E non importa che Maggie sia una donna sicura, indipendente, e una maniaca del controllo. Non importa che lei sia tutto ciò che non vorrebbe avere in una moglie...e tutto quello che invece vorrebbe avere nel proprio letto! Convinta che Michael sia innamorato della sua amica, Maggie si impegna a mantenere l' inganno di essere la sua fidanzata se lui starà lontano dalla sua amica. E poi, lei non è attratta da affascinanti, ridicoli e attraenti milionari come lui. Una volta giunti in Italia, però, tutto cambia - e la tensione sessuale tra Maggie e Michael da fuoco lento scoppierà in una vera e propria fusione nucleare!

Opinione di Foschia75

Ormai chi mi conosce sa che, non solo sono una romance-addicted in tutte le sue "sfumature", ma sono una sensual-victim dei romanzi densi di attrazione fisica repressa da caratteri contrastanti e orgoglio "cronico", sfoderato fino al midollo per far perdere le staffe anche alla persona più paziente del pianeta. Se questo serve per immaginare un paio di spalle da urlo, uno sguardo intenso e penetrante e una camminata da predatore.... allora sono pronta a leggere fino a 600 pagine per immergermi in calde situazioni che mi tengano sul filo dell'alta tensione sensuale come una funambola.
Lo so, probabilmente molte di voi preferiscono l'amplesso dopo il prologo. Io ho bisogno di cuocere a fuoco lento, di girare vicinissima alle fiamme della passione, scaldandomi con sguardi intensi che sottointendano tante cose più o meno esplicite, colpi di testa che allontanino i protagonisti, puntigli ingiustificati volti ad allungare l'agonia del lettore.... e quel fremito muscolare che ti prende quando i due protagonisti sembrano avvicinarsi e poi allontanarsi e poi riavvicinarsi soffrendo insieme a chi assiste tra le righe. La sensazione di quell'attrazione magnetica che si riverbera su di noi, è quanto di più terapeutico cerco in un romance di qualsivoglia genere (dal contemporary al paranormal), e credetemi la Probst è una grande dispensatrice di attrazione caricata come le spire di una grande molla.
Per chi ha adorato il carattere e il romanticismo "cavalleresco" di Nick Ryan, è il momento di conoscere un uomo che rilascia nuvole di testosterone al suo passaggio, come una scia del profumo più irresistibile. Michael Conte ha tutte le carte in regola per sedurre qualsiasi donna capiti nella sua traiettoria.... fuorchè una gatta con gli artigli sempre spianati, una donna decisa a smascherare il suo vero intento, di farlo sentire inadeguato e colpevole. Due persone con finalità talmente diverse da trovarsi in una situazione "forzata" che darà modo ad entrambi di conoscere lati dell'altro che non avevano mai sospettato esistessero. Lui è un gentiluomo dal sex-appeal disarmante, lei è una donna indipendente e testarda cronica, di quelle che ama avere sempre l'ultima parola, che si sente se stessa dopo aver dispensato lezioni di orgoglio. Spesso però dietro un carattere apparentemente forte e caparbio, si nasconde una donna che ha solo paura di innamorarsi veramente, che non riesce a "consegnare" il proprio cuore nelle mani di un uomo.... se poi l'uomo in questione la irrita al punto da farla diventare aggressiva e parlare a sproposito, bè vi lascio immaginare la temperatura nella stanza quando questi due si confronteranno su argomenti quali la famiglia, il lavoro.... e l'amore.
I veri guai cominceranno nel momento in cui faranno un patto, ignari che invece di ottenere quello per cui lo hanno "stipulato" otterranno qualcosa che non avevano preventivato, qualcosa a cui non erano minimamente preparati. Riusciranno ad appianare le loro divergenze e stare vicini senza ferirsi? Da una bugia detta a fin di bene, i due protagonisti metteranno "a nudo" la parte più segreta del loro cuore, imparando gradualmente ad avere fiducia l'uno nell'altra, ad accettare i propri caratteri e ad avvicinarsi per bruciare di passione.... l'unico dettaglio vivo e dirompente fin dall' inizio.
Ambientato nel bergamasco, Contratto fatale vi regalerà momenti intensi e piacevoli, tra equivoci divertenti e attimi di tensione irresistibili. Quando Michael e Maggie torneranno in America, saranno due persone completamente diverse, pronte ad affrontare una nuova vita a "cuore aperto".

 + +

Opinione di Sangueblu

Dopo essere stata ammaliata da Contratto indecente non vedevo l'ora, come molte di voi, di perdermi nuovamente tra le righe di questa straordinaria autrice che con intelligenza, ironia, garbo, eleganza e un generoso pizzico di pepe sa raccontare delle storie piacevoli e particolari, che ci fanno evadere dalla routine e battere il cuore.
Ebbene, a lettura conclusa, posso garantire che, se anche vi può sembrare "impossibile", Contratto Fatale è anche più "bello" ed appassionante.

Merito dell'ambientazione italiana e delle "classiche" dinamiche famigliari del Bel Paese che dopo un primo impatto un po' oppressivo non possono far altro che coinvolgere e riempire di affetto e "vita" tutti gli spazi vuoti del cuore...

Merito di Maggie Rayan, una protagonista tutta pepe, dalle battute pronte e sagaci; capace tenere in riga i suoi uomini, sempre alle sue condizioni, ma che di fronte al vero amore, nonostante le sue grandi paure, saprà capitolare ed aprirsi alle esperienze più inaspettate.

Merito di Michael Conte che, con il suo charme, la sua dolcezza, la sua sensibilità, la sua forza e il suo "rigore" (inteso nel senso di coerenza e rettitudine) fa capitolare la tigrotta aggressiva e la "trasforma" in una tenera gattina che capisce tutto il suo bisogno di coccole e protezione.

Non c'è molto da aggiungere... o meglio, ci sarebbe molto da dire, ma questo è un libro che va letto tutto d'un fiato! Lo aprirete e troppo presto vi ritroverete alla fine, dopo essere incappate in non poche situazioni esilaranti e momenti elegantemente "hot" che vi faranno sentire bene, felici, appagate e doneranno quel po' di zucchero alla vita di tutti giorni. 
Una caramella terapeutica, che ci farà continuare a credere, a desiderare e a sperare nel vero amore. Non è solo una "magia". La Madre Terra ha in serbo la realizzazione di desideri di ognuno di noi!...

Nel suo genere, bellissimo!
Divertente, emozionante e irresistibilmente sensuale!

PS: Più che "Marriage to billionaire series" questa si sarebbe anche potuta chiamare "La Serie del Libro Viola"... Chissà quale incantesimo ci riserverà per Carolina... che a questo punto sono convinta sia la prossima protagonista...




Marriage to billionaire series:

1. Contratto indecente - The marriage bargain  recensione QUI
2. Contratto fatale - The marriage trap 
3. The marriage mistake 


l' Autrice




Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance Fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice Americana di romanzi erotici. Contratto indecente è il primo libro di una trilogia. Vive a New York con marito e figli che la mantengono attiva, stressata, felice e triste perché la sua casa non sarà mai veramente in ordine.

GRAZIE INFINITE A VALENTINA PER LA SUA DISPONIBILITA' 
E L'INCREDIBILE REGALO DI LEGGERLO IN ANTEPRIMA!

8 commenti:

dbonz ha detto...

ciao
complimenti per le bellissime recensioni. Io ho letto l'intera serie in inglese e sono pienamente d'accordo con voi,sono tutti e tre bellissimi libri. Per quanto, secondo me, si poteva fare una scelta diversa sui titoli... Confermo che la protagonista del terzo sarà la sorellina più piccola di Michael e il suo braccio destro Max e, se non ne siete a conoscenza, vi informo che ho saputo che la Probst sta scrivendo il quarto, in uscita in inglese per la prossima estate, che si chiamerà "The marriage merger" e che avrà per protagonista la sorella maggiore di Michael e un altro sexi miliardario D.O.C. di nome Sawyer....ma chi è lo scoprirete solo nel terzo libro.
A presto
dbonz

foschia75 ha detto...

Ciao dbonz, che bella notizia che ci hai appena dato!!!! Adesso speriamo solo che il terzo ci venga proposto entro l'anno.... ma visto il successo della serie, non ho dubbi che la Corbaccio non ci farà soffrire...

lilia63 ha detto...

Comprato oggi.......... se tutto va bene domani vi dico che ne penso.......

lilia63 ha detto...

Salve... l'ho letto.
Che dire all'inizio ho faticato un pò ad entrare nella storia.... forse perchè alcune cose non mi convincevano: in quale lingua dialogavano? Me lo sono chiesto! Boh! Le tradizioni e la mentalità della famiglia, in una di Bergamo tra l'altro, non vi sono sembrate poco credibili?
Fortuna che poi la storia d'amore è decollata e non ci ho fatto più caso, è stato un crescendo di sensazioni che mi hanno coinvolta e sì........ mi è piaciuto.
Alla prossima........(mancano meno di due giorni e caro professore....arriviamo!)

foschia75 ha detto...

Cara Lilia, pensavo a te proprio ieri... perchè ero curiosa del tuo punto di vista... e mi spiace che non sia riuscita ad entrare immediatamente. Io non ho fatto alcuna fatica, perchè avevo in mente ancora i loro scambi di opinioni nel primo... si forse il viaggio in Italia è un pò nebuloso come descrizioni. Ma se consideriamo che l'autrice è americana, e forse non è mai stata nel bergamasco....per questa volta la perdoniamo :-))
-2!!! Sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensi... è un libro che non ammette mezze misure....

lilia63 ha detto...

Concordo....e l'ho perdonata proprio perchè la storia d'amore e LUI soprattutto sono così travolgenti!!!!!!!!
Per l'altro ho già allertato via email la mia libreria di fiducia (penso di essere già lì all'apertura.....passavo per caso....) ed ho detto a mia figlia: vieni con me così al ritorno guidi tu! Mi ha guardata un pò preoccupata!!
Ho letto la recensione di Selly e mi è sembrata molto in linea con la tua...... che ansia che mi state mettendo....

vale ha detto...

Letto, in due giorni....Mi è piaciuto molto più del primo, forse perché fin da subito mi è piaciuto Michael, molto più di quanto mi fosse piaciuto Nick.
L'ho trovato, dolce, romantico ed erotico al punto giusto, solo il finale mi è piaciuto meno...non so perché ma invece la dichiarazione di Nick è stata bellissima, questa forse un po'freddina e troppo veloce, e anche nell'epilogo speravo di leggere qualcosa in più della loro vera vita matrimoniale.
Chissà cosa accadrà a Carolina, che sicuramente sarà molto inesperta!!!! un bacio!

Dana Loo ha detto...

...a parte le solite ingenuità su noi italiani e il nostro modo di vivere, il libro mi è piaciuto.
E' gradevole, scorre bene, con un pizzico di eros che non guasta.
A questo punto, come voi, attendo il terzo episodio che si preannuncia davvero mooolto carino...