mercoledì 11 aprile 2012

DOMANI IN LIBRERIA # 22

Cari amici mi scuso con tutti per il ritardo pazzesco con cui invio il mio post di oggi per ricordarvi che domani, in libreria, ci aspetta un libro sulle fate tutto da scoprire. E, sebbene generalmente non ami troppo le storie che hanno queste per protagoniste, devo ammettere che invece attendo "Lo Specchio delle Fate" con una certa curiosità e una grande aspettativa ( visti i tanti giudizi positivi che sta riscuotendo ). Finalmente domani sarò accontentata e potrò averlo fra le mani per valutare se è davvero la storia originale e spiazzante che preannuncia di essere!!
E voi? Siete almeno un po' curiosi??? Allora ci vediamo ad Avalon, dove il mondo umano e quello fatato magicamente si incontrano!...
Per le romanticone che amano sognare ma rimanere pur sempre con i piedi per terra esce invece un divertente e tenero libro, che vi appassionerà!
Ciao a tutti e, come sempre, buoni acquisti!


LO SPECCHIO DELLE FATE di Jenna Black

editore: Newton Compton
pagine: 288
prezzo: 9.90 euro
Rilegato
( 1° libro trilogia Faerie Walker )

TRAMA: Dana Hathaway non lo sa ancora, ma sta per cacciarsi davvero nei guai. Quando sua madre si presenta al saggio di fine anno ubriaca, la ragazza capisce di averne abbastanza: è giunto il momento di prendere un volo che dagli Stati Uniti la porterà fino alla lontana Inghilterra. E' diretta verso la mitica città di Avalon, l'unico posto sulla Terra in cui il mondo umano e quello delle fate entrano in contatto e dove vive il suo misterioso padre. Ad Avalon, però, il viaggio comincia ad andare storto e Dana si trova invischiata in un gioco molto pericoloso: qualcuno sta cercando senza dubbio di farle del male. Ma soprattutto, sembra che tutti vogliano qualcosa da lei: sua zia Grace, Ethan, un affascinante ragazzo dotato di straordinari poteri e Kimber, sua sorella. Ma cosa, esattamente? Persino suo padre pare intenzionato a tenerla all'oscuro di tutto quello che le sta accadendo… Intrappolata fra sue mondi, coinvolta in oscure trame di potere, la ragazza non sa più di chi può fidarsi, ma ha capito bene che la sua vita non potrà più tornare quella di una volta.


BACI SEGRETI E LETTERE D'AMORE di Rowan Coleman

editore: Newton Compton
pagine: 320
prezzo: 9.90 euro
Rilegato

TRAMA: Ellen Woods trascorre le sue giornate immersa tra le pagine dei romanzi d'amore, per sfuggire a una realtà che non le piace più: ha avuto la sua occasione per essere felice quando ha sposato Nick, ma dopo quindici anni, a causa della tragica morte del marito, è rimasta sola, con un figlio adolescente e una montagna di debiti da pagare. Per non rinunciare alla sua bellissima casa vittoriana, Ellen, ormai sull'orlo della bancarotta, è costretta ad accettare una drastica soluzione: d'accordo con la sorella Hannah dà in affitto alcune camere della sua dimora. Ma la tanto sofferta decisione sarà invece per lei l'inizio di qualcosa del tutto inaspettato. Nella sua vita infatti irrompono Allegra, un' eccentrica e attempata scrittrice; Sabine, in trasferta da Berlino e fresca di separazione dal marito infedele e Matt, giornalista di una rivista per soli uomini, spregiudicato e seducente. Grazie ai nuovi inquilini, Ellen scoprirà che fuori dalle rassicuranti ma anguste mura domestiche esiste un mondo pieno di opportunità.
Riuscirà a trovare il coraggio per afferrarle e imparare di nuovo a vivere e ad amare?

Nessun commento: