venerdì 30 novembre 2012

TUTTI I MIEI DESIDERI di Jonathan Harvey

E' uscito da pochi giorni un romanzo molto divertente che potrebbe essere un'ottima idea regalo natalizia, perchè si sa, un buon libro è sempre gradito... In Inghilterra, terra natale dell'autore, ha spopolato quest'estate. Qui da noi arriva col freddo. Vediamo se sarà in grado di scaldarci il cuore...

TUTTI I MIEI DESIDERI 
Jonathan Harvey


editore: ELLIOT
pagine: 442
prezzo: 17.50 euro
Brossura


Trama



Cosa accade quando "la ragazza della porta accanto" diventa improvvisamente una star della televisione? Jodie McGee è cresciuta a Liverpool nel culto della serie tv Acacia Avenue. Insieme alla mamma e all'amatissimo fratello minore Joey, non se ne è mai persa una puntata, sognando di poter un giorno far parte del cast. Anni dopo, incredibilmente, la sua vita sembra regalarle quello che ha sempre voluto: è ormai una celebrità della serie nel ruolo di Suor Agatha, con una nomination al più ambito premio televisivo, e in più vive una bellissima storia d'amore. Solo che, all'improvviso, una dopo l'altra iniziano a capitarle le situazioni più assurde e tutto ciò in cui Jodie credeva, tutti i suoi sogni, in un attimo vengono distrutti. Sola, disillusa e senza lavoro, Jodie cerca di rimettere in piedi la sua vita e, tra nuovi amori e nuove esperienze, bislacche quanto importanti, riuscirà alla fine a capire chi è e quali sono i suoi veri desideri.


Dicono del libro

«Tutti i miei desideri è un romanzo di grande originalità, scritto con una penna straordinaria.
Ma soprattutto è molto, molto, molto divertente. Ho riso, riso e poi ancora riso. E poi sono tornata indietro e ho riso ancora»
Jojo Moyes

«Brillante e divertente in modo straordinario e glorioso»
Katherine Kelly

 «Questo è un libro da leggere in vacanza, sul treno, sul divano, a letto, ovunque. Ho riso fino alle lacrime a ogni pagina»
Frances Barber

«Affascinante, assolutamente ben costruito e divertentissimo»
Jennie Mcalpine


Autore


Nato a Liverpool nel 1968, è uno degli scrittori di teatro e televisione più amati e apprezzati in Inghilterra. Vincitore di numerosi e prestigiosi premi, è autore di alcune tra le più fortunate serie di fiction della tv inglese come Love Junkie, Gimme Gimme Gimme, Beautiful Thing e Coronation Street. Tutti i miei desideri è il suo primo romanzo, in uscita ad agosto in Inghilterra e già scelto come lettura dell’estate da librerie e giornali.


3 commenti:

Unknown ha detto...

peccato che ci sia solo in cartaceo per ora!!

sangueblu ha detto...

Infatti! ;-)
Ciao luce<3
un bacio...
(PS: Ancora un po' di pazienza per Adattarsi al risveglio!! ^_^)

Unknown ha detto...

:) grazieee non ti sei dimenticata di mè :)
baci a te!