giovedì 20 dicembre 2012

IMPLOSION di M.J. Heron - Finalmente in uscita anche l'edizione cartacea

NOTIZIA BOMBA!!!

Ebbene sì cari amici e care amiche!
Avete letto bene!!!
Eravate in molti a desiderare di possedere nella vostra libreria anche la versione cartacea di questo bellissimo libro che così tanti di voi ha appassionato.
Finalmente oggi la notizia
- è proprio vero che a Natale siamo tutti più buoni -
la De Agostini ha deciso di far uscire
il libro in tutte le librerie
il 3 Gennaio!

IMPLOSION
di M.J. Heron



editore: De Agostini
pagine: 384
prezzo: 9.90 euro
Rilegato



Sono davvero entusiasta per questa cosa... primo perchè quando amo tanto un libro e mi capita di leggerlo in formato eBook lo DEVO avere, per sentirne l'odore, il peso, le vibrazioni fisiche che solo noi bibliofili possiamo capire...
Ma soprattutto perchè, non essendo ancora così diffusa la lettura di eBook, questo avvincente romanzo potrà arrivare ad un più vasto pubblico. Perchè, credetemi, ne vale proprio la pena. E' un esordio fantastico per una scrittrice tutta italiana che ha confezionato un libro in cui si amalgamano tante cose differenti che convivono in un equilibrio perfetto.
Se siete curiosi potete dare un'occhiata alla mia recensione QUI



Trama

Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on.
Le loro vite stanno per cambiare in modo definitivo.
Quando Katherine Evans incontra Armand non sa che dietro quelle sembianze da bello e dannato si cela uno dei più potenti Generali dell'Antica Stirpe. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza... o la sua rovina, né può conoscere il suo vero piano: crudele, spietato, oscuro come le tenebre.
Un paranormal venato di fantasy in cui gli eventi si susseguono con i ritmi del thriller. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno è più al sicuro, i protagonisti stanno per essere soffocati dalle loro stesse esistenze. Ognuno di loro nasconde un segreto, nessuno può permettersi di fallire. Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere.
Se nulla è come sembra, come fai a prendere la strada giusta?
Tu chi sceglieresti tra chi ti ha dato la vita e chi potrebbe togliertela? La risposta potrebbe non essere così ovvia.



L'Autrice



M.J. Heron nasce ventotto anni fa sotto il segno dello Scorpione, in una terra in cui le nebbie del mistero avvolgono il respiro e le antiche leggende ridisegnano i contorni del paesaggio. Amante delle emozioni forti e di tutto ciò che può essere nuovo e stimolante, trova irrinunciabile la compagnia di un buon romanzo (classico, thriller o d'amore a seconda del suo stato d'animo). Nella scelta di una carriera universitaria che sembrava tracciata, alla strada del giornalismo preferisce invece quella dell'interpretariato e del atraduzione, anche se sogna di continuare a scrivere fino alla fine dei suoi giorni. Vorrebbe viaggiare nel passato, conoscere il futuro e disporre di giornate di almeno 48 ore. Intanto assapora il presente che sa riservare belle sorprese e si trattiene con i personaggi che entrano nella sua mente senza bussare….


LA BRAVISSIMA E BELLISSIMA M.J. HERON
SARA' PRESTO OSPITE DEL NOSTRO BLOG CON UN'INTERVISTA ESCLUSIVA.
Se avete curiosità e domande da porle, postatele qui
e noi le gireremo direttamente all'autrice

E METTEREMO IN PALIO UNA COPIA AUTOGRAFATA

presto vi faremo sapere le modalità del give away!
...Perciò, rimanete con noi!

Se volete visitare il bellissimo esito dedicato ad Implosion

4 commenti:

foschia75 ha detto...

My-light-blue,
come faccio a pagarti gli straordinari? Un'altro pochino e perdevi la scarpetta!!! Le 23.46!!! Non penso ci sia una staccanovista e appassionata come te.
Bella notizia davvero!! E sono contenta che il made in Italy ancora una volta sia fermato su carta.

Deb ha detto...

GRANDISSIMA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Anonimo ha detto...

WOW!!!! anzi doppio WOWWWWWWWWWW ^__^

emy ha detto...

Bellissimo romanzo! Complimenti alla scrittrice...l'ho letto tutto d'un fiato. :)