mercoledì 16 maggio 2012

RED LOVE di Kady Cross Anteprima

RED LOVE.
ROSSO COME IL SANGUE. FREDDO COME L'ACCIAIO.

E' con impazienza e grande aspettativa che attendo il 24 Maggio per leggere questa nuova uscita della Newton Compton!!!
Grazie a LA STIRPE di Meljean Brook, ho scoperto il "mondo steampunk" e adesso non vedo l'ora di "rituffarmi" tra ingranaggi, vapore e ...AMORE!!!


Collana: Vertigo
Pagine: 320
Rilegato
Prezzo: 14,90 (ebook 4,99)


Red Love. Rosso come il sangue, freddo come l’acciaio è un elegante thriller ambientato nella Londra vittoriana, con una protagonista esuberante, invenzioni tecnologiche da brivido e turbolenti triangoli amorosi. 

Trama

Londra, 1897. Un uomo, conosciuto come il Macchinista, è il regista occulto di una serie di strani crimini commessi da macchine. Griffin King, il Duca di Greythorne, è determinato a scoprire la sua identità e a sventare i suoi piani con l’aiuto degli amici Sam, Emily e Jasper. Ma il Duca decide di rivolgersi anche a Finley Jayne, una ragazza con un lato oscuro e in possesso di una forza fisica soprannaturale, che stravolgerà la sua esistenza. Finley è bella, intrigante e sensuale, e non tutti, all’interno del gruppo al quale si è unita, sono pronti ad accettarla. Intanto i piani orchestrati dal Macchinista diventano sempre più pericolosi: il Duca e Finley riusciranno a fermarlo prima che sia troppo tardi?

La serie è composta finora da un Prequel in ebook e due libri:

0. The Strange Case of Finley Jayne, 2011. Racconto prequel in ebook
1. The Girl in the Steel Corset, 2011 (Red Love. Rosso come il sangue, freddo come l’acciaio,  24 Maggio 2012)
2. The Girl in the Clockwork Collar, previsto in America per giugno 2012.


L'autrice






Kady Cross è lo pseudonimo di Kathryn Smith, autrice americana di bestseller. Vive nel Connecticut con il marito e moltissimi gatti. Ama il cibo vietnamita, i trucchi e cantare. Per saperne di più, il suo sito è www.kadycross.com.

Date un'occhiata nel suo blog....tra scarpe e disegni steampunk!!!


Siete curiosi di sapere se fa per voi? Leggete l'estratto dei primi capitoli nel sito della Newton:

Nessun commento: