giovedì 26 aprile 2012

HUNGER GAMES - SPECIALE # 3

Oggi ho pensato di dedicare lo spazio del nostro Speciale Hunger Games ad un argomento molto, molto frivolo... che però mi sta davvero a cuore! Dovete sapere infatti che una delle mie grandi passioni, oltre ai libri naturalmente, sono le Barbie!!! ...E non solo come ricordo di bambina. Sono una grande collezionista, fin dall'adolescenza, e il mio "bottino", che cresce sempre più per la gioia di mia figlia, non potrà certo farsi mancare un nuovo tesoro...




E' uscita infatti da poche settimane la versione da collezione della Barbie "Katniss" per celebrare l'evento cinematografico targato HUNGER GAMES!!!
La linea Barbie Collector della Mattel non è nuova a queste riproduzioni sull'onda dei grandi film di successo... Non so se qualcuno ha mai visto o ricorda le versioni per esempio di Bella, Edward e Jacob in scala 28 centimetri, in occasione dell'uscita di Twilight Saga: New Moon.
(... Io ce le ho hihihihih... ^__^)




Devo dire che questa versione della meravigliosa Jennifer Lawrence è veramente ben fatta. Naturalmente niente potrà mai rendere pienamente onore alla vera bellezza della talentuosa e splendida attrice, ma è un bel gadget non solo per gli appassionati del mondo Barbie ma anche ( e soprattutto) per i fan sfegatati degli Hungher Games... La vederei proprio bene, sul suo piedistallo, sullo scaffale accanto al DVD o al Blue Ray del film... Oooops!! Forse sto correndo un po' troppo visto che ancora deve uscire sul grande schermo ^__^
Mancano purtroppo ancora i Ken di Peeta e Gale! ... Speriamo che la Mattel non ce li faccia sospirare troppo e soprattutto in vista dell' uscita nel novembre 2013 del secondo film dedicato alla Saga e che non lasci Katniss da sola!





La bambola Katniss indossa una giacca con cappuccio, top e pantaloni in stile militare ispirati al costume indossato da Katniss nel film. Sono inclusi arco, frecce e faretra. Completano il suo look la spilla con la ghiandaia imitatrice, che come tutti ben sappiamo è il suo portafortuna, che secondo me è la vera chicca! Quello che c'è da dire su queste Barbie da collezione è che sono sorprendentemente fedeli e meticolose nel ricreare i minimi dettagli!!!
S.T.U.P.E.N.D.A.
Al prezzo di ( soli ) $29,95

Se volete saperne di più http://www.barbiecollector.com/

Scusate la mia follia...e se mi sono presa questa libertà stasera.
Spero che qualcuno trovi questo post se non interessante, almeno divertente!!! 

Ciao cari, a domani con un'altra NEWS sul favoloso mondo di Hunger Games!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Sara, stai facendo un lavoro fanatstico... Interessantissimo e utile, specialmente per chi, come me, sta leggendo i libri e non vede l'ora di essere al cinema a vedere il film!!! GRAZIE!!!!

Grissino ha detto...

39 sterline su Amazon.co.uk... e le Action Figures ufficiali sono una schifezza (questa invece é fatta bene). Ma piú di 40 euro é davvero TROPPO.