venerdì 29 maggio 2015

De Agostini Attese Uscite di Giugno!!! Anteprima

Care lettrici, care New e Young Adult Addicted, belle, bellissime notizie per voi da De Agostini!!!
Sono in arrivo due attesissimi titoli! Molte di voi sapranno già... per le altre a cui è sfuggita la notizia, di seguito le novità di Giugno!!!
Torna Katie McGarry e arriva Ellie Cahill !!!


DE AGOSTINI


DA GIUGNO IN LIBRERIA




Per quelle che si sono perse il primo romanzo di Katie McGarry, DeAgostini ci invoglia con una new version nella quale troverete il racconto Complice la notte, già pubblicato in digitale.

DAL 9 GIUGNO



Titolo: Oltre i limiti + Complice la notte
Autore: Katie McGarry
Genere: Young adult
Pagine: 528
Prezzo:  14.90  Ebook: 6.99
Trama:  Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente, e tutto ciò che vuole è ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins, il "bad boy" del quartiere irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile comprensione, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?


Ed ecco l'attesissimo seguito!!!!
In uscita sempre il 9 Giugno


Titolo: Un'estate contro
Autore: Katie McGarry
Genere: Young adult
Pagine: 516
Prezzo:  14.90   Ebook: 6,99
Trama:   Sono passati due mesi da quando Echo e Noah hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e partire per un viaggio. Un viaggio pieno di sogni e di speranze, lungo un’estate. Prima di partire Echo si era prefissata due obiettivi. Primo: dimostrare a tutti di avere un vero, inconfondibile talento per l’arte. Secondo: esplorare sotto ogni aspetto la relazione con Noah. Ma entrambi i propositi si sono presto rivelati più difficili del previsto. E ora, a una settimana dalla fine della vacanza, Echo non si sente affatto cambiata: è ancora la stessa ragazza insicura e tormentata di sempre. Anche Noah aveva un sogno da realizzare durante l’estate: diventare l’uomo perfetto per Echo. Per riuscirci era pronto a tutto, anche a mettere fine alla fama di cattivo ragazzo. Ma l’incontro con Mia, una sua ex convinta che la storia con Echo sia solo una parentesi momentanea, mette a dura prova tutte le sue buone intenzioni… L’amore e la fiducia basteranno ai due ragazzi per superare le nuove prove che li aspettano? 




DAL 23 GIUGNO



Titolo:  Regole d'amore per amici confusi
Autore: Ellie Cahill
Genere: New adult
Pagine: 416
Prezzo: 14.90
Ebook: 6.99
Trama:  Il primo anno di università può essere complicato, si sa. Soprattutto quando il tuo fidanzato storico ti lascia senza troppi giri di parole. È quello che succede a Joss, e la delusione le lascia davvero l’amaro in bocca. Un sapore da cui fatica a liberarsi, nonostante i corteggiatori non le manchino. Ma tutto cambia quando Joss incontra Matt: lui è bello e gentile, forse non proprio il suo tipo ideale. Eppure tra i due la complicità è immediata. Così, tra una confidenza e un bicchiere di vino, accade che Matt e Joss si ritrovino a elaborare e a verificare una teoria: per far svanire l’amaro in bocca di una delusione amorosa è necessario passare la notte in compagnia di un buon amico. Uno che non chieda niente al risveglio, uno che sia disposto ad essere semplicemente un sorbetto per rinfrescare il palato tra una relazione e un’altra. Ed è così che Matt e Joss decidono di diventare amanti di notte e amici di giorno. Tutte le volte che vogliono, tutte le volte che ne hanno bisogno. Stringono un patto, un vero e proprio contratto a cui attenersi scrupolosamente per gestire il proprio rapporto. La teoria del “sorbetto” sembra funzionare alla perfezione per molti anni. Finché uno dei due non infrange la regola più importante di tutte: non innamorarsi.



Titolo: Per un attimo e per sempre
Autore: Lexa Hillyer
Genere: Narrativa YA
Pagine: 416
Prezzo: 14.90
Ebook: 6.99
Trama:  A quindici anni, Joy, Tali, Luce e Zoe avevano promesso di restare amiche per sempre. Due anni dopo, però, tutto è cambiato e le ragazze a stento si rivolgono la parola. Quando Joy fa di tutto per riunire il gruppo, le quattro amiche decidono di ritrovarsi per una notte soltanto. Ma all’improvviso, mentre riaffiorano vecchi segreti e tensioni, succede qualcosa di inaspettato: il flash di una macchina fotografica catapulta le ragazze indietro nel tempo, all’estate magica in cui tutto è cominciato e anche finito…

3 commenti:

Chiara Cilli ha detto...

Incredibile ma vero, potrei prenderli tutti e tre :D

lilia63 ha detto...

Prendo sicuramente tutti e due !

foschia settantacinque ha detto...

Io quasi certamente il terzo, quello del 23 Giugno...