mercoledì 25 marzo 2020

#iorestoacasaeleggo Letture gratuite al tempo del Coronavirus

Buongiorno Lettori!
Eccoci con una nuova puntata dedicata alle letture gratuite in questo momento di fermo obbligatorio. La gratuità degli ebook è a tempo limitato ma non sappiamo inizio e fine dell'offerta. Perciò cogliete l'attimo e riempite il kindle dei titoli che più vi attirano. 





LETTURE GRATUITE 
AL TEMPO DEL CORONAVIRUS 







Titolo: Coming back
Autore: betty Nakaichi
Editore:  Hope edizioni
Genere: Paranormal romance
Pagine: 348
Prezzo: GRATIS
Trama: Secondo la tradizione cinese, quando una persona muore la sua anima si divide in tre. Una sale in cielo. Una resta nella tomba e l’ultima risiede nella tavoletta del tempio.
Ma se l’anima non si dividesse? Se restasse ancorata a questo mondo? Se ci fosse un modo per tornare indietro? Eliza sta per conoscere le risposte...
Dopo dieci anni dalla tragica morte del suo fidanzato, Eliza torna a Seattle per far visita alla sua tomba. Vuole dargli l’ultimo addio prima di sposarsi e iniziare una nuova vita. Durante il suo viaggio negli U.S.A, però, Eliza scoprirà che il passato che pensava di aver sepolto è ancora vivo. Adam Shang, il suo grande amore che credeva perso per sempre, è tornato dal mondo dei morti ma per restare in vita ha bisogno di lei.
Adam ed Eliza, due amanti, due cuori che non hanno mai smesso di battere l’uno per l’altra, stanno per affrontare un lungo cammino che li porterà a rivivere gli orrori del passato, a combattere vecchi nemici, a scavare nel passato della famiglia Shang, nelle millenarie tradizioni cinesi per riuscire a vincere contro l’invidia dei demoni e contro un’antica maledizione.
Occhi d’acqua, quelli di lei.
Occhi di fuoco, quelli di lui.
Yin e Yang, si uniranno per lottare per un amore che va oltre la morte, oltre la leggenda.





Titolo: Quello che non mi aspetto
Autore: Karen Morgan
Editore:  Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 317
Prezzo:  GRATIS
Trama:  ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
Sono Jennifer White, una ragazza comune che studia per diventare una stilista, e ho la possibilità di realizzare questo sogno grazie a un progetto.
Tutto va per il verso giusto finché nella mia vita non si presenta lui: Terrance Hall.
Un giovane modello, sfacciato e sexy che farebbe cadere ai suoi piedi ogni ragazza del campus.
Non lo sopporto, è vanitoso, presuntuoso e arrogante.
E all’improvviso sono diventata la sua più grande sfida.
Lo odio.
Ma esattamente, quanto è sottile la linea tra l’astio e l’amore?

DUOLOGIA THE MODEL:
#1 Quello che non mi aspetto (autoconclusivo)
#2 Fatti avanti amore (autoconclusivo)






Titolo: Primo
Autore: Maria Masella
Editore:   Fratelli Frilli Editore
Genere: Gialli
Pagine: 272
Prezzo:  Ebook Gratis
Trama: Il prequel della fortunata serie del commissario Mariani.
Subito dopo la nomina il giovane Mariani viene assegnato alla questura di Genova, sua città natale, dove fa ritorno dopo una lunga assenza. Il destino vuole che il suo primo caso genovese, un omicidio avvenuto a Sampierdarena a ridosso della linea ferroviaria che taglia in due la delegazione, lo porti a rivangare vicende legate anche al suo passato. Contemporaneamente, deve occuparsi di un’altra indagine che sembra rivelare punti di contatto con l’omicidio della ferrovia. Durante un viaggio di lavoro Mariani conosce Francesca: è l’inizio della loro sofferta storia.





 Titolo: Ricordami che sono felice
Autore: Daniela Volonté
Editore:   Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 281
Prezzo:  Ebook gratuito
Trama: Isabelle ha sedici anni quando i suoi genitori vengono uccisi. Il mondo crolla, frantumando i suoi sogni, e decide di dedicare la vita alla vendetta. Appena incontra Luca, quella strada che sembrava già tracciata cambia prospettiva e i loro obiettivi entrano in collisione. Nessuno dei due vuole cedere ed entrambi sono disposti a pagare a caro prezzo le proprie scelte.
«Sono già stata fin troppo egoista ed è arrivato il momento di scrivere quel nome in cima all’elenco delle mie priorità. Ho chiuso con il passato e adesso posso pensare al presente… Spero solo che non sia troppo tardi».
«Se n’è andata. Mi ha lasciato per rincorrere il suo unico scopo e si è portata via un pezzo della mia anima. Vorrei inseguirla e convincerla a tornare, ma non è la vita che vuole… finirebbe per odiarmi e posso sopportare tutto, tranne questo».
Riusciranno a ricordare cosa sia la felicità?
LIBRO AUTOCONCLUSIVO





Titolo: Nine
Autore: Valentina Facchini
Editore:  Self publishing
Genere:  Romance  contemporaneo
Pagine: 209
Prezzo:  Ebook gratuito
Trama:  2010
Victoria e Christopher si conoscono da sempre, le loro famiglie sono legate indissolubilmente da anni di amicizia e affari condivisi.
Un giorno lui la bacia e a lei sembra di toccare il cielo con un dito, ma quello che non immagina è che il suo principe azzurro le ha sempre tenuto nascosta una parte di sé. Quella più vera e istintiva. Quella più dolorosa.
Lei cerca l’amore.
Lui cerca vendetta.
Ma qualcosa non andrà secondo i piani…
2019
Victoria non è più una ragazzina ingenua, ma una donna in carriera che sa quello che vuole. Alla morte del padre, torna a casa per reclamare la sua eredità; sa che dovrà incontrare Chris, ma non lo teme.
Christopher è un uomo affermato, uno scapolo che sa come godersi la vita, ma vorrebbe di più: una donna da amare e il controllo dell’azienda di famiglia. Quella stessa azienda che condivide con la fidanzatina d’infanzia che non ha mai dimenticato.
Dopo nove anni di lontananza, si ritrovano faccia a faccia: nessuno di loro è davvero cambiato e, paradossalmente, nessuno di loro è più lo stesso.
Lui cerca l’amore.
Lei cerca vendetta.
Ma qualcosa non andrà secondo i piani perché esiste un segreto che, se rivelato, potrebbe distruggere la vita di tutti.




#2 Warriors
Titolo:   Hurricane
Autore:  Elena Russiello
Editore:  Self publishing
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 334
Prezzo: Ebook gratuito
Trama:  Oscuro.
Affascinante.
Pericoloso.
Ford Lewis è il proprietario di uno dei club più esclusivi di Denver, l'Unknow. Ha deciso di chiudere il suo cuore per sempre, dietro uno spesso muro di ferite e tatuaggi, segreti e misteri, si nasconde un uomo vittima di un mondo che l'ha distrutto, marchiato e ingannato.
Con la forza di un tornado Abigail entra nel suo locale, portando con sé il freddo delle notti gelide e il calore di un corpo con un cuore che batte impavido. Coraggiosa e impulsiva ma anche dolce e generosa, sa che il mondo non è come quello nei romanzi che legge, che il marcio esiste e a volte si nasconde nelle persone che più le stanno vicine, nel luogo che chiama casa.
Ci sono cicatrici che è doloroso riaprire, quasi quanto è indispensabile fare.
Perché l'amore è il pericolo più grande che possiamo correre.
Perché a volte bisogna chiudere gli occhi e aprire il cuore, affidarsi alla sola persona in grado di tenerci al sicuro. Anche quando è l'unica che dovremmo evitare.
Una donna che è tornata in città per una ragione.
Un uomo che si fida solo di sé stesso.
Il loro amore sarà devastante. Come un uragano.




Titolo: The shame game
Autore: Chiara C. Valcelli
Editore:  Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 376
Prezzo: Ebook gratuito
Trama:  “Mi batti al mio stesso gioco”.
Clara Angioini ha sempre saputo che la sua sfacciataggine le avrebbe procurato non pochi problemi nella vita, ma mai avrebbe pensato che questi avrebbero portato il nome di Ashton.
Ashton Price è famoso, bello e furbo e, soprattutto, ne è perfettamente consapevole.
Appartengono a due mondi opposti e apparentemente inconciliabili, ma quando lei decide di prendersi un anno per sé stessa, complice un amico piombato per caso nella sua vita, le loro strade si incrociano, si intrecciano e, inevitabilmente, si scontrano.
E quando i giochi cominciano nessuno dei due ha intenzione di perdere, soprattutto quando in gioco entrano sentimenti nascosti e segreti inconfessabili.






 Titolo: Garnett
Autore: Elettra Miles
Editore: Hope edizioni
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 224
Prezzo: Ebook gratuito
Trama: Per alcune persone il lavoro significa tutto, vita, futuro e relazioni, e Steven Garnett, imprenditore di successo e uomo dalla bellezza indiscussa, non fa eccezione. Ma se per molti almeno l’amore ha un piccolo posto sul podio, per lui non esiste altro che il sesso. E i soldi. E il sesso per soldi.
D’altronde, le donne esistono solo per inginocchiarsi davanti a lui.
Quando Kristina entra nella sua vita, tuttavia, le forti convinzioni che Steven ha sempre avuto iniziano a vacillare. Perché Kris non è soltanto la sua nuova bodyguard da testare e valutare, ma anche una bomba pronta a esplodere, una granata di personalità, forza e carisma. E sensualità. Una sensualità fin troppo pericolosa.
Cavolo, ma le donne possono anche essere altro, allora?




Titolo: L'ultima resa
Autore: Georgia Lyn Hunter
Editore:  Hope edizioni
Genere: Paranormal romance
Pagine: 363
Prezzo:  Ebook gratuito
Trama: Aethan, un immortale guardiano della razza umana, vaga solitario da millenni, intrappolato nel proprio inferno personale, finché una focosa mortale non incrocia il suo cammino. Una donna determinata a sfidare il pericolo e che lui non dovrebbe nemmeno guardare, ma che riesce a sconvolgere le precarie fondamenta della sua esistenza. Per tutta la sua vita, Echo Carter non ha desiderato altro che essere “normale”; qualcosa di impossibile dato che è in grado di vedere i demoni. Dopo essere tornata tra i vicoli di New York, è più decisa che mai a dare la caccia al responsabile della morte di una sua amica. Nessun uomo, non importa quanto sexy possa essere, la fermerà. Questo è ciò che crede finché non scopre una terribile verità
sul suo conto, che la costringerà a rivolgersi all'unico uomo che dovrebbe evitare: Aethan. Tuttavia, quando due personalità così testarde si scontrano, è inevitabile che scoppi una passione pericolosa… Man mano che il male avanza, Aethan dovrà affrontare le sue paure più profonde e rivendicare il suo possesso su Echo.
Se non lo farà, potrebbe perderla, condannandola a un ancor più infausto destino.





Titolo: Darkness
Autore: leonardo Patrignani
Editore:  DeAPlaneta
Genere: Fantasy ragazzi
Pagine: 258
Prezzo: Ebook gratuito
Trama:  A tredici anni una notte può durare in eterno
Haly Foster ha un piano. Un piano infallibile che finalmente la porterà lontano da Little Crow e dalla casa-famiglia che la ospita da quando i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose. Il piano è semplice: aspettare il momento giusto, approfittare del buio e scappare. Andarsene per sempre dal luogo che ha inghiottito ogni ricordo felice. Niente potrà farle cambiare idea, niente potrà costringerla a restare. Almeno, questo è ciò che crede… Ma il giorno in cui Haly percorre la statale che conduce fuori da Little Crow, zaino in spalla e cappuccio della giacca a vento sulla testa, una densa cortina di nebbia si leva da terra e circonda l’intero paese. Il tempo si ferma. La corrente smette di funzionare. L’oscurità cala su ogni cosa. Una barriera invalicabile impedisce a Haly di lasciare Little Crow, ma questa volta la ragazza non ha intenzione di restare a guardare. E così insieme a una coppia di improbabili amici, Owen, l’eccentrico direttore del giornalino scolastico, e Brian, l’appassionato collezionista di fumetti, Haly dovrà trovare un modo per dissipare la nebbia che avvolge le strade della città… e forse il suo stesso cuore. Leonardo Patrignani, autore bestseller per la narrativa young adult, esordisce nella letteratura per ragazzi con un romanzo dalle sfumature dark, in cui paura e coraggio sono le due facce della stessa medaglia. E i ricordi sono l’unica cosa che può distruggerci, o salvarci.





#1 Un mistero di McKenzie White
Titolo: Prima che uccida
Autore: Blake Pierce
Editore:  Self publishing
Genere:  Thriller
Pagine:
Prezzo:
Trama:  Una donna viene trovata morta nei campi di granoturco del Nebraska, legata a un palo, vittima di un folle assassino. La polizia non ci mette molto a realizzare di avere a che fare con un serial killer - e che la sua furia omicida è appena iniziata.
La detective Mackenzie White è giovane, determinata e più intelligente dei maschilisti di mezza età che lavorano con lei nella polizia locale. È quindi a malincuore che viene interpellata per risolvere il caso. Anche se detestano ammetterlo, i suoi colleghi poliziotti hanno bisogno della sua mente giovane e brillante, che li ha già aiutati in passato a risolvere casi per loro difficili. Eppure, stavolta l’enigma sembra impossibile anche per Mackenzie: né lei né la polizia locale hanno mai visto prima qualcosa del genere.
Con il supporto dell’FBI, ha inizio una caccia all’uomo. Mackenzie, turbata da un oscuro passato, relazioni fallite e dall’innegabile attrazione che prova verso il nuovo agente dell’FBI, deve affrontare i propri demoni quando la caccia al killer la trascina nei luoghi più bui della sua mente. Immergendosi nella mente dell’assassino per tentare di comprendere la sua psicologia contorta, scopre che il male esiste davvero e che l’unica speranza è non rimanerne invischiata, mentre il mondo inizia a crollarle addosso.
Dopo che altre donne vengono trovate morte, inizia una corsa contro il tempo. L’unica soluzione è scovare il killer prima che uccida ancora.





Titolo: Loris, frutto proibito
Autore: Marco Canella
Editore:  Delos
Genere:  Romance contemporanea
Pagine: 305
Prezzo: Ebook gratuito
Trama: Loris nasconde un passato terribile che lo ha segnato profondamente. Ha fatto una promessa alla madre scomparsa; promessa che gli vieta di innamorarsi.
Comincia a vacillare quando in ufficio si presenta Scilla, neo assunta dalla bellezza indiscutibile, che dimostra di essere intelligente, dolce e sensibile. È il massimo per un uomo, e Loris, che è il suo capo, inizia a provare qualcosa, anche se non vuole ammetterlo.
Un viaggio di lavoro a Milano segna la svolta. Dopo un primo momento in cui i due legano diventando ottimi amici, la situazione precipita. Loris, invitato a cena dal cugino milanese, si presenta in compagnia di Scilla, spacciandola per la fidanzata. Un bacio maledetto apre un solco tra i due…
Sarà la madre, che si presenta in sogno a Loris, a tentare di dare una svolta in positivo. Incita il figlio a dichiararsi, cancellando quella promessa che non ha più ragione di esistere.
Loris racconta a Scilla il suo passato; torna il sereno, ma un nuovo ostacolo giunge inaspettato a infrangere la tranquillità faticosamente raggiunta.
Il futuro si prospetta tutt'altro che roseo per i due… l'amore riuscirà a trionfare sconfiggendo le avversità?





Titolo: Nomen omen 0. Capitolo zero
Autore:  Jacopo Camagni, Marco B. Bucci
Editore:  Panini spa
Genere: Fumetto
Pagine: 21
Prezzo:  Ebook gratuito
Trama:  Vigilia di mezza estate, 1995. Due ragazze intraprendono un viaggio che deve portarle dalla costa Ovest a quella Est degli Stati Uniti. Non sanno, però, che stanno per fare un incontro inaspettato e imprevedibile che cambierà per sempre la loro vita!
L’emozionante, esclusivo, imperdibile capitolo zero di Nomen Omen, il fumetto magistralmente scritto da Marco B. Bucci e disegnato da Jacopo Camagni!











Titolo: CTRL Z Greyscale
Autore:  Alessandra_ALYAH_Patanè
Editore: Panini spa
Genere: Fumetto
Pagine: 128
Prezzo: Ebook gratuito
Trama: “Control-Z”, più comunemente abbreviato con CTRL-Z, è un comando generato premendo simultaneamente i due pulsanti sulla tastiera del computer. Questo codice è di solito associato a diverse funzionalità, ma la più diffusa è nota con il nome di Undo e permette di annullare l’ultima azione effettuata. Cosa succederebbe se questo utile comando si potesse usare nella vita reale, magari tramite una misteriosa App per smartphone? La risposta (o almeno, una parte di essa…) è contenuta in questo volume!







Titolo: Somnia. Artefici di sogni
Autore:  Liza E. Anzen, Federica Di Meo
Editore:  Panini planet manga
Genere: Manga
Pagine: 159
Prezzo: Ebook gratuito
Trama:  Nella Corporazione dei Creatori si dice esistano persone in grado di far avverare qualunque desiderio. Spalancatene le porte e lasciatevi stupire dall’impossibile. Cos’è veramente la magia? Per gli esseri umani è possibile mutare il proprio destino? Una ragazza, Myra, sta per vivere un’avventura che la cambierà per sempre.
















Nessun commento: