giovedì 23 febbraio 2012

ANTEPRIMA: IL RICHIAMO DELLA SIRENA di Tricia Rayburne

Il 28 Febbraio, a quasi un anno dall'uscita del primo libro "Sirene",
finalmente arriverà nelle nostre librerie il secondo volume della serie (Sirene) che francamente, non vedo l'ora di poter avere tra le mani! Il primo libro, dopo un finale da brivido, mi aveva lasciata con una bella acquolina in bocca..! Ed ora, eccoci quasi arrivati al momento fatidico, e vedremo se la Rayburne sarà brava a sviluppare le ottime premesse che aveva gettato nel primo romanzo!
Soprattutto sono curiosa di vedere come si evolverà la tenera storia d'amore con Simon e come Vanessa si adatterà alla sua "nuova vita", ora che è venuta a conoscenza di una verità tanto importante quanto sconvolgente.


Appuntamento fra una settimana, quindi; noi Angeli saremo qui a commentarlo per voi; ma intanto, eccovi la suggestiva copertina e un assaggino della trama!






TRAMA: Dopo aver tragicamente perso la sorella maggiore e scoperto chi - o che cosa - realmente è, Vanessa torna a casa. Ma le sirene che ha combattuto e sconfitto adesso vogliono vendicarsi. Ed è il corpo di Vanessa quello che vogliono vedere trascinato dalla corrente. Per proteggere se stessa e coloro che ama, Vanessa ha bisogno di un potere che sa di possedere, ma che non sa usare. L'unica strada è accettare la propria natura e quello che implica. E c'è solo una persona alla quale chiedere aiuto, sfortunatamente è la stessa la cui esistenza Vanessa vorrebbe dimenticare.

Editore: Piemme Freeway
pagine: 312
prezzo: 17.00 euro
Rilegato
Data di uscita: 28 Febbraio 2012



Nessun commento: