mercoledì 31 ottobre 2012

AMORI IMPOSSIBILI E FRAGOLE CON PANNA di Cynthia Ellingsen Anteprima


Cari lettori, le case editrici ormai puntano molto sul contemporary romance, e anche la NEWTON COMPTON ha sempre qualche titolo da proporre ai suoi lettori, come quello leggermente "piccante" che da oggi troverete in libreria al prezzo eccezionale di 9.90 euro. Ma da domani e fino all' 8 Novembre, tutti i possessori di e-reader potranno trovare lo stesso titolo alla modicissima cifra di 2,99 euro.

 Non sto scherzando!
 
 
DAL 31 OTTOBRE IN LIBRERIA
 
 
AMORI IMPOSSIBILI E FRAGOLE CON PANNA
di Cynthia Ellingsen
 
 
 
 
Collana: Narrativa straniera
Pagine: 448
Prezzo 9.90
in ebook: 4.99 
dall' 1 all'8 Novembre:  2.99
 
 
Trama
 
 
Per trovare l’amore basta prenotare il tavolo giusto
 


Doris, Cheryl e Jackie sono amiche fin dai tempi del liceo, quando erano le ragazze più ambite della scuola. Ora, alla soglia dei quaranta, i loro sogni sono in frantumi: la dolce e timida Doris ha scoperto che suo marito la tradisce, Cheryl, spregiudicata donna in carriera, è stata appena licenziata, e Jackie è finita in miseria dopo aver dissipato in shopping e serate mondane l’eredità del defunto marito. Ma proprio quando tutto sembra perduto, da una folle serata a base di alcool e risate in un club di striptease nasce una grande idea: aprire il Sex & Fashion Restaurant, un ristorante dedicato alle donne, che potranno gustare piatti deliziosi serviti da camerieri molto sexy, molto gentili, e soprattutto… molto svestiti! Riusciranno Doris, Cheryl e Jackie a far decollare il loro business? Unire amicizia e lavoro può essere pericoloso. Così come aprire un locale piuttosto audace in una cittadina bigotta. Ma presto le tre amiche scopriranno che, correndo qualche rischio, il successo prima o poi arriva. E forse ‒ chissà ‒ anche l’amore…

 
La trama è assai "ispirosa"!!!
 
 
 
L'autrice
 
 
 
 
 
Cynthia Ellingsen vive a Lexington, nel Kentucky, con il marito. Amori impossibili e fragole con panna è il suo primo romanzo. Il suo sito internet è www.cynthiaellingsen.com. Seguila su www.facebook.com/cynthiaellingsen.
 

1 commento:

sangueblu ha detto...

Anna...se non ci fossi tu a scovare queste chicche.... !!! *__*
Meno male che esisti!!