venerdì 13 aprile 2018

RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE #182

Buon venerdì Lettori!
Ecco i nuovi titoli scelti per voi in questo inizio weekend.
Tanti i titoli tra cui scegliere!
Rilassante fine settimana a tutti e buone letture.





RUBRICA SEGNA(LA)LIBRO TRICOLORE




Vi segnalo questa offerta solo per due giorni e solo su Amazon!
QUI la mia appassionata recensione al primo libro (è la mia serie paranormal italiana preferita!)


In occasione della nuova veste di tutti i volumi della serie Alakim, il primo capitolo, sarà in offerta a 0,99 solo il 14 e 15 Aprile e solo su Amazon. 
Titolo: Alakim. Luce dalle tenebre
Autore: Anna Chillon
Editore: Self publishing
Genere: Paranormal erotic romance
Pagine: 409
Prezzo: 13,90   Ebook: 0,99
In abbonamento con KU
Trama: Alakim è un permanente divorato da una fame crudele. Reietto in cielo e braccato in terra da una schiera di guerrieri immortali, condivide il suo rifugio sotterraneo con due Nephilim, abili combattenti e fedeli compagni nella sorte. 

Di giorno è costretto all’oscurità, mentre la notte si aggira per le vie di una Marsiglia trasgressiva, in cerca di un modo per assolvere al patto stretto con Lucifero. È proprio durante questa ricerca che un prete dalle eccezionali capacità sensitive gli suggerisce un antico testo custode di segreti proibiti, portandolo così a imbattersi in Nicole, una giovane libraia animalista. 
La ragazza ingaggia una lotta impari per non venire travolta dall’indole tenebrosa di Alakim e dal suo spiccato gusto per la malvagità, ma l’ardore che scocca tra loro rapisce corpo e mente, lasciandola senza via di fuga, sopraffatta dall’impetuosità dell’immortale e dalla scoperta di una realtà troppo grande da accettare: una realtà per la quale occorre avere fede. 
Così, in un susseguirsi di eventi inaspettati, mettendo a rischio la propria esistenza, i suoi amici e Nicole stessa, Alakim fa di tutto per dare a Lucifero ciò che gli spetta, lottando, tracciando la sua strada nel sangue e spingendosi oltre i limiti. 
Perché avere una possibilità di scelta è l’unica cosa cui non è disposto a rinunciare, anche se quello da pagare è un inimmaginabile prezzo.




Titolo:  Celestiale
Autore: Rebecca Quasi
Editore: Self publishing
Genere: Narrativa 
Pagine:   n.d. 
Prezzo: 1,99
Trama:   Giorgio, 44 anni, di mestiere fa l'agronomo ed è separato.
L’estate che incombe su Torino gli porta una grossa preoccupazione: dovrà trascorrere due mesi con il figlio Emanuele, un adolescente affetto da una leggera forma di autismo.
Un pomeriggio, quando le cose si complicano, nella mansarda sopra il loro appartamento arriva Agata, una modella con una personalità “particolare” e le certezze di Giorgio vanno a farsi un giro.




 Titolo: L'ho fatto per divertimento
Autore: Antonio Fanelli
Editore: Self publishing
Genere:   Thriller sentimentale
Pagine: 420
Prezzo: GRATIS 
Trama:   Un hacker, Lulz, crea un finto sito di astrologia per spiare Giulia, catturandone così la confidenza. È un lavoro “sporco”, commissionato dal ragazzo di Giulia, ma diventa ben presto per Lulz un’intrusione, anche sentimentale, così estrema, da spingerlo a provocare i comportamenti della ragazza.
Giulia, alla maturità, incentra la tesina sul “senso della vita” da Leopardi a Beckett, trovando trasparenti analogie con ciò che sta vivendo.
Un thriller sentimentale, una riflessione sul potere manipolatorio della Rete, in cui i personaggi si muovono sul duplice palcoscenico del cyberspazio e del mondo reale.




Link Amazon: QUI
Titolo: Un bastardo per vicino
Autore: Alice Steward
Editore: DarkLove
Genere:  Romance erotico
Pagine:  224
Prezzo: 2,99
Trama:    “Lei avrebbe voluto dolcezza e lui avrebbe potuto darle solo sesso.
Bollente, brutale, selvaggio, magnifico sesso.”
Elena. Bella, sensuale, forte. Qualcuno le ha spezzato il cuore e dentro di lei sa che nessun uomo varrà più le sue lacrime. Eric. Affascinante bastardo, playboy incallito, incapace di una relazione seria. Due appartamenti, due finestre, due vite completamente opposte… ma quando la passione divamperà, chi dei due cederà per primo? Un tira e molla fatto di baci rubati, orgoglio, litigi,  incontri intensi e indimenticabili. Un romanzo privo di regole convenzionali e freni inibitori, perché l’amore è un campo di battaglia e si sa, in questa guerra tutto è lecito. 
“Le era piaciuto guardarlo nudo, aveva visto i suoi occhi soffermarsi sul suo corpo e apprezzarlo.”

N.B. Questa è una seconda versione del romanzo, precedentemente pubblicato in self. Ha mantenuto  lo stesso titolo.
**Il romanzo contiene scene di natura erotica ed è destinato ad un pubblico adulto e consapevole.**



 Titolo: Ciò che non mi uccide
Autore: Luana Musci
Editore:  PubMe
Genere: Romanzo d'amore
Pagine: 170
Prezzo: 12,00 Ebook: 4,99
Trama:   A Nicole James manca poco per dire addio all'università. La libertà è dietro l'angolo e non vede l'ora di raggiungerla. Qualche sera prima il suo ultimo esame, si concede una serata fuori. Cerca svago, un modo per non pensare a quello che la attende là fuori. Poche ore bastano ad occupare la sua mente ma soprattutto il suo cuore. Michael Lane la colpisce come un fulmine a ciel sereno, nascondendole però che lui è già impegnato. Tra alti e bassi, finiscono per passare molto tempo insieme scoprendo cose l'uno dell'altra che nessuno dei due immaginava. Alexis Teague ha appena perso il padre ed è stata abbandonata dalla madre. Negli ultimi mesi riesce a trovare un piccolo accenno di conforto solo nelle bottiglie di vodka nella dispensa di papà. Per molto tempo, che a lei sembra un'eternità, non riesce a superare il lutto finché non incontra Michael che le rende l'esistenza migliore. Tre storie, un'unica esperienza di vita.




#2 I segreti del cuore
Titolo: Il cuore non ha ricette
Autore: Barbara Nalin
Editore: Self publishing
Genere: Romanzo rosa
Pagine:   181
Prezzo: 10,06  Ebook: 0,99
Trama:    Miriam è bellissima, ricca e capricciosa, passa da un uomo all’altro e frequenta solo i locali più in di San Diego, California. Peccato che tutta la sua vita sia una bugia: dietro l’aspetto da regina di ghiaccio, c’è una ragazza che soffre ancora per la morte della madre e per l’errore che le è costato la fine del suo unico e vero amore: Grayson. Dopo l’ennesimo colpo di testa, suo padre le toglie la carta di credito e la manda da sua nonna, l’anticonformista e creativa Sadie, titolare di una delle sale da tè più famose della città. Senza soldi, autisti o domestici, Miriam scoprirà che può ancora realizzare il sogno di sua madre di aprire una pasticceria, imparerà il valore del lavoro, della famiglia, dell’amicizia e scoprirà che il suo amore per Grayson, forse, non è ancora finito.
“Il cuore non ha ricette”: una romantica storia d’amore e di crescita, dolce come un cupcake e raffinata come un tè orientale




Titolo:  Subh-Lair
Autore: Angelica Cremascoli
Editore: Triskell edizioni
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 399
Prezzo: 5,99
Trama:    Tara vive a Edimburgo, insieme alla zia e a un maialino domestico, ed è una scrittrice, o quasi. Originaria di un piccolo paese costiero delle Highlands, Ullapool, vive sentimenti ed emozioni attraverso i suoi personaggi, rubati dalle esperienze dei fratelli e delle sorelle, immaginati durante un momento di silenzio e solitudine sul divano del soggiorno, in perpetuo conflitto con la realtà. Qui prende forma, pian piano, un ultimo lavoro, la fiabesca vicenda che vede conoscersi e innamorarsi perdutamente Zia Momo e A.G. Connor, l'affascinante, enigmatico e misterioso pirata comparso a Ullapool trent'anni prima e mai più tornato.
La sua tranquilla e monotona esistenza verrà sconvolta dall'arrivo dalla Russia di un eccentrico trio di turisti: Jenna, la capricciosa e scorbutica cugina di Tara, soprannominata il Corvo; Victor, l'impertinente e logorroico fidanzato, e Tam, un grosso e stupido terzo incomodo. È Victor, bel violinista dagli occhi verdi, che segnerà la svolta nella stesura del romanzo, pungolandone e provocandone l'autrice con domande, consigli e intense lezioni attraverso la Scozia.



 Titolo: Deep. La ragazza dai capelli blu
Autore: Serena Baldoni 
Editore: Self publishing
Genere: Poesie
Pagine: n.d. 
Prezzo: 0,99
Trama:  Blu,
come il cielo terso della notte,
a metà fra il sereno ed il buio,
come le distese di un orizzonte,
oltre il sereno,
oltre il giorno che sorge e quello che muore,
come tutte le mie resistenze,
blu come i sogni.



Vol. 1 della Trilogia "The Crow Series"
Titolo:  Grimace
Autore:  Chiara Orlando
Editore:  Genesis Publishing
Genere:   Dark fantasy
Pagine:  188
Prezzo: 3,99
Trama:  “Vampiri, fantasmi, Tatiana… Nulla era più spaventoso di “quello”. Sentiva un terrore ancestrale che le faceva tremare l’animo. Non voleva sapere nulla, non voleva più incrociare quegli occhi.
Quello era il dio della Morte sceso sulla Terra.”
Blair Sharp è una giovane donna disoccupata dal carattere difficile. Pigra, immatura e annoiata dalla vita, non ha grandi ambizioni lavorative nonostante la sua migliore amica, Tess – modella e attrice di successo con uno stuolo di favolosi ammiratori –, cerchi sempre di spronarla e aiutarla come può.
Proprio per agevolare la sua ricerca di lavoro, le fa fare un provino per il ruolo di comparsa nel telefilm in cui recita.
Quello che sarebbe dovuto essere il giorno del cambiamento, dà invece inizio a una serie di pericolose situazioni. Blair verrà presto catapultata in una realtà inquietante popolata da creature fiabesche e oscure. Dovrà vedersela con un fastidioso coinquilino “spettrale”, un potente Principe dei Vampiri intenzionato a completare la propria anima, un lupo mannaro dal cuore infranto e, probabilmente, anche con la Morte stessa.





 Titolo: L'altra metà del mio cielo
Autore: Kathleen Juls
Editore:   Self publishing
Genere: Romanzo d'amore
Pagine: n.d. 
Prezzo: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:  La vita è una continua metamorfosi, ma non è sempre facile accettarne i risvolti.
Eppure, sono proprio i cambiamenti più duri da affrontare che permettono di crescere.
Quando Edoardo e Linda si conoscono, sono due ragazzini che si affacciano a un futuro pieno di sogni e speranze. Non immaginano nemmeno a quali difficili prove siano destinati.
Ma, fin da subito, sanno che lo faranno insieme.
Perché la loro amicizia è più forte del destino stesso.
E, quando c'è l'amore, non esistono ostacoli insormontabili.




Titolo: Finché Pamplico Sound non ci separi
Autore: Adele Ross
Editore: Selfpublishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine:  280
Prezzo: 8,99  Ebook: 1,99
In abbonamento con KU
Trama:    Isla Wilson è una giovane ecologista e ambientalista. È all'ultimo anno d'università, è attiva nella sua missione per salvare il futuro della terra, è determinata e gestisce, insieme agli amici Lee e Ruby, una webTV dedicata al sociale e alla salvaguardia del mondo e della natura. Ha una vita intensa e le idee incredibilmente chiare in merito alla sua missione, anche se a volte il suo approccio nell'affrontare i problemi è un po' estremista.
Una paladina che scende in campo ogni volta che può difendendo i diritti dei più deboli, che siano animali in via d'estinzione, foreste a rischio devastazione o lagune protette che rischiano di diventare un cantiere per la costruzione di un porto dove i ricchi possono ormeggiare le loro imbarcazioni da diporto. Come nel caso della laguna di Pamlico Sound, un ecosistema delicatissimo che occupa una zona di mare che parte dalla John Bay, nella contea di Hyde, e arriva alla striscia di banks che la separano dall'Oceano Atlantico.
Un microcosmo, un micromondo, fragile e stupendo che Finley Jenkins vuole distruggere per denaro.
Finley Jenkins ha quasi quarant'anni, un impero da gestire che conta cantieri navali in tutto il mondo, un carattere autoritario, una vita privata che tiene gelosamente riservata e un appalto con la contea di Hyde, in North Carolina, per poter costruire un nuovo porto nella laguna di Pamlico Sound.
Tra lui e Isla Wilson è battaglia fin dal primo momento.
Due caratteri determinati che non intendono cedere abbandonando la propria posizione in merito a Pamlico Sound. Lui e i suoi soci porteranno avanti il progetto in North Carolina e Isla Wilson intende fare di tutto per fermarli. Così tra i due è lotta all'ultimo sangue, a suon di servizi ecologisti diffusi sul web, manifestazioni non autorizzate, arresti e rilasci.
Uno scontro che non porta a nulla, da ambo le parti. Fino al momento in cui Isla e Finley sono costretti, a causa di una tempesta, a trascorrere la notte insieme in una locanda nella piccola cittadina di Hobacken. Una notte che, inaspettatamente, cambierà le loro esistenze in modo radicale.
Per una serie di sfortunati eventi e grazie a una legge di cui quasi tutti ignorano l'esistenza i due si ritrovano sposati senza volerlo. Ma, anche da sposati, il loro astio non si affievolisce e la loro guerra non trova comunque una tregua... almeno così sembra, ma le cose non sempre sono come appaiono e quello che sembra odio potrebbe essere la miccia per far divampare una passione bollente e inaspettata anche tra due nemici giurati.




Titolo: Perdono per amore
Autore: Theresa Kelly
Editore: GoWare
Genere: Romanzo d'amore
Pagine:  206
Prezzo: 11,99   Ebook: 4,99
Trama:    Olivia Manfredi, giovane architetto, lavora alla Covering, grande azienda fiorentina, ormai sull’orlo del fallimento. Leonardo Salvi Dominici ne è il proprietario; il padre, ricco industriale milanese, gliel’ha da poco regalata per sfidarlo e distoglierlo dalla passione esclusiva per la sua barca a vela; riluttante, il giovane ha accettato, a patto di presentarsi sotto mentite spoglie. Tra Olivia e Leonardo nasce un amore che li travolge, ma che presto viene compromesso da un torbido gioco di equivoci e tradimenti. Menzogna e infedeltà hanno marcato a fuoco la vita di Olivia e si intrecciano con l’ambiguo evolversi della vicenda aziendale.
Un tragico evento porterà a un epilogo che costringerà Oliva a confrontarsi con il dolore e il perdono, legati alle sue ferite.




Titolo: Salvami per te
Autore: Barbara Morgan Severide
Editore: Selfpublishing
Genere: Romanzo d'amore
Pagine: 203
Prezzo: 0,99
In abbonamento con KU
Trama:    La scrittrice Belinda Beaumont ha un problema che non le concede tregua. Troppe idee e connessioni mentali le affollano la mente e non riesce ad arginarle. Questa sua condizione la sottopone a un continuo stress emotivo e psicologico che si sta trasformando in malattia, mettendo in pericolo la sua salute mentale e la sua stessa sopravvivenza. Alla ricerca di una soluzione legge casualmente un articolo riguardante un laboratorio a Losanna in cui si sta sperimentando un nuovo congegno elettronico che potrebbe aiutarla a risolvere il suo problema. Tra i membri del team riconosce il nome di Daniel Deville, un vecchio amico conosciuto anni prima a Parigi. Cerca di mettersi in contatto con lui per sottoporsi all’esperimento. Non riceve risposta ma riesce comunque a entrare nel programma e a partire per un viaggio all’interno della mente in cui verrà a contatto con la parte più intima e profonda di se stessa, la sua immaginazione. Si ritrova di fronte il primo grande amore ideale della sua adolescenza, Jared Hathaway. Ma la realtà la richiama a sé con la forza di una nuova autentica passione. E questa realtà è Daniel.
La scelta tra l’amore ideale e l’amore reale porterà Belinda a comprendere cosa si cela nella sua mente e a scoprire la verità su se stessa. Immaginazione o realtà? Cosa sceglierà Belinda per la sua vita? Chi farà parte del suo destino tra Jared e Daniel?




Titolo:  Tre giorni d'inverno
Autore: Serena Vis
Editore: Literary Romance PubGold
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 383
Prezzo: 2,99
Trama:   Giulia si è appena trasferita in un paese collinare in provincia di Piacenza, ha da poco ristrutturato una vecchia casa in stile Liberty e può egregiamente vivere del suo lavoro di scrittrice. Si è appena lasciata alla spalle una relazione instabile, fredda e vuota come una pagina bianca e l’unico desiderio che ha è quello di ricominciare da zero, ripartendo proprio da se stessa. Ma ha bisogni di mettersi alla prova. L’occasione le si presenta in un pomeriggio gelido. Lì, tra la boscaglia, incontra Chris, musicista di una nota band nazionale. A causa di un guasto alla macchina, e a un imbarazzante incidente di percorso, Giulia si sente in dovere di aiutarlo, però è venerdì pomeriggio, il crepuscolo incombe e il meccanico più vicino si trova a fondo valle. Giulia è consapevole della propria follia, ma spinta dall’istinto decide di ospitarlo. Che male potrebbe farle, in fondo? Lo conosce da quando aveva sedici anni… E poi Chris ha quella luce negli occhi, quella che sa di sconfitta, di lotta interiore, di aspettativa disillusa. Vuole aiutarlo. Trascorrono un’amichevole serata insieme e, poco prima che la notte scenda, Chris si ritrova a rubarle un bacio nella confortevole biblioteca della casa, mentre all’esterno infuria la bufera. Basteranno tre giorni per innamorarsi, per far luce su se stessi? E cosa nasconde il famoso cantate tanto da essere stato indotto a fuggire dalla band, ad aver lasciato incompleto l’ultimo album? Vivono intensamente l’amore che nasce, l’attrazione che divampa. Insieme stanno bene, si appagano, sono felici. Due anime che si sono ritrovate per consolarsi, per cicatrizzarsi le ferite a vicenda senza pretendere nulla in cambio perché niente è per sempre e lo sanno. Soprattutto quando dovranno dirsi addio.



2 commenti:

Adele Ross ha detto...

Grazie mille per la segnalazione al mio nuovo romanzo ironico e un abbraccio con l'augurio di uno splendido fine settimana. Adele Ross

foschia75 ha detto...

è sempre un grande piacere! Un abbraccio