mercoledì 16 maggio 2012

USCITE LEGGEREDITORE 31 MAGGIO Anteprima

Ogni mattina, come le casalinghe vanno al negozietto sotto casa a comprare pane, latte e uova, così io apro il blog della laboriosa Grazia di Leggereditore e assaporo il profumo dei libri che verranno sfornati nell'ormai tanto attesa uscita di "fine mese" come la chiamo io.

Ma vediamo che fragranti libretti sforneranno dalla prolifica e veloce CASA EDITRICE ROMANA!

CARI LETTORI PREPARATE ANCHE QUESTO MESE MAIALINO SALVADANAIO E BUSTONA DELLA SPESA!!!


IL 31 MAGGIO POTRETE TROVARE IN LIBRERIA:


EMMA HOLLY con
L'INGANNO DELL' OSCURITA'

Trama
Edmund Fitz Clare è stato finalmente liberato grazie all’intervento della propria famiglia, ma è ancora
ossessionato dai suoi rapitori, che sono riusciti a scappare.
Come se non bastasse, un’altra ombra lo opprime: la gelosia nei confronti di suo figlio. Graham, divenuto vampiro per salvarlo, ha morso Estelle, la fidanzata del padre. Pur conoscendo il motivo di questo gesto, Edmund arde di gelosia, rischiando di compromettere la sua vera e unica missione: la vendetta verso coloro che tramano contro di lui.
Un conflitto ancora più aspro è alle porte, e tutti i Fitz Clare potrebbero divenire le pedine di un gioco letale. Riuscirà l’unione inscindibile di questo straordinario clan a superare l’ultima, definitiva prova?
La resa dei conti è vicina, il destino dell’intera umanità è sorretto da un fragile equilibrio.
L’oscurità è ingannevole, come lo sguardo di un vampiro…
In libreria, il capitolo conclusivo di una serie che ha incendiato gli animi delle lettrici italiane.

ADELE VIERI CASTELLANO con:
ROMA 40 D.C.  DESTINO D'AMORE


Trama

Marco Quinto Rufo è l’uomo più potente di Roma,secondo solo all’imperatore, Livia Urgulanilla ha un passato da dimenticare. Lui è un uomo temprato dalla foresta germanica, bello e forte che non conosce paura né limiti. Lei è un’aristocratica raffinata e altezzosa il cui destino è già scritto. Ma il dio Fato decide altrimenti e quando Rufo la porta via con sé non immagina lontanamente le conseguenze del suo gesto. Roma non è la Provincia dove tutto, incluso rapire una donna, è concesso. E anche se Caligola in persona decide di concedergliela, possederne il cuore
sarà la più ardua e temeraria delle sue imprese. E Livia saprà donare il cuore a un uomo spietato che non  esita davanti a nulla, se non a quello che sente per lei?

Il primo romanzo di una trilogia che vi porterà in uno dei periodi storici più affascinanti del nostro passato; una storia che vi catturerà fin dalle prime pagine e alla fine ne rimarrete conquistati.


ISABEL WOLFF con:
LA PITTRICE DI ANIME

Trama

Mentre gli occhi si fermano alle apparenze, il cuore coglie l’essenza reale delle cose…
Ella è una ritrattista di grande successo e sensibilità: dalle sue opere emergono le sfumature più intime delle persone. Il suo atelier diviene così un luogo nel quale tirare fuori sé stessi, per conoscersi meglio. Perché dietro ogni volto si nasconde una storia che vale la pena di essere raccontata. C’è una donna che guarda al passato con cui vorrebbe riconciliarsi, mentre un’altra tenta di convivere con i primi segni del tempo; e poi c’è lui, un uomo che con la sua presenza diventa sempre più importante.
Incontro dopo incontro, Ella percorre un cammino fatto di empatia e conoscenza, fino a quando una lettera inattesa non la obbligherà a riscrivere la propria storia familiare, confermando con ancor più forza l’ingannevole peso delle apparenze. Ora non resta che dipingere quel ritratto, che la illuminerà come solo la vita stessa, con tutta la sua meraviglia, sa fare.


JULES STANBRIDGE con:
LA RICETTA SEGRETA DELLA FELICITA'



Trama

Cosa succederebbe se un apparente disastro diventasse quanto di meglio ti sia mai capitato? E se fosse così, riuscirebbe Maddy a trovare la sua personale ricetta della felicità?
Prendi una single di trent’anni, un pizzico di incertezza e amalgama con cura. Poi aggiungi due cucchiai di cattive notizie e una decisione importante. Non dimenticare gli ingredienti base: uova, farina, lievito, limone, zenzero, cioccolato, vaniglia, tanta dolcezza e un pizzico di destino. Versa, mescola, fai riposare un po’, metti tutto in forno e fai attenzione a non bruciarti…
E se la vera ricetta della felicità si fa attendere, non perdere la speranza! Forse si nasconde proprio lì, dietro il sorriso di chi ha appena gustato la torta perfetta.


KAREN MARIE MONIG  con:

HIGHLANDER : L'ULTIMO DEI TEMPLARI


Trama

Nel Quattordicesimo secolo l’Ordine dei Templari viene messo al bando; i suoi cavalieri, perseguitati in tutta Europa, vengono accolti in Scozia, in grande segretezza.
Circenn Brodie è uno di loro, un guerriero immortale, custode delle reliquie sacre dell’Ordine e di una boccetta dal contenuto magico, appartenente al popolo delle fate. Il suo è un mondo retto da formule magiche e regole antichissime. Quando Lisa Stone viene catapultata dai giorni nostri in un castello medievale, tra le braccia dell’affascinante guerriero, la sua vita sembra crollare in un istante. Sarà un sogno o un terribile scherzo del destino? Nessuno dei due è pronto a questo incontro, ma nulla potranno contro la magia che sta per travolgerli.


P.S.: Vi aggiorneremo su ogni singolo libro fra qualche giorno! Io ne comprerò tre su cinque!!!

2 commenti:

Blake16 ha detto...

Buona sera "Angiolette" scusate se invado il vostro interessantissimo post con questo off-topic, ma è per una giusta causa e penso che dopo aver visto il motivo della invasione di post, non mi vorrete più linciare.
Insomma tutto questo tergiversare era per dirvi che vi ho assegnato un piccolo premio.
Ecco il link:
http://lasciamileggere.blogspot.it/2012/05/premio-adams.html

Ciao e buona serata ragazze!!!

Manu ha detto...

A me interessano 5 su 5!!
Sembrano tutti belli
Quello della holly devo prenderlo per continuare la saga, che sò benissimo che non piace a tutti, ma che ci posso fare se i fitz clare mi piacciono??
ma sì questi sono tutti miei :D