lunedì 2 aprile 2012

ANTEPRIMA HARMONY BLUE NOCTURNE di MAGGIO

Lunedì di inizio mese e sono già disponibili le novità di prossima pubblicazione per la bellissima collana Harmony - Blue Nocturne dedicata al Paranormale! L'uscita è prevista in tutte le edicole per il 25 maggio 2012


La prima è una novità assoluta. "Angelo Tentatore" è il libro d'esordio della scrittrice Stephanie Khong, che pare abbia riscosso un notevole successo ed un ottimo giudizio da parte di autrici come Maggie Shane ( autrice della Saga "Sulle Ali della Notte" già pubblicata dalla Blue Nocturne ) e Kerrilyn Sparks ( autrice della divertentissima serie "Love at Stakes", quella di "Come sposare un Vampiro Milionario" ) e fa parte di una miniserie intitolata "Company of Angels".
Il secondo libro " The Demoness of Waking Dreams", purtroppo, uscirà in America spoltanto a Settembre 2012, quindi ci toccherà aspettare ancora un "pochino", ma intanto, cerchiamo di capire di che si tratta...

Angelo Tentatore



TRAMA: Bello come il peccato. E altrettanto pericoloso. Serena St. Clair, angelo custode al suo primo incarico, lo capisce nell'istante stesso in cui le dita di Julian Asher le sfiorano la pelle e i suoi occhi le scorrono addosso come una carezza sensuale. Le basta un attimo per rendersi conto che quello che le sta davanti non è un comune mortale, bensì la più potente entità demoniaca di Los Angeles, un Arcidemone il cui scopo è indurre in tentazione, sedurre, corrompere… Ma Julian non è disposto a cedere l'anima perduta che le è stata affidata. A meno che lei non accetti la sua perversa scommessa.

La seconda è un'uscita che, dopo aver letto il primo libro proprio pochi giorni fa ( clicca QUI  per la mia recensione ) attendo con ansia ed entusiasmo perchè è diventata ufficialmente una delle mie serie preferite: è il secondo volume della promettente Serie Primal Instinct di Rhyanna Byrd:

Il Richiamo delle Tenebre



TRAMA: Saige Buchanan ha il dono di vedere la storia degli oggetti che tocca. E quando trova il secondo Marcatore Nero nelle foreste del Brasile, capisce che è arrivato il momento di affrontare gli acerrimi nemici della sua specie. Per vincere però, deve liberare il proprio oscuro potere, e l'unico in grado di aiutarlo è Michael Qwinn, l'affascinante metafora che con la sua virile avvenenza suscita in lei una passione irrefrenabile. Ma nonostante l'attrazione che divampa tra loro, lui si rifiuta di saziare la fame del merrick che si sta risvegliando di lei. Perché così facendo distruggerebbe la sua innocenza, legandola a sè per sempre. Anche se Saige non desidera altro.

Ecco… dopo questo non sto più nella pelle!!

2 commenti:

foschia75 ha detto...

Il primo mi intriga assai!!! Questa sfida tra un angelo custode e un demone? Fa per me!

sangueblu ha detto...

Chissà perchè... Ma me lo sentivo!!!! 😃