venerdì 14 settembre 2018

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #198

In ritardo peggio del Bianconiglio, ma sempre con nuovi titoli da proporvi in vista del rilassante fine settimana.
Buone letture e sereno weekend dal sapore estivo. 




RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE 




#1 My Best Friends
Titolo: Il tramonto nei tuoi occhi
Autore:  Avery Pope
Editore:  Independently published
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 342
Prezzo: 9,88    Ebook: 0,99
In abbonamento KU
Trama:  Alex e June si sono incontrati per caso, un giorno al tramonto, e d'allora sono migliori amici. O almeno, è quello che si ripetono dovrebbero fare, perchè lui è un ragazzo di strada, tanto bello quanto complicato, e non ha nulla da offrire alla splendida figlia del Procuratore Distrettuale dello Stato di New Yok. Eppure, nonostante sia tutto sbagliato, niente sembra più giusto del bacio che si scambiano travolti dalla passione. Tra fughe e riprese, il sentimento tra loro esplode improvviso, e quando la passione divampa, per la bella poiliziotta e l'affascinante mascalzone di Long Island, non ci sarà più scampo.
Romanzo Autoconclusivo. Il primo della serie My Best Friends








Titolo: Non c'è odio senza amore
Autore:  Alex De Rosa
Editore:   Self publishing
Genere:  Romance
Pagine: 163
Prezzo:  9,99      Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
Trama: Dopo vari anni trascorsi a girovagare per il mondo, Raniero Della Torre decide di tornare nella sua Milano per finire l’università e prendere le redini dell’azienda paterna. Peccato che lui, anziché studiare, preferisca collezionare follower su Instagram postando foto sexy.
Al primo esame, fa leva sul suo fascino per superarlo, ma purtroppo non ha fatto i conti con la terribile assistente Lavinia Borromei, sua ex migliore amica, che il ragazzo neanche riconosce per quanto sia cambiata durante la sua assenza. Da ragazza superficiale e viziata, si è trasformata in una donna in carriera votata al lavoro e nella cui vita non esistono né uomini né divertimento.
Lei lo boccia senza pietà e lui decide di farle guerra, colpendola dove sa di farle più male, cioè proprio in quel passato pieno di errori ed eccessi che la ragazza ha fatto di tutto per cancellare.
Tra i due ex amici si alternano scontri accesi e battute al vetriolo in uno stile frizzante che toglie il respiro, finché non si renderanno conto che non sono poi così diversi l’una dall’altro e soprattutto che non c’è odio senza amore.
LIBRO AUTOCONCLUSIVO



 Titolo: Tutto mi riporta da te
Autore: Erika Sole
Editore: Independently published
Genere:  New adult
Pagine: 418
Prezzo: 9,88       Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
Trama:   E' l'ultimo anno di college quando Claire, ragazza dai capelli dorati e dalla lingua pungente, sta per realizare tutti i sogni della sua vita. Tutto fino a quel momento è sempre andato secondo i suoi piani, niente e nessuno le avrebbe impedito di diventare una famosa giornalista nella grande città di New York. Tutto, fino al momento in cui nella sua vita, in un giorno qualunque, incontra James. Un uragano in grado di sconvolgere ogni suo piano. Come può un uragano portare tranquillità?









Titolo: Secret Love
Autore: Alice Marcotti
Editore: Independently published
Genere:   New adult
Pagine:  126
Prezzo:  8,50      Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama:  Harper per errore, dopo una serata alcolica, finisce a letto con Logan, il fratello della sua migliore amica. Il mattino seguente, però, entrambi sono maledettamente imbarazzati e non ricordano pressoché nulla della serata precedente. Harper rivela a Logan che lui è stato la sua prima volta, lui si sente in colpa e gli propone un patto: ripeteranno la notte precedente per far in modo che lei si goda a pieno quell'esperienza. Harper accetta, ma vorrebbe che lui l'aiutasse a conquistare Matt, un ragazzo che le piace. Peccato che lei sia estremamente timida ed inesperta e lui non la guarderebbe mai. Così Logan decide di aiutarla. Tra i due inizia un'amicizia strana, ma maledettamente eccitante. L'unico ostacolo? È che prima o poi, in un modo o in un altro, i problemi ti raggiungono.






 Titolo:  Chi vuol sposare un maschilista?
Autore: Joanne Bonny
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa rosa
Pagine: 565
Prezzo:   15,90     Ebook: 0,99
In abbonamento con Ku
Trama: VENTI RAGAZZE, UN MILIONARIO, UNA SOLA VINCITRICE. METTETEVI COMODI E NON CAMBIATE CANALE, IL PROGRAMMA PIÙ TRASH DELLA TV STA PER INIZIARE!
Ricetta per una storia d'amore: prendete una femminista convinta, un donnaiolo da strapazzo (ma figo da paura), una ventina di ragazze isteriche pronte a tutto e una manciata di telecamere. Amalgamate bene il tutto, spolverandolo con un'abbondante dose di humor, e trasferitelo in una lussuosa villa sul lago di Como. A questo punto attendete che la femminista sia cotta a puntino (di chi, è ancora tutto da scoprire) e voilà, la vostra chicklit è servita!
Dopo essersi vista negare la meritata promozione dal capo sessista, la giornalista Emma Fontana decide di fondare una nuova rivista, Revolution, che presto diventa la voce delle femministe di tutta Italia.
Se il lavoro per Emma va alla grande, lo stesso non si può dire della sua vita sentimentale: gli uomini sono spaventati dal suo carattere forte e indipendente e si defilano tutti dopo il primo appuntamento.
Proprio quando sta per essere eletta femminista dell’anno, Emma scopre che i suoi migliori amici l’hanno iscritta per scherzo a un reality show intitolato “Chi vuol sposare un milionario?”
Il milionario in questione è il giovane sciupafemmine Marco Bernardi, che ospiterà per dieci giorni venti ragazze nella sua villa sul Lago di Como e sceglierà tra loro la sua fidanzata.
All’inizio Emma non ne vuole sapere di prendere parte al programma, ma poi capisce di poter sfruttare la situazione a suo vantaggio, così parte per Como con lo scopo di scrivere un reportage al vetriolo sulle altre concorrenti e dare una lezione a quel maschilista di Marco.
La sua missione si rivela subito più difficile del previsto, tra prove imbarazzanti, corteggiatrici pronte a giocare sporco pur di vincere e screzi continui col bel Bernardi.
A complicare le cose ci si mette Leonardo, il serio e affascinante fratello maggiore di Marco, che sospetta fin da subito delle vere intenzioni di Emma e decide di tenerla d’occhio tra una ripresa e l'altra.
Mentre i suoi sentimenti nei confronti dei fratelli Bernardi si fanno ogni giorno più intensi e confusi, Emma si trova a fare i conti coi suoi principi (o pregiudizi) femministi: e se in fondo fosse lei stessa la sua avversaria più pericolosa?




Titolo: Friends. Serie completa
Autore: Penelope Pierce
Editore: Self publishing
Genere: New adult
Pagine: 153
Ebook: 2,90
Trama: FRIENDS (Serie Completa)
Volume unico che raccoglie tutti i 5 libri romance della serie.
L’estate prima del diploma è appena iniziata, Michelle è decisa a divertirsi e soprattutto a fare le prime esperienze amorose. Per questo motivo, accetta la corte di un suo compagno di scuola, Ethan, mettendosi assieme a lui.
Una sera però scopre Ronnie, il ragazzo di Myra, la sua migliore amica, assieme a un’altra. Tutto si complica, perché Michelle è indecisa su come comportarsi.
Pur di farle mantenere il segreto, Ronnie comincia a corteggiare Michelle, in modo che stia dalla sua parte e gli regga il suo gioco da playboy.
Ma quello che era cominciato come uno scherzo innocente, innesca una passione seducente nel cuore di Michelle, perché capisce di iniziare a provare qualcosa per Ronnie.
L’amore tra Michelle e Ronnie è piccante e proibito, e la loro relazione verrà tenuta nascosta da entrambi, con tutti i guai che ne deriveranno.
La serie FRIENDS racconta degli intrighi amorosi di una comitiva di liceali di Beaumont, Texas, durante una calda estate di cotte, bugie, tradimenti, gelosie, ma soprattutto di passione.
I volumi della serie:
FRIENDS You are my Secret (FRIENDS #1)
FRIENDS You are my Torment (FRIENDS #2)
FRIENDS You are my Passion (FRIENDS #3)
FRIENDS You are my Illusion (FRIENDS #4)
FRIENDS You are my Love (FRIENDS #5)






 Titolo: L'estate è ancora nostra
Autore: Antonietta Mirra
Editore: Self publishing
Genere:   Romance contemporaneo
Pagine: 210
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama: Bea è in vacanza con i propri genitori, convinta di passare una settimana di noia mortale. Quando scopre che uno degli animatori del villaggio è Ricky, le cose cambiano. Il ragazzo è l’amico che quattro anni prima l’ha lasciata per trasferirsi in un’altra città, e adesso rivederlo, è un colpo al cuore. 
Bea era innamorata di lui, ma lo è ancora?
A metterla in crisi sarà la conoscenza con Dante, un motociclista dall’aria poco affidabile, il corpo pieno di tatuaggi e un atteggiamento arrogante e sensuale.
Bea e Dante saranno attratti inesorabilmente l’uno dall’altra, ma ci saranno tante difficoltà a separarli.
La passione li divorerà, ma gli ostacoli li spingeranno a farsi del male, arrivando persino a odiarsi pur di non cedere al fuoco che brucia i loro corpi.
Ma resistere non è mai stato così difficile, perché l’estate, si sa, è calda, avvolgente, passionale. 
A volte resistere non serve a niente.
Se non a farsi ancora più male.
Quante bugie bisogna pronunciare prima di capire che rinunciare non significa salvare? 
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO.
IN REGALO I PRIMI TRE CAPITOLI DEL PRIMO ROMANZO DELLA SERIE "PELLE", INTITOLATO "SEI IL CONFINE DELLA MIA PELLE."




 Titolo:  Oh Mr. Butler!
Autore: Christal Belle
Editore:  Self publishing
Genere: Rosa Humor
Pagine: 238
Ebook: 2,99
In abbonamento con KU
Trama: Storia divertente a tratti comica, basata sulla storia di Maria Cristina Miva, brianzola trasferitasi a Roma per amore. All’inizio del libro Cristina sta vivendo un momento difficile, dovuto alla perdita di lavoro e dalla rottura con il suo fidanzato storico Stefano. Dopo un anno di colloqui, riesce a trovare lavoro presso una importante società di moda chiamata Bulgman, dove instaurerà con il suo capo, il bellissimo Mr Chris Butler, un rapporto di odio e amore, caratterizzato da malintesi ed accompagnato dalla presenza divertente di due personaggi "angelo" e "diavolo" pronti ad intervenire per aiutarla nelle decisioni. Da cornice la storia con Emanuela, una collega che lavora presso la Bulgman da diversi anni, che si comporterà inizialmente come amica, ma col tempo si rivelerà essere un’opportunista pronta a tradirla.






Precedentemente pubblicato dalla collana Rizzoli YouFeel. Il romanzo è nella sua versione integrale

#1 Innamorarsi a Verona
Titolo:  Un amore firmato Louboutin
Autore: Giulia Rizzi
Editore:  Self publishing
Genere:  Commedia romantica
Pagine:  229
Prezzo:  7,27      Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  "E se un paio di scarpe potessero davvero cambiarti la vita?" 
Rebecca Losi è la pecora nera della famiglia. A trent'anni suonati vive ancora a Verona, nell'appartamento che condivide con Alessandra e Fabrizia dai tempi dell'università, e si barcamena fra un lavoro poco redditizio e la passione per la scrittura. Nonostante le pressioni delle invadenti zie, non ha nessuna intenzione di "mettere la testa a posto", come hanno fatto invece i suoi fratelli maggiori. Al contrario, lei è una donna indipendente e non ha bisogno di un uomo per sentirsi realizzata. Rebecca è talmente convinta delle proprie idee che è pronta a dichiararle alla trasmissione televisiva alla quale è stata invitata per presentare il suo lit-blog. Ha tutto sotto controllo: domande concordate, risposte accattivanti, scarpe griffate tacco dodici e essenza di fiori di Bach in abbondanza. Il destino, però, decide di metterla alla prova, facendo finire le sue Louboutin dalla suola rossa fiammante dritte nelle mani di Leonardo Davies. 
Per fortuna Reby è una tipa tosta, praticamente immune allo sguardo magnetico e al sorriso disarmante del bel modello inglese... oppure no? 
Fra sketch tragicomici e odissee familiari, Rebecca si lascerà trascinare in un'avventura fuori dagli schemi, accompagnata dalle amiche di sempre, sullo sfondo di un'incantevole Verona.
Il romanzo è autoconclusivo.




Titolo:  Come (non) ti vorrei
Autore: Flora Gallert
Editore: Self publishing
Genere: Commedia romantica
Pagine: 102
Ebook:  0,99
In abbonamento con KU
Trama:  Lauren deve riconquistare il suo ricco marito e per farlo è disposta a tutto, anche a rivolgersi a Cedric, un affascinante e spudorato attore di teatro.
Ma Lauren non sa mentire, non sa lasciarsi andare, non sa proprio sciogliersi e fingersi innamorata, per questo lei e Cedric dovranno passare molto tempo insieme, prima di mostrarsi ufficialmente in pubblico e provare a far ingelosire il suo (quasi) ex marito. La gelosia è l’ultima carta che le resta.
Cedric diventerà fondamentale: diventerà il suo amico, il suo confidente, e salverà non poche volte il suo cuore già malridotto.
Da ragazzo di strada a principe azzurro per lui è un attimo e, tra baci di prova, momenti di divertimento alternati ad altri carichi di eros, per l’ingenua Lauren sarà facile cadere nella trappola del cuore.
Ma chi è davvero Cedric? E cos’altro è disposto a fare per soldi?
“Come (non) ti vorrei” è una commedia romantica, a tratti ironica e a tratti emozionante





Titolo: Senza peccato
Autore: Sherry Loà
Editore: Self publishing
Genere:  Romance contemporaneo
Pagine: 117
Prezzo:  5,49      Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama: Matthew è un avanzo di galera, ma nessuno sa cosa nasconda realmente il suo passato.
Anne ne viene a conoscenza solo quando capisce di essere una pedina nelle sue mani, perché lui ha un obiettivo preciso da raggiungere, ma sa di essere anche l'unica persona in grado di aiutarlo.
Dopo sei lunghi anni da povero inetto, finalmente Matthew ha l'occasione che aspettava: riprendersi ciò che gli è stato avidamente tolto da Brendon.
Il bastardo ha ottenuto tutto ciò che voleva: Judith e la piccola Johanna, ma Matthew non si arrenderà mai davanti al suo destino.
Judith è certa che il suo uomo sia morto e che l'unico modo di dare una vita serena a sua figlia sia stato sposare Brendon.
Peccato che quest'ultimo, malgrado una ricchezza sfrontata, si sia macchiato di tanti, troppi reati in passato e che soltanto Matthew possa riportarli a galla per riscattarsi, a sua volta. Ma cosa nasconde il loro passato?
Quale stretto e infimo legame unisce davvero i loro destini?
Quando ogni nodo arriva al pettine, la sorpresa finale può rimettere tutto in discussione e, a quel punto, solo un bravo giocatore può vincere la sua partita.
Brendon, però, è l'altra faccia di Matthew e Judith potrà fidarsi solo del suo istinto. 
ATTENZIONE: in questo romance NIENTE è come sembra.



Questo post contiene promozione di romanzi scelti dal blog in modo del tutto gratuito



Nessun commento: