martedì 19 marzo 2013

Anteprima: FREDDO TAGLIENTE di Chloe Neill

E' arrivato finalmente il momento che tante di noi, amanti della strepitosa serie de I vampiri di Chicago, aspettavamo da tempo.
Sta per uscire il sesto capitolo e le premesse per batticuore, adrenalina e speriamo un sacco d'amore, ci sono tutte!!
Abbiamo lasciato la sentinella Merit sulla soglia di casa Cadogan con le valige in mano e in ottima compagnia, pronta a partire per uno dei viaggi più difficili da lei intrapresi, forse ancor più pericoloso e misterioso dell'aver affrontato lo sconvolgimento esistenziale derivato dall'essere trasformata, senza volerlo, in vampira. 
Ma ormai si è ambientata perfettamente nel suo ruolo e ai suoi compagni e ha anche scoperto che spesso mistero, pericolo e imbrogli si intersecano alla perfezione tra mondo soprannaturale e umano.
E ancora una volta, a sue spese, ha capito che anche ciò che di più concreto e solido come un'amicizia possa essere messa in pericolo dalla smania di potere.
Per questo Merit parte e ripeto, in buona compagnia, per  evitare che la sua migliore amica apprendista maga, commetta il suo sbaglio più grande..
Avete preparato le valige anche voi??
Io sì, e sono prontissima a partire per questa nuova avventura!!!

In libreria a fine marzo!!



Freddo Tagliente
di Choe Neill



editore: Delos Books
prezzo:15,90 euro
pagine: 336 

Trama
Trasformata in vampira contro la sua volontà, la ventottenne Merit ha finito per ambientarsi nel sottobosco vampirico di Chicago, dove ha scoperto che negli esseri soprannaturali c'è più di quanto appaia a prima vista... e che esistono più creature soprannaturali di quante la gente abbia mai immaginato. E non tutti i segreti da lei appresi sono condividibili.. con umani e non umani. Adesso Merit è in caccia attraverso lo spoglio Midwest americano, sulle tracce di un essere soprannaturale ribelle deciso a rubare un antico manufatto che potrebbe scatenare mali catastrofici nel mondo. Merit è  però anche una preda. Un nemico di Chicago sta dando a sua volta la caccia proprio a lei, e non si fermerà davanti a niente per impadronirsi del libro. Senza pietà. E' uno scontro senza regole, senza misericordia. La corsa ha avuto inizio.


La serie "I Vampiri di Chicago"
1) Alcune ragazze mordono (QUI)
2)Le ragazze mordono il venerdì notte (QUI)
3) IL secondo morso (QUI)
4) Il gioco si fa duro (QUI)
5) Minaccia dal profondo (QUI)
6) Freddo Tagliente
7) House Rules
+ altri tre a seguire



L'autrice
Chloe Neill è nata e cresciuta nel Sud, ma ora vive nel Midwest, abbastanza vicino alla Casa dei Cadogan per tenere d’occhio i suoi vampiri. Quando non sta scrivendo le avventure di Merit ama cucinare e guardare i suoi programmi preferiti della TV. Ha esordito nel 2009 con il primo libro del ciclo dei Vampiri di Chicago, pubblicato in Italia in questa collana, che è stato accolto con grande favore dalla critica e dai lettori. Il successo è stato così inaspettato per una autrice esordiente che l’editore le ha subito chiesto di continuare la serie dei Vampiri di Chicago che oggi è arrivata al quarto romanzo e continua a essere seguita con entusiasmo dai lettori.

3 commenti:

Elena ha detto...

Questa è una serie che devo assolutamente iniziare! M'ispira tantissimo è ho letto solo pareri positivi ^^

Se vuoi sul mio blog c'è un premio per te http://dusty--books.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html#comment-form

Anonimo ha detto...

In ottima compagnia,direi! *__*

Ah,Merit fortunella!

Unknown ha detto...

@elena, devi leggerla assolutamente! Questa serie è un concentrato esplosivo!!!

@lily, direi una compagnia da urlo!!! Speriamo che la Neill soddisfi le papille gustative di noi romanticone!!!

Quando lo avete letto passate di qui a raccontarci le vostre impressioni, mi raccomando!!!