mercoledì 28 marzo 2012

DOMANI IN LIBRERIA # 17


Cari amici e care amiche finalmente il countdown è finito e domani il nuovo romanzo della legendaria J.R. Ward ci aspetterà in tutte le librerie!! A dire il vero non è proprio "nuovo" poichè è un lavoro addirittura antecedente alla nascita della Saga della Confraternita, ma poichè a quanto dice la stessa autrice è stato un po' la fonte di "ispirazione" per la creazione di quest'ultima, la Leggerditore ha deciso di proporcela... Facendoci un ben gradito regalo!! E voi, siete curiose? Noi Angels non ce lo lasceremo di certo scappare; così come il romanzo Urban Fantasy distopico tutto "nostrano" scritto da Leonardo Patrignani, una lettura che ci incuriosisce molto.
Per quanto riguarda il Paranormal Romance, da domani nuovo appuntamento con i Vampiri Carpaziani di Cristeen Fehan. Altra interessante uscita per tutti gli amanti della danza e delle storie romantiche esce "Balla, Sogna, Ama", così come "Flashback" un thriller distopico dl creatore delle Cronache di Hyperion, Dan Simmons. Buone letture e buoni acquisti. Ci ritroviamo domani con l'ultimo appuntamento del mese con "Domani in Libreria", per un'altro giorno davvero denso di uscite!


UNA DONNA INDIMENTICABILE  di J.R. Ward

editore: Leggereditore
pagine: 384
prezzo: 10.00 euro

TRAMA: Lei è una splendida ereditiera piena di certezze. Lui è l'unico uomo in grado di farla vacillare… Il crimine dilaga nei salotti dell'alta società di Manhattan. Un killer senza scrupoli ha preso di mira le donne più in vista, gettando ombre oscure fra gli agi e il lusso. Ora però nessuno è al sicuro, prima fra tutte l'affascinante e temuta Grace Hall. Quando il cerchio del terrore si stringe intorno a lei, la donna decide di assumere una guardia del corpo. Nulla le fa sospettare che dietro quello sguardo penetrante e affilato di quell'uomo si nasconde un pericolo insidioso quanto irresistibile. E nonostante provino da subito a stabilire regole chiare e irremovibili, tutte le loro mosse li porteranno ad avvicinarsi ogni ora di più. Mentre la tensione sale alle stelle, e l'orrore diviene sempre più tangibile, i due dovranno arrendersi all'unica certezza che valga la pena di essere difesa… Quella che va oltre il passato e il presente, spingendoli senza esitazioni verso un orizzonte comune.


MULTIVERSUM di Leonardo Patrignani

editore: Mondadori
pagine: 348
prezzo: 16,00 euro
Rilegato
( 1° di una trilogia )

TRAMA: Alex vive a Milano. Jenny vive a Melbourne. Hanno sedici anni. Un filo sottile unisce da sempre le loro vite: un dialogo telepatico che permette loro di scambiarsi poche parole e che si verifica senza preavviso, in uno stato di incoscienza. Durante uno di questi attacchi i due ragazzi riescono a darsi un appuntamento. Alex scappa di casa, arriva a Melbourne, sul molo di Altona Beach, il luogo stabilito. Ma Jenny non c'è. I due ragazzi non riescono a trovarsi perché vivono in dimensioni parallele. Nella dimensione in cui vive Jenny, Alex è un altro ragazzo. Nella dimensione in cui vive Alex, Jenny è morta all'età di sei anni. Il Multiverso minaccia di implodere, scomparire. Ma Jenny e Alex devono incontrarsi, attraversare il labirinto delle infinite possibilità. Solo il loro amore può cambiare un destino che si è già avverato. 


IL PRINCIPE VAMPIRO - LA METAMORFOSI di Christine Feehan

editore: NewtonCompton
pagine: 384
prezzo: 9.90 euro
Brossura
( 5° libro serie Carpaziani - Dark Series )

TRAMA: Gregori, il più abile dei guaritori dei Carpaziani, ha chiesto a Julian Savage di salvare una bellissima cantante, Desari, da una minacciosa società segreta di umani il cui intento è sterminare le creature della notte. Quando Julian sente per la prima volta la voce melodiosa dell'affascinante Desari, rimane incantato, e non può far altro che legarla a sè. Perché lui sa che quella ragazza è la sua anima gemella. Julian lotterà con tutte le sue forze mettendo a repentaglio la sua stessa vita per riuscire a proteggerla, anche se Desari non sembra ricambiare fino in fondo il suo amore. Lui sa che è così che deve andare. Ne è talmente sicuro che questo pensiero lo sta portando rapidamente alla follia. Riuscirà Julian a sconfiggere i nemici che minacciano la sua amata? E a scacciare tutte le ombre che incombono sul loro futuro?


BALLA, SOGNA, AMA di Sophie Flack

editore: NewtonCompton
pagine: 288
prezzo: 9.90 euro
Rilegato

TRAMA: E' da quando ha nove anni che Hanna Ward si dedica anima e corpo alla danza. E ora, che ne ha solo diciannove, è una delle ballerine più talentasse della prestigiosa Manhattan Ballet di New York. E' perfetta , la sua tecnica è impeccabile e quando balla, con le sue flessuose braccia sembra dipingere l'aria. Danzare è la sua vita; il teatro è il suo mondo, diventare prima ballerina il suo sogno. Per realizzarlo ha sacrificato tutto: famiglia, vita privata, tempo libero. Ma quando incontra Jacob, un musicista affascinante e sicuro di sè, che le mostra che esiste una vita diversa e coinvolgente anche lontano dalle luci della ribalta, tutta la sua esistenza crolla. Vuole davvero continuare a combattere e a sopportare sacrifici, diete e competizione? O forse è arrivato il momento di scoprire cosa si nasconde oltre l'elegante sipario rosso? Hannah non sa se sarà capace di rompere la sua gabbia dorata e conquistare una vita normale. Lasciarsi andare infatti è molto difficile. Per riuscirci dovrà aprire il suo cuore e riscoprire quella parte di sè che aveva dimenticato durante la sua ostinata ricerca della perfezione. Anche a osto di perdere tutto.


FLASHBACK di Dan Simmons

editore: Fanucci
pagine: 288
prezzo: 9.90

TRAMA: Gli Stati Uniti sono vicini al collasso totale, ma gran parte della popolazione non se ne preoccupa: sono tutti dipendenti da flashback, un farmaco che permette di rivivere i momenti migliori della propria vita. Dopo la moglie dell'ex detective Nick è morta in un incidente d'auto, lui ha iniziato ad assumere flashback per stare con lei; ma nel frattempo ha perso il lavoro, il figlio adolescente e la vita che aveva prima. Nick sembrerebbe perduto, ma sa fare ancora bene il suo lavoro di poliziotto, così viene assunto per indagare sull'omicidio del figlio di un alto consigliere governativo. Ed è lui l'unico uomo in grado di cambiare il corso di un'intera nazione che si sta allontanando dal futuro per vivere nel passato.

2 commenti:

foschia75 ha detto...

La santa madre dei fustosi confratelli sarà miaaaaaaaaa!!!!
In realtà l'ho già ordinato. Spero in un weekend col botto!!!

sangueblu ha detto...

Va beh... la Ward è sempre la Ward...
Ma a me attira molto anche "Balla , sogna, ama" ...
E naturalmente Multiversum, ma non so se li acquisterò subito...