venerdì 13 aprile 2012

PREMIO DARDOS 2012




Il PREMIO DARDOS riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogno giorno, il suo sforzo per trasmettere i valori culturali, etici, letterari, personali…che dimostra in ultima analisi, la sua creatività attraverso il pensiero che è viva e rimane intatta nelle sue lettere, nelle sue parole.

Per questo meraviglioso e davvero inaspettato premio ( praticamente è come aver aperto l'uovo di Pasqua con qualche giorno di ritardo... ) noi Books' Angels dobbiamo ringraziare dal profondo del cuore la dolcissima Clary del Blog "Book Time" e la favolosa Blake16 del Blog "Lasciatemi Leggere". E' doveroso spiegare che questo premio ci giunge doppiamente gradito, perchè come molte di voi ormai sapranno, siamo "nate" veramente da poco! Ma se siamo in grado di muovere i nostri "primi passi" nel mondo delle blogger, pur sempre con la nostra identità, personalità e inventiva, bisogna riconoscere che diversi altri blog sono stati fonte di stimolo ed, in un certo senso, "ispirazione". Per questo noi Angels abbiamo deciso di nominare e a nostra volta premiare questi (potevamo sceglierne solo quindici):
  1. Lasciami leggere
  2. Leggere Fantastico
  3. Booksblog
  4. The Book Lover
  5. Atelier dei Libri
  6. L'Ora del Libro
  7. L'Arte della Scrivere...Forse
  8. Il Piacere di Leggere
  9. Mr. Ink Diario di una Dipendenza
  10. La Fenice Book
  11. Reading at Tiffany
  12. Book Time
  13. Romanticamente Fantasy
  14. Il Profumo dei Libri Perduti
  15. La mia Biblioteca Romantica

7 commenti:

foschia75 ha detto...

Ringrazio personalmente sia Blake16 che Clary per questo (per noi) importantissimo riconoscimento perchè ci ripaga dell'impegno e dell'affetto che mettiamo nel nostro blog-lavoro! Grazie di cuore!!!

francy ha detto...

Ma grazie ragazze!!!!!!!!! Bacioni!!

Hanna ha detto...

Grazie 1000!
Da parte di tutte le Tiffany's <3

Selly ha detto...

Grazie da noi di Romanticamente Fantasy ^_^

Blake16 ha detto...

Grazie Angels!!!
Il vostro blog merita veramente e voi siete simpaticissime.
Complimenti e ancora grazie!!!

Mr Ink ha detto...

Grazie mille, ragazze! Spero di riuscivere a scrivere presto un post per ringraziare voi e altri che mi hanno fatto dono di questo meraviglios premio :)
Un saluto! Ps. Sangueblu è stato un piacere trovarti anche qui! Non so se ricordi, ma, spesso, su anobii, dove sono registrato come Mik_94, hai commentato le mie recensioni ^^

Rosa Caruso ha detto...

GRAZIE è un piacere per ME ricevere questo premio :)!!