lunedì 17 dicembre 2012

INCONTRI PROIBITI. LA TENTAZIONE. Indigo Bloome Anteprima

Cari lettori,
chi avesse apprezzato le performance della "donna-criceto"in Incontri proibiti. La seduzione (recensione qui ), sarà contento di sapere che dal 10 Gennaio, potrà leggere il seguito degli esperimenti-anti-dignità-femminile. Io passo.

INCONTRI PROIBITI.
La tentazione
di Indigo Bloome

Collana: Narrativa straniera
Pagine: 288
Prezzo: 9,90 cartaceo

Trama

Lui le ha fatto capire che può osare. Ora per Lei è arrivato il momento di esplorare nuove sensazioni. Alexandra Blake è una psicologa di successo e ha una vita felice, grazie anche all’incontro inaspettato con il suo ex amante Jeremy Quinn, che le ha permesso di esplorare le sue fantasie erotiche più oscure. Arrivata a Londra per incontrarlo, improvvisamente viene rapita e si trova nel bel mezzo di una lotta tra multinazionali farmaceutiche senza scrupoli. Proprio per le particolari caratteristiche del suo gruppo sanguigno sarà costretta a offrire il proprio corpo per esperimenti sessuali finalizzati alla produzione di un medicinale che stimoli la libido femminile. Ma a quale costo? Cosa potrà fare Alexandra per sottrarsi a questi esperimenti? Ma soprattutto, vorrà davvero farlo?

L'autrice


Indigo Bloome è sposata e madre di due figli. Dopo una brillante carriera nel settore finanziario tra Sydney e il Regno Unito, ha abbandonato la frenetica vita di città per trasferirsi nella provincia australiana, dove ha avuto modo di scoprire ed esplorare la propria vena creativa. La passione per la lettura, l’interpretazione dei sogni, le conversazioni stimolanti e gli intriganti segreti della mente umana l’hanno portata a scrivere la trilogia Incontri proibiti. La Newton Compton ha già pubblicato il primo volume, La Seduzione.  
      
 Questo primo romanzo fa parte della AVALON TRILOGY
1. DESTINED TO PLAY -  Incontri proibiti. La seduzione (nov. 2012) Newton Compton
2. DESTINED TO FEEL -  Incontri proibiti. La tentazione (10 Gennaio 2013)
3. DESTINED TO FLY (previsto per Maggio 2013)          

8 commenti:

Alessandro Cassano ha detto...

il romanzo erotico più brutto e malriuscito della storia.

Scritto male, pieno di stereotipi e completamente banale.

foschia75 ha detto...

Caro Ale, io penso che purtroppo sia un "romanzo" che lede non solo la dignità femminile, ma anche l'intelligenza. E non DEVE essere inserito nella categoria EROTICO perché di questo genere non ha nulla!!!
Non mi sarei mai aspettata una trama così nemmeno scritta da un maschietto arrapato....

Unknown ha detto...

io prima o poi leggerò contratto indecente che avevi fatto una bella recensione....

foschia75 ha detto...

Arrrrrrgh..... Miele non hai letto ancora di Nick???? Malissssimo!!!
Sangueblu lo leggerà sotto l'albero nei giorni di Natale....
E' un libro che si legge in una notte!!! Un vero concentrato di passione e Amore!

sangueblu ha detto...

Da questo (incontri proibiti trilogia completa) me ne terrò alla larga!!! Mentre contratto indecente... non vedo l'ora di divorarmelo! In effetti dovrei fare "penitenza" per non avergli trovato ancora uno spazietto!....
Tutti

Unknown ha detto...

la trama.lascia un oo a desiderare.... vi.consiglio contratto indecente che è bellissimo... lo.sto leggendo per.la seconda volta... ed anche a.nudo per te... veramente molto bello!!!!

foschia75 ha detto...

@Erica: abbiamo letto e recensito sia Contratto indecente che A nudo per te! Il primo non ha bisogno di commento, il secondo con riserva....

emy ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.