lunedì 17 dicembre 2012

IL BACIO RIBELLE di Lara Adrian - anteprima

Siamo arrivati alla fine....
Volume dopo volume, batticuore dopo batticuore, emozione dopo emozione eccoci al tanto atteso decimo libro della Serie della "Stirpe di Mezzanotte" che concluderà questo primo, fortunatissimo ciclo di Lara Adrian sui vampiri guerrieri che così tante lettrici e lettori hanno conquistato in pochi anni.
Ed è proprio il caso di dire dulcis in fundo perchè Chase, che sarà il protagonista assoluto di questo romanzo, è sicuramente una delle figure più amate ed enigmatiche tra i Guerrieri dell'Ordine. Quello con più questioni da risolvere; quello con più cose da dire dopo i tanti anni passati a "tenere a bada" le proprie emozioni e i propri desideri. 
E' per questo che tutti noi ci aspettiamo grandi cose da lui e da questo libro che, ci potrei scommettere, farà davvero i fuochi d'artificio per farci salutare alla grande tutti i nostri amati vampiri e le loro Compagne della Stirpe.
Ma non disperate... Questo non sarà un addio! Sarà solo la fine di un ciclo, per riaprirne un altro, sempre ambientato nello stesso mondo e fra i nostri amati vampironi, solo con la nuova generazione di personaggi. Edge of Dawn infatti, primo libro della nuova serie, racconta le vicende delle nuove leve, (in questo in particolare Mira e Kellan) circa vent'anni dopo le vicende della "Stirpe di Mezzanotte". ...Ma questa è un'altra storia, e ne parleremo a tempo debito!
Intanto, godiamoci la dirompente ed elettrizzante storia di Chase ne "Il Bacio Ribelle" che potremo stringere tra le mani tra pochissimi giorni!
Sarà infatti, in tutte le librerie, dal 3 Gennaio!


IL BACIO RIBELLE
di Lara Adrian



editore: Leggereditore
pagine: 384
prezzo: 12.00 euro
Brossura
( 10° ed ultimo libro "Stirpe di Mezzanotte" )


Trama


Nel buio della notte, una guerra sotterranea attraversa il mondo della Stirpe. Il fragile equilibrio con gli umani è messo in discussione dallo spietato Dragos, un influente vampiro intenzionato a estendere il suo potere su tutto il mondo e con ogni mezzo possibile.
Come se non bastasse, la sete di dominio di Dragos rischia di mettere in pericolo l’esistenza stessa della nazione dei vampiri. Spetta all’Ordine – una squadra di guerrieri impegnati a proteggere la propria razza e l’intera umanità – fermare Dragos, prima che le conseguenze delle sue azioni generino una catastrofe.
In prima linea in questa missione c’è Sterling Chase, un guerriero caduto in disgrazia a causa della Brama di Sangue
che lo tormenta e della sua natura selvaggia e ribelle. Sterling Chase si sente perduto e destinato alle tenebre eterne, finché nel suo vagabondare non incontra Tavia Fairchild e se ne innamora all’istante. Ma Tavia Fairchild potrebbe essere molto di più di quello che sembra.
Riuscirà Sterling Chase a resistere al fascino di Tavia, alla Brama di Sangue, e, allo stesso tempo, a salvare la Stirpe e il mondo intero?


Dal 3 Gennaio parte anche una straordinaria iniziativa
della Leggereditore:
un fantastico CONCORSO
che permetterà a ben 1000 fortunate di vincere
l’esclusiva agenda sulla Stirpe di Mezzanotte!
Un regalo perfetto per tutte le fans dei Guerrieri dell’Ordine.
Verranno messe alla prova le nostre conoscenze sulla Serie con cinque domande, rispondendo alle quali, il più velocemente e correttamente possibile, si potrà vincere questa bellissima agenda!
Che dite, proviamo??!!??

Ecco a voi il link per saperne di più:


La Serie: "La Stirpe di Mezzanotte"
  1. Il Bacio di Mezzanotte (2010) - Lucan e Gabriel
  2. Il Bacio Cremisi  (2010) - Dante e Tess
  3. Il Bacio Perduto  (2010) - Tegan e Elise
  4. Il Bacio del Risveglio  (2011) - Rio e Dylan
  5. Il Bacio Svelato  (2011) - Nikolai e Renata
  6. Il Bacio Eterno  (2011) - Andreas Reichen e Claire
  7. Il Bacio Oscuro  (2012) - Kade e Alexandra
  8. Il Bacio di Fuoco ( recensione QUI ) - Brock e Jenna
  9. Il Bacio Immortale (2012) - Hunter e Corinne
  10. Darker after Midnight (?) - Chase e Tavia

L'Autrice


Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato, Il bacio eterno, e Il bacio oscuro arriva l’ottavo titolo della saga accolta con grande calore dal pubblico italiano e pubblicata in oltre 14 Paesi. Per rimanere sempre aggiornati sulla saga, visitate il sito: www.lastirpedimezzanotte.it

1 commento:

foschia75 ha detto...

Bene, così durante le feste, in cima alla mega pila ci devo mettere anche quello di Hunter che ho arretrato! Però voglio leggerlo per poi leggere anche io questo...
Brava my light blue che hai tartufato alla grande!!!