sabato 4 agosto 2012

IL BACIO IMMORTALE di Lara Adrian - Anteprima

Squilli di trombe... Rulli di tamburi....
Finalmente sappiamo la data di uscita del prossimo libro di Lara Adrian e i suoi Guerrieri della Stirpe.
Il Bacio Immortale, che vedrà protagonista il vampiro Gen Uno Hunter, uscirà il 30 Agosto!
...Almeno una consolazione, al rientro dalle vacanze.....

Avevamo conosciuto Hunter nel libro "Il Bacio Svelato", (quello che aveva per protagonisti Renata e Niko) e già fin dall'inizio si è dimostrato un personaggio estremamente interessante e altrettanto misterioso. L'ultimo libro ci aveva svelato qualcosa in più ma ora finalmente capiremo di più questa apparentemente fredda e spietata "macchina da guerra" dalla corazza dura ma dal cuore tenero e dalla grande voglia di riscatto. Forse Corinne riuscirà a sciogliere le sue barriere e le sue difese e a portare un po' di consolazione e di riscatto dopo un passato pieno di orrori e sofferenza.
...E' arrivato il momento della rivincita! ( e anche quello di leggere ancora un po' più di Chase che ci intriga assai!... ) Appuntamento quindi al 30 di agosto con i nostri bei vampirozzi!!!


editore: Leggereditore
pagine: 368
prezzo: 10.00 euro
Brossura
( 9° libro Serie "La Stirpe di Mezzanotte" )

Trama

Una donna che proviene dal regno delle tenebre si ritrova immersa in una passione più profonda degli abissi...
A diciotto anni, Corinne Bishop era una bellissima, focosa ragazza, circondata dagli agi della sua famiglia adottiva. Ma il suo mondo è cambiato in un attimo quando è stata rapita dal malvagio vampiro Dragos. Dopo anni di prigionia e tormenti, Corinne è tratta in salvo dai vampiri dell’Ordine. Privata della sua innocenza, Corinne ha perso la speranza, e ora l’unica cosa che le importa è ritrovare il figlio che le è stato portato via ancora in fasce.
Nel suo viaggio verso New Orleans, sulle tracce del luogotenente di Dragos, Corinne avrà al suo fianco un formidabile vampiro dagli occhi d’oro: Hunter. Un tempo il più letale degli assassini di Dragos, ora Hunter lavora per l’Ordine e si è ripromesso di far pagare allo spietato vampiro i suoi molteplici peccati. Unito a Corinne da un desiderio potente e incontenibile, Hunter dovrà decidere fin dove spingersi per mettere fine al regno di Dragos rischiando di distruggere il fragile cuore di Corinne e l’inesauribile passione che prova per lei...

La Serie: La Stirpe di Mezzanotte
  1. Il Bacio di Mezzanotte (2010)
  2. Il Bacio Cremisi  (2010)
  3. Il Bacio Perduto  (2010)
  4. Il Bacio del Risveglio  (2011)
  5. Il Bacio Svelato  (2011)
  6. Il Bacio Eterno  (2011)
  7. Il Bacio Oscuro  (2012)
  8. Il Bacio di Fuoco ( recensione QUI )
  9. Il Bacio Immortale 30 agosto 2012
  10. Darker after Midnight
  11. Edge of Dawn (fine 2012)

Nessun commento: