sabato 11 febbraio 2012

I PIU' ATTESI : In uscita Il Bacio Eterno dell'Oscurità di Jeaniene Frost

Incredibile, ma vero, il 23 Febbraio sarà in libreria il secondo libro della Serie spin-off NIGHT HUNTRESS WORLD, per la gioia di noi tutte fans sfegatate della mitica Jeanin Frost, mamma della favolosa serie meglio conosciuta come "Cat & Bones" ( alias Night Huntress ) !
Non potevo non condividere con tutte e tutti voi la mia immensa gioia e la mia piacevole sorpresa a questa notizia fresca fresca!!!  ... Son quelle cose che fanno bene al cuore!
Ed ecco a voi trama e copertina ( bellissima, non trovate? )





TRAMA: Scampata all'aggressione di alcuni ghoul in un magazzino nella periferia di Chicago, l'investigatrice privata Kira Graceling è costretta a restare una settimana prigioniera del vampiro Mencheres, che vorrebbe cancellarne i ricordi.
Nelle sue visioni Mencheres vede solo una distesa di oscurità e pensa che sia meglio morire, anche per eliminare il problema di una vecchia faida con un suo acerrimo nemico: Radjedef, suo zio e Guardiano della Legge, che vorrebbe ottenere il potere che Tenoch, suo signore, ha  lasciato in eredità al nipote. La presenza di Kira nella vita del vampiro ha però un effetto inaspettato, e ben presto Mencheres si innamora di lei e si lascia convincere a liberarla. Presi da un'implacabile attrazione, Kira e Mencheres non riescono a stare lontani… Guai seri sono in vista per Kira, che dovrà vedersela, tra gli altri, con Aken, il traghettatore dell'oltretomba. Grazie all'aiuto di Vlad, Cat, Bones e Veritas, Mencheres cercherà in tutti i modi di mettere in salvo Kira, liberarsi di Radjedef e consegnarlo ad Aken; e sarà proprio il sovrano di Duat a svelargli importanti rivelazioni sulle visioni che lo ossessionano… e che potrebbero rivelarsi molto più sorprendenti di quanto lui si aspetti.

1 commento:

Unknown ha detto...

Non vedo l'ora di leggerlo!! Ho la sensazione che con Mencheres ne vedremo delle belle!!