mercoledì 7 novembre 2012

IL CAVALIERE IMMORTALE Larissa Ione Anteprima

SEGNATE QUESTA DATA SUL CALENDARIO
22 NOVEMBRE
PERCHE'?
Ma perchè arriva (la) CARESTIA!!!
No, non quella dovuta alla crisi, ma quella tratteggiata dalla impareggiabile e inimitabile penna di LARISSA IONE!!!!
Si, proprio così, finalmente dopo "famelica" attesa, tutte le appassionate della serie LORDS OF DELIVERANCE e, appena "orfane" della serie Demonica, potranno stringere CARESTIA tra le mani. Dobbiamo avere pazienza ancora due settimane....
Per chi ancora non ha iniziato la serie sui cavalieri dell' Apocalisse, ha quindici giorni per mettersi in pari! Non rimarrete deluse.

Traduzione di: Valentina Pezzone
Collana: Tif extra
Pagine: 400
Prezzo: 9.90
Brossura

Trama

I segni sono ovunque... eventi disastrosi sconvolgono il mondo. Il Male imperversa sugli innocenti. Le profezie erano chiare, ma nessuno le aveva ascoltate. Ma ora è giunto il momento, sia per chi auspicava il giorno del giudizio sia per chi lo scongiurava. Sono qui, cavalcano verso di noi. Sono i quattro cavalieri dell’Apocalisse. Arik Wagner, un soldato dell’unità paranormale dell’esercito degli Stati Uniti, ha baciato una ragazza ed è finito all’inferno come punizione. Qui ha passato lunghe settimane sotto tortura meditando vendetta. Limos, amazzone dell’apocalisse, non è una ragazza come tutte le altre. È immortale ed estremamente pericolosa. Ed è anche la futura sposa di Satana. In un momento di debolezza si è abbandonata al fascino di Arik, innescando la rabbia del suo temibile compagno. Per salvare Arik e il mondo, ora Limos è costretta a fare un patto con il suo diabolico compagno. Un affare che potrebbe costarle l’anima e il cuore.

Trama americana

Sexy, potente e immortale, Limos è in rotta di collisione con il destino. E 'stata promessa in sposa a Satana e il suo fidanzato geloso la vuole tutta per sé. L'unico modo che ha questo cavaliere di proteggere se stessa, è tenere tutti gli altri a distanza di sicurezza. Ma nemmeno Limos può salvare se stessa dai segreti che la circondano. . . o resistere al fascino seducente di un uomo molto coraggioso. Arik Wagner conosce il detto "l'amore fa male" meglio di altri, ma non ha mai pensato che rubare un bacio da Limos l' avrebbe portato all'inferno. Letteralmente. Ci vuole tutto il suo addestramento militare per sopravvivere alle torture  del demonio, ma una volta al culmine, Arik si renderà conto che l'agonia è appena iniziata. Con l'Apocalisse incombente e Satana che brama la sua sposa, potranno Arik e Limos arrendersi al desiderio latente tra loro? Oppure cedere alla loro passione, scatenando l'inferno sulla terra?

DOVE ERAVAMO RIMASTI.....
La serie LORDS OF DELIVERANCE narra le gesta dei quattro fratelli dell' apocalisse:
Guerra:  ARES (Il cavaliere eterno) Aprile 2012- Leggereditore
Carestia: LIMOS (Il cavaliere immortale) Novembre 2012- Leggereditore
Pestilenza: RESEPH
Morte: THANATOS
Ne Il cavaliere eterno (mia recensione qui ), abbiamo conosciuto ARES il fratello altrimenti noto come Guerra, chiamato a proteggere il mondo degli umani e quello demonica dalla Pestilenza, cioé dal sigillo spezzato del suo stesso fratello Reseph. Nel proprio libro, Ares dovrà fare i conti, non solo con la pestilenza involontariamente diffusa da Sin (sorella di Eidolon, Shade, Wraith e Lore), ma anche con la bruciante passione per Cara Thornhart che lo rende vulnerabile verso la guerra in corso. Mettendo insieme i loro poteri, i due protagonisti riusciranno a scongiurare il peggio.

L'autrice

Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l?ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, composta da cinque titoli, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici. Passione eterna è il seguito di Desiderio eterno e Brivido eterno, usciti in questa stessa collana.


P.S: QUESTE NOTIZIE ALZANO LA MIA PRESSIONE ALLE STELLE!!!
SPERAVO TANTO DI LEGGERE IL SECONDO CAVALIERE ENTRO L'ANNO. GRAZIE FANUCCI, GRAZIE MARTINA PER LA NOTIZIA BOMBA!



4 commenti:

sangueblu ha detto...

Cara Foschia.... Io TI ADOROOOOOOOOOO!!!!!
Lo so che lo sai già, ma come faccio a non dirtelo?
Di certo un GRAZIE alla Fanucci è doveroso, ma uno altrettanto grosso a te che hai fatto questa meravigliosa, sentita ed accurata anteprima!
Sei fenomenale! :-***

sangueblu ha detto...

Naturalmente è un'altra di quelle serie che non posso perdere!!! ^__^ Prima o poi, mi metterò in pari...
PANT PANT...

Unknown ha detto...

Mi associo a Sara!!!! Grande Anna, sempre precisa e strepitosa!!! Smakkkkkk

foschia75 ha detto...

Care my Angels, quando una scrittrice ti avvolge con le sue righe graffianti.... le parole vengono da sole... Penso che prima dei cavalieri dovreste leggere la serie demonica... diversamente perdereste dei tasselli circa alcuni personaggi chiave!
Io? Sono briciole rispetto a voi....in tutti i sensi...smack