mercoledì 3 luglio 2013

Anteprima: UNA PARTICOLARE SPECIE DI ATTRAZIONE di Savanna Fox


Visto che la vera estate, quella afosa e rovente si fa ancora attendere, noi Books Angels vi aiutiamo a entrare nel clima torrido attraverso righe piacevolmente bollenti.
E proprio a puntino esce tra non molto il secondo capitolo di questa piccante serie dedicata a un gruppo di lettura, un club di solo donne tutte amiche, che mentre si cimentano in libri erotici anche la vita sembra prendere la strada dell'erotismo più sfrenato.
Nel primo(qui la mia recensione) avevamo conosciuto una giovane e ingenua vedova, Georgia, che non senza esitazioni si è fatta trasportare verso sensuali orizzonti insieme al bello e atletico Woody...
Questa volta è il turno di Kim, già precedentemente conosciuta, e del suo incontro tra calde pagine e realtà che non vedo l'ora di leggere.
Care amiche, non c'è dubbio: quest'anno in spiaggia andiamo con il carrello della spesa, non con la borsa mare :-)

Buona lettura!!! 


UNA PARTICOLARE SPECIE DI ATTRAZIONE
di Savanna Fox
Sperling & Kupfer

editore: Sperling & Kupfer
prezzo: 14,90 euro
pagine: 392
In libreria dal 23 luglio!!!

Trama


Kim Chang partecipa a un club del libro tutto femminile, e ama le incursioni del suo club nella narrativa erotica. Questa volta, però, non è d’accordo sull’ultima scelta delle sue amiche: un romanzo erotico con protagonista un cowboy. Kim è una studen- tessa d’arte il cui futuro è tornare a Hong Kong, dove sono le sue radici: non ha mai trovato sexy i cappelli polverosi o i cinturoni di pelle dei cowboy. Ma ha una bella sorpresa quando il club decide di andare ad assistere a un rodeo. Lì è tutto così crudo e fisico... Quegli uomini forti e virili in sella a cavalli selvatici suscitano in lei un folle desiderio. E alla fine della serata, Kim si ritrova a tornare a casa con il cowboy più sexy del rodeo, Ty Ronan, e a passare con lui la notte più calda della sua vita. Ty arriva da un mondo profon- damente diverso da quello di Kim, ma la loro passione selvaggia è troppo intensa per fermarsi a riflettere sulle loro differenze. Appena Ty scatena ragazza disinibita che è in Kim, lei si rende conto che il suo rude cowboy potrebbe essere più di una storia di una sola not- te. Ma questi due amanti così diversi potranno riuscire a far durare la loro passione per tutta la vita?



L'autrice


Savanna Fox laureata in legge e psicologia, si divide tra diverse carriere inclusa quella di eterna studentessa, consulente informatica, editor per le questioni legali ma la sua preferita in assoluto rimane quella di scrittrice, che le permette di dimostrare il potere dell'amore, dell'amicizia e dell'humour.

Nessun commento: